Connect with us

News

Temptation Island Vip 2019: ecco chi condurrà. In forse L’Isola dei Famosi 2020

Temptation Island Vip 2019: ecco chi condurrà. In forse L'Isola dei Famosi 2020. Novità in casa Mediaset per i due programmi di cui uno è confermato, l'altro invece in forte dubbio di permanenza in video.

Pubblicato

il

Temptation Island Vip 2019: ecco chi condurrà. In forse L'Isola dei Famosi 2020. Novità in casa Mediaset per i due programmi di cui uno è confermato, l'altro invece in forte dubbio di permanenza in video.
Condividi su

Vediamo quali sono le novità per ambedue i reality.

Temptation Island Vip 2019 | il toto conduttrice

La scorsa di edizione del reality dedicata ai personaggi noti è stata condotta da Simona Ventura, allora con la casacca Mediaset. Dopo il passaggio della conduttrice in Rai, si è liberato un posto per la gestione del programma.

Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini ci sarebbero quattro signore che potrebbero ereditare la gestione del reality. La prima è Alessia Marcuzzi alla quale però viene accreditata anche la conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Le altre aspiranti conduttrici sarebbero Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

La showgirl e madre di Santiago, è però fuori dai giochi. Infatti proprio nel periodo in cui si registra Temptation Island Vip, iniziano anche le registrazioni dell’edizione autunnale di Tu sì que vales. Perciò Belen Rodriguez ha già smentito la sua partecipazione per occuparsi del talent di Canale 5 in onda il sabato sera in prima serata. D’altra parte la Rodriguez non è certo disoccupata: attualmente è al timone di Colorado e ad ottobre la rivedremo nel prime time del sabato sera.

Improbabile risulta anche la presenza Elisabetta Gregoraci che sarebbe alla sua prima esperienza in un reality. Resterebbe Ilary Blasi che, tra l’altro, in questo periodo è abbastanza lontana dai riflettori.

Ci sarebbe anche un’altra ipotesi: a prendere il posto lasciato libero da Simona Ventura potrebbe essere Filippo Bisciglia al quale è affidata già la gestione del reality in versione gente comune.

L’Isola dei Famosi 2020 ci sarà?

Brutte notizie per quanto riguarda invece l’edizione 2020 dell’Isola dei Famosi. Dopo le polemiche che hanno accompagnato il reality nel 2018 con il canna gate e nel 2019 con il caso Riccardo Fogli, la possibilità di un ritorno nel prossimo anno sembra allontanarsi sempre di più.

Una conferma che i naufraghi resteranno a casa è data dallo smantellamento a Milano dello studio in cui si è sempre registrato, ogni anno, il reality. Il motivo per il quale lo studio è stato dismesso, è da ricercare nella necessità di trovare una location per il nuovo show in arrivo sempre su Canale 5. Si tratta in effetti di una riproposizione del vecchio programma La sai l’ultima? dedicato alle barzellette che ha avuto il suo momento di gloria negli anni ’90.

Qualcuno azzarda persino che L’isola dei Famosi potrebbe far ritorno in casa Rai. Ma l’ipotesi appare, al momento, molto lontana dalla realtà. Per adesso si prende atto che non c’è più uno spazio a Cologno Monzese dove poter ospitare gli improbabili futuri naufraghi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it