GF 16 | errore sul televoto per Mila Suarez. I fan protestano sui social e vogliono la verità


GF 16 | errore sul televoto per Mila Suarez. I fan protestano sui social e vogliono la verità. Se fosse vero, l'esclusa dovrebbe rientrare.


I telespettatori avevano preferito tenere nella casa Martina Nasoni che aveva raccolto il 38% del consenso popolare.

Ma ecco l’errore. I telespettatori sono molto attenti, e i fan della Suarez ancor di più. Quando Mila entra nello studio e va da Barbara D’Urso la percentuale dei voti mostrata sui teleschermi cambia integralmente e diventa il 38%.

Questo era il numero di voti che sarebbe servito per salvarla. Naturalmente è accaduto un putiferio e i social si sono ribellati. Vogliono che Mila abbia giustizia e se, quanto è accaduto si rivela un errore, che torni nella casa e si rispetti il televoto.

Questo errore ha letteralmente infuriato il popolo del web, in particolare coloro che amano la Suarez sono protagonisti di una grossa protesta sui social. Infatti, a loro parere, i voti sarebbero stati sbagliati sia in studio che a casa dopo l’eliminazione di Mila Suarez. E si è creata molta confusione sul responso dei telespettatori da casa. Infatti, durante la comunicazione del risultato del televoto all’interno dell’appartamento del GF, sono state trasmesse percentuali differenti da quelle che sono state invece mostrate successivamente in studio. Ed ecco che i fan di Mila Suarez chiedono che cosa sia realmente accaduto è perché l’errore è passato inosservato.
Che accadrà adesso? Intanto gli autori del Grande Fratello dovranno riprendere in mano questa situazione e dichiarare ai telespettatori del GF 16 qual è la percentuale giusta. Perché se il 38% dei voti riguarda Mila Suarez, questo significa che l’interessata deve rientrare nella casa.

Vedremo quanto accade nelle ore successive.Intanto prendiamo nota del silenzio di Mediaset che forse non si è ancora resa conto dell’accaduto.

Basterebbe dare uno sguardo ai social per notare il grande fermento tra i fan della Suarez. Chiedono a gran voce la verità e il rispetto della volontà popolare.

Bisognerà attendere la puntata di Pomeriggio 5 per sapere qualche dettaglio in più. Barbara D’Urso è molto attenta ai social.



0 Replies to “GF 16 | errore sul televoto per Mila Suarez. I fan protestano sui social e vogliono la verità”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*