Connect with us

Soap e serie tv

Il Paradiso delle Signore | puntata 16 maggio | Luca tenta di uccidere Umberto.

Il Paradiso delle Signore | puntata 16 maggio. Il piano per far arrestare Oscar fallisce. Ricompare Luca Spinelli a si presenta al cospetto di Umberto.

Pubblicato

il

Il Paradiso delle Signore | puntata 16 maggio. Il piano per far arrestare Oscar fallisce. Ricompare Luca Spinelli a si presenta al cospetto di Umberto.
Condividi su

Il Paradiso delle Signore | dove eravamo rimasti

La puntata precedente si è chiusa con la trappola che Nora, la ex moglie di Recalcati, ha teso a Tina Amato. Dopo che la giovane aveva interpretato alla Radio il brano Amore impossibile, Nora è intervenuta come ospite ed ha accusato Tina di aver rovinato la sua famiglia portandogli via il marito. Si tratta di un vero e proprio scandalo che colpisce al cuore la madre di Tina e getta nel panico tutta la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore | trama penultima puntata

A casa Cattaneo, Luciano appare teso per ciò che sta per accadere. Tina finisce sotto i riflettori della stampa dopo le dichiarazioni fatte da Nora e questo la porta a un duro scontro con la madre. Gabriella, invece, appagata dal suo nuovo lavoro, facilitato anche grazie al prezioso aiuto di Agnese, decide di non incontrare il suo corteggiatore segreto. Nel frattempo si mette in moto il piano per far arrestare Oscar. Ma, nell’intricato meccanismo messo a punto, qualche particolare non funziona e il ragioniere è costretto a intervenire in prima persona, mettendo a rischio la propria vita. Intanto a villa Guamien, Luca si presenta al cospetto di Umberto, puntandogli una pistola contro. La sua intenzione è di far confessare al padre di Marta la verità, altrimenti è deciso a sparare contro l’uomo.

Il Paradiso delle Signore daily | cast, produzione e regia

Recitano i seguenti attori:  Alessandro Tersigni e con Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Enrico Oetiker, Marta Richeldi, Federica Girardello, Alessandro Fella, Antonella Attui, Giulio Corso, Emanuel Caserio, Neva Leoni, Giulia Petrungaro, Francesco Maccarinelli, Enrica Pintore, Federica De Benediffis, Ilaria Rossi, Giulia Arena
Una produzione Rai Fiction e Aurora tv

Il Paradiso delle Signore daily | ascolti

La soap opera ha raggiunto ascolti inaspettati e gratificanti nel pomeriggio di Rai 1. Ha toccato e superato punte del 16% di share. Ed è stata riconfermata per le prossime due stagioni.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it