Ballando con le stelle 14 | Ballerini per una notte i ragazzi de Il Volo



Guidati dai maestri, i vip rimasti in gara cercano ancora un posto in finale. Durante la serata, non mancheranno le performance di Robozao, i commenti di Roberta Bruzzone e il custode del tesoretto che è ancora Alberto Matano.
Questa sera il pubblico di Rai1 scoprirà quale coppia avrà la possibilità di rientrare in corsa. I Vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” potranno mettersi nuovamente in gioco, dimostrando se sono migliorati. Le coppie in gara dovranno misurarsi con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa. Le loro esibizioni saranno sottoposte alla valutazione della Giuria in studio composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dalla Big Band, guidata da Paolo Belli.


Questo sabato Ballerini per una notte della sesta puntata sono i ragazzi de il Volo. I tre artisti si cimenteranno insieme in una nuova sfida e affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria. Il punteggio sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Anche questa sera torna il torneo “Ballando con te”, dedicato alla gente comune. A stabilire chi proseguirà verso la finale del torneo saranno: il pubblico da casa, che potrà votare il concorrente preferito attraverso i social (Instagram, Facebook e Twitter), e la Giuria in studio (per i dettagli il regolamento è disponibile suwww.ballandoconlestelle.rai.it). Ad esibirsi in questo secondo appuntamento, due gruppi di giovanissimi talenti: i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale.

Ballando con le stelle 14 | ecco le coppie in gara

Si confrontano, questa sera: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen. Lasse Lokken Matberg Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi.

 Le coppie composte da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, Marco Leonardi – Mia Gabusi; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi e Marzia Roncacci – Samuel Peron sono state eliminate momentaneamente dalla gara, ma questa sera si giocheranno il tutto per tutto nella staffetta di ripescaggio.

Ballando con le stelle 14 | i riferimenti web

Per coloro che desiderano notizie particolareggiate sulla trasmissione, si ricorda che è attivo il sito del programma: www.ballandoconlestelle.rai.it, dove è possibile trovare informazioni sui vip, sui maestri di ballo, sulla giuria e sulle singole puntate della trasmissione.
 La regia è firmata da Luca Alcini.



0 Replies to “Ballando con le stelle 14 | Ballerini per una notte i ragazzi de Il Volo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*