Connect with us

News

Domenica in | salta Maria De Filippi ma arriva Massimo Giletti

Domenica in | salta Maria De Filippi ma arriva Massimo Giletti. Accade nella prossima puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica in | salta Maria De Filippi ma arriva Massimo Giletti. Accade nella prossima puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier.
Condividi su

Aveva anche spiegato che il 26 maggio, appuntamento conclusivo del contenitore festivo di Rai 1 lei sarebbe stata troppo stanca in quanto la sera prima ci sarebbe stata la puntata conclusiva di Amici 18 con la proclamazione del vincitore.

Stiamo parlando di Mara Venier e di Maria De Filippi. Ospite della puntata di sabato 11 maggio del talent di Canale 5, la Venier aveva invitato la De Filippi nel suo programma. Ma la presenza della De Filippi a Rai 1 non è stata considerata idonea ai piani altri dell’azienda. E così c’è stato un dietro front. La signora di Cologno Monzese non arriverà mai, almeno per quest’anno, nel pomeriggio festivo di Rai1.

In compenso, però, ecco profilarsi all’orizzonte un’altra presenza: si tratta di Massimo Giletti. Il conduttore di Non è L’Arena, cacciato in maniera discutibile dalla Rai due anni fa, sarà ospite di Domenica in il 19 maggio. Giletti torna, dunque in Rai e questa volta dalla porta principale. E sarà in onda proprio nella fascia oraria del day time pomeridiano di cui era il protagonista con L’Arena.

Mara Venier lo ha fortemente voluto nella penultima puntata del programma. E il giornalista ha accettato di buon grado. Oggi la situazione dirigenziale a viale Mazzini è cambiata: Orfei, l’ex dg è lontano e il nuovo assetto non sembra ostile ad un rientro di Giletti a casa. Da tempo si parla di presunte trattative del giornalista con l’azienda, spesso lo si è visto entrare a viale Mazzini.

Nell’attesa di conoscere la vera realtà sul futuro di Giletti, i telespettatori possono rivederlo da Mara Venier che, certamente, lo accoglierà con affetto e calore. E chissà che lo stesso Giletti non faccia qualche attesa rivelazione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it