Connect with us

News

Ciao Darwin 8 | Bonolis sull’incidente al Genodrome | vicini al concorrente | calano gli ascolti

Ciao Darwin 8 | Bonolis sull'incidente al Genodrome | vicini al concorrente. Ma i rulli sono stati ancora presenti nella puntata di venerdì 3 maggio.E gli ascolti calano.

Pubblicato

il

Ciao Darwin 8 | Bonolis sull'incidente al Genodrome | vicini al concorrente. Ma i rulli sono stati ancora presenti nella puntata di venerdì 3 maggio.E gli ascolti calano.
Condividi su

L’anteprima, infatti, si presenta subito senza i toni altisonanti e chiassosi che caratterizzano il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il padrone di casa è circondato da un silenzio insolito, quasi si ha la sensazione di essere capitati in un altro programma.

Naturalmente Bonolis non può fare a meno di parlare dell’incidente di cui è stato vittima il 54enne romano Gabriele Marchetti.

Ricordiamo che il concorrente si era infortunato sui rulli del Genodrome riportando gravi conseguenze.Era accaduto durante le registrazioni di una puntata del programma. Trasportato in ospedale, era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Per ora non è ancora certa una ripresa totale della sua salute, nel senso che non è stato ancora scongiurato il pericolo di una paralisi.

Bonolis ha sottolineato la vicinanza al concorrente ed alla famiglia da parte sua e della produzione del programma. Sottolinea che l’assistenza sanitaria è stata immediata e che tutti, autori e produzione, hanno seguito la vicenda, assicurando fin dal primo momento la disponibilità a fare tutto quanto il possibile per aiutare Marchetti e la sua famiglia.

Probabilmente seccato dalle notizie, forse non corrette, che si sono alternate subito dopo l’incidente, Paolo Bonolis ha chiesto ai telespettatori di informarsi sulla salute del concorrente solo seguendo le notizie ufficiali. Ed ha sottolineato: “dobbiamo farlo per rispetto verso Gabriele, la sua famiglia e soprattutto per rispetto verso la verità”.

Il conduttore, a questo proposito, ha avuto anche un tono abbastanza polemico ed ha voluto sottolineare la correttezza di quanto è stato fatto subito dopo l’incidente.

Intanto, però, i rulli del Genodrome non sono scomparsi dal programma come, invece, si pensava.

Infine l’ultima osservazione riguarda gli ascolti: la puntata del 3 maggio si è fermata al 20.6%. L’ultima, andata in onda venerdì 19 aprile, aveva fatto registrare il 25.1%. Quattro punti percentuali in meno che dovrebbero indurre ad una riflessione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it