Connect with us

News

Rai servizio Tgr sui nostalgici di Predappio | si dimette caporedattore Emilia Romagna

Rai servizio Tgr sui nostalgici di Predappio | si dimette il caporedattore. Antonio Farnè resta a disposizione del direttore della testata per un futuro niovo incarico.

Pubblicato

il

Rai servizio Tgr sui nostalgici di Predappio | si dimette il caporedattore. Antonio Farnè resta a disposizione del direttore della testata per un futuro niovo incarico.
Condividi su

Le immagini erano senza alcun contraddittorio e avevano mostrato il saluto romano di un gruppo di nostalgici del fascismo. Poi c’era stata ’intervista a Edda Negri Mussolini, nipote del Duce. Le proteste dell’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani Italiani, erano state durissime: «Due minuti di oltraggio all’Italia»

Il vice presidente nazionale Gianfranco Pagliarulo aveva scritto: «un servizio vergognoso e gravemente lesivo del dettato antifascista della Costituzione repubblicana, due minuti di oltraggio all’Italia»

Il Direttore Alessandro Casarin ha accolto questa decisione e ha affidato l’Interim della Redazione Emilia Romagna a Ines Maggiolini, già capo redattore Tgr Lombardia, e che attualmente è Vice Direttrice Tgr con delega sulle redazioni Emilia Romagna e Sardegna oltre che responsabile delle Rubriche Tgr. Nei prossimi giorni l’Azienda avvierà le procedure per l’attivazione del Job Posting per individuare il nuovo Responsabile della Redazione Tgr Emilia Romagna .

Antonio Farnè resta a disposizione del Direttore Alessandro Casarin per un nuovo incarico nell’ambito della Tgr.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it