Connect with us

Sport

Moto GP Gran Premio di Spagna su Sky

Moto GP Gran Premio di Spagna su Sky. Tutte le notizie per seguire la prima tappa europea della kermesse su due ruote.

Pubblicato

il

Moto GP Gran Premio di Spagna su Sky. Tutte le notizie per seguire la prima tappa europea della kermesse su due ruote.
Condividi su

La settimana di GP a Jerez de la Frontera si è già aperta con la tradizionale conferenza stampa dei piloti e con lo speciale “Ho girato con Rossi”: Guido Meda e Mauro Sanchini hanno realizzato insieme ad Antonio Boselli uno speciale sul tema della sicurezza in moto. A Misano, durante il Dainese Riding Masters, Valentino Rossi ha corretto lo stile di guida di Meda e Sanchini, che hanno raccontato questa emozione in presa diretta.

Il Dottore ha poi dedicato un turno intero a Guido Meda, spiegandogli come interpretare al meglio il circuito. Tra gli insegnanti per l’occasione, anche Mattia Pasini, Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri e Marco Bezzecchi, che hanno sposato il tema sicurezza e l’importanza di partecipare a un corso di guida per essere più veloci, ma soprattutto più sicuri.

Sabato 4, alle 12.30, si parte con le qualifiche della Moto3, mentre alle 14.10 tocca a quelle della MotoGP e alle 15 alla Moto2. Le qualifiche della Moto2 scattano alle 15. Domenica le gare: alle 11 la Moto3, seguita alle 12.20 dalla Moto2 e alle 14 dalla MotoGP. QUI la programmazione completa.

Domenica, nel pre gara della MotoGP torna il Guido&Sankiogiro: l’emozione di girare sulla pista di Jerez raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che spiegano i punti cruciali del circuito.

Domenica tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e leinterviste a caldo; Ultimo Giro,con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter(@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP.

Torna alle 19 di domenica Race Anatomy,con Cristiana Buonamanoe i suoi ospiti per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it