Connect with us

News

Vieni da me | una telespettatrice al telefono mette in grande imbarazzo la Balivo

Vieni da me | una telespettatrice al telefono mette in grande imbarazzo la Balivo. La signora doveva partecipare al gioco in cui si deve riconoscere a chi appartiene la casa di cui si mostrano alcuni indizi dell'arredamento.

Pubblicato

il

Vieni da me | una telespettatrice al telefono mette in grande imbarazzo la Balivo. La signora doveva partecipare al gioco in cui si deve riconoscere a chi appartiene la casa di cui si mostrano alcuni indizi dell'arredamento.
Condividi su

Dopo l’intervista alla cassettiera di Roberto Farnese, protagonista della soap opera Il paradiso delle signore daily, la padrona di casa introduce il gioco con i telespettatori da casa. Si tratta del quiz A casa di chi?…in cui il pubblico deve indovinare attraverso degli indizi, a quale vip appartiene l’appartamento di cui viene mostrato una parte dell’arredamento.

Poichè questa sera su Rai 1 va in onda la puntata conclusiva di La Corrida, condotta da Carlo Conti, la Balivo invita i telespettatori a sintonizzarsi su Rai 1. E ripete l’invito ad ognuna delle signore che hanno telefonato per cercare di risolvere il mistero legato al proprietario dell’appartamento.

Tutto procede nella maniera migliore, fino a quando, al telefono, c’è la signora Caterina da Messina. Naturalmente non indovina il vip a cui appartiene la casa. Ma la Balivo le chiede: “questa sera naturalmente sarà su Rai 1 a seguire la Corrida?”. E la signora con grande spontaneità: “veramente non so se mi piace”...

Grande imbarazzo da parte della conduttrice che si guarda intorno sbigottita. “Ma come, Caterina, è uno scherzo vero? dimmi che è uno scherzo” dice cercando di vincere l’empasse.

E la signora dall’altro capo del telefono, resasi conto della gaffe, bisbiglia un “si certo” che rassicura la Balivo. E dire che in studio, accanto a lei c’era il maestro Pinuccio Pirazzoli che dirige l’orchestra de La Corrida. Anche lui, presente per reclamizzare la Corrida, è rimasto alquanto interdetto.

Insomma è il bello della diretta. Ma anche la sincerità della signora che, probabilmente, nella serata del venerdì, punta il telecomando su altri canali che non sono Rai1.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it