Connect with us

News

Simona Ventura condurrà anche Pechino Express 2019

Simona Ventura condurrà anche Pechino Express 2019. Ma ci sono altri progetti per la conduttrice fresca di ritorno in Rai.

Pubblicato

il

Simona Ventura condurrà anche Pechino Express 2019. Ma ci sono altri progetti per la conduttrice fresca di ritorno in Rai.
Condividi su

Sarà lei, il prossimo settembre ad accompagnare i viaggiatori di Pechino Express nel lungo percorso della nuova edizione dell’adventure reality. Dunque la Ventura al timone di Pechino Express 2019 e non solo. Carlo Freccero ha chiaramente detto, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, che ci sono ancora altri progetti per lei: il direttore la vorrebbe in pianta stabile sul piccolo schermo. Ma non può ancora anticipare nulla. Intanto Costantino Della Gherardesca è stato “scaricato”.

Per quanto riguarda, invece, Michele Santoro, Freccero dice che, per adesso, non ci sono ancora possibilità di riportarlo su Rai2. Ma non ne spiega i motivi. Vuole però riportare sulla sua rete Daniele Luttazzi “epurato” oltre 15 anni fa perchè, ha spiegato, la satira deve avere uno spazio nei palinsesti della tv generalista in tutte le proprie sfaccettature. E, in questo contesto Luttazzi funzionerebbe.

Freccero ha anche parlato di Fabio Fazio. Ed ha spiegato che gli piacerebbe riportarlo su Rai 2 perchè insieme hanno realizzato molti progetti molto interessanti.

Noi vi abbiamo anche comunicato quali saranno i nuovi programmi della Rai 2 targata Freccero. Innanzitutto è previsto un appuntamento comico dal titolo Made in Nord che dovrà essere il contraltare di Made in Sud, all’insegna di una comicità tutta settentrionale, in particolare milanese.

Previste poi altre produzioni proprie e una fiction realizzata per la rete.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it