Connect with us

News

Palinsesti Rai 2 autunno 2019 | arriva Stefano De Martino in day time

Palinsesti Rai 2 autunno 2019 | arriva Stefano De Martino in day time. Il conduttore di Made in Sud resta sulla rete diretta da Carlo Freccero con un appuntamento pomeridiano della durata di un'ora.

Pubblicato

il

Palinsesti Rai 2 autunno 2019 | arriva Stefano De Martino in day time. Il conduttore di Made in Sud resta sulla rete diretta da Carlo Freccero con un appuntamento pomeridiano della durata di un'ora.
Condividi su

Il ballerino, dopo aver condotto con buoni risultati di ascolto, l’edizione di Made in Sud appena conclusa, è stato ingaggiato da Freccero per un altro programma. De Martino, nell’autunno 2019 torna sulla seconda rete con una trasmissione sperimentale che dovrebbe andare in onda dalle 14 alle 15. Niente a che vedere con la comicità, questa volta. Piuttosto un’ora di intrattenimento in rosa: queste almeno alcune delle indiscrezioni raccolte a proposito.

De Martino dovrebbe dare consigli a chi si rivolge a lui per risolvere qualche affanno d’amore o per cercare l’anima gemella. Ma non è solo questo l’argomento sul quale ci si sofferma. Dovrebbe essere un rendez vous che spazia su molti aspetti della vita quotidiana con una particolare attenzione per il dating show. Accanto a lui ci sarà, probabilmente, un compagno o una compagna di viaggio che potrebbe cambiare. Ma sembra sia troppo presto per poter fare previsioni.

Intanto il nuovo programma, di cui si sta studiando il titolo, farebbe slittare in avanti di un’ora la messa in onda di Detto fatto. Il factual condotto da Bianca Guaccero cede un’ora a De Martino ma dovrebbe poi riprenderla nel pomeriggio stesso mantenendo invariata la durata.

Detto fatto si è conquistata la riconferma nell’autunno 2019 grazie ai buoni risultati di ascolto raggiunti nel corso di tutta la stagione. L’audience, infatti, si è stabilizzata tra il 6 e il 7%.

Ma sembra che il programma di Stefano Di Martino, in via sperimentale, dovrebbe durare fino agli inizi di dicembre. In tre mesi si potrà comprendere la resa del nuovo appuntamento. Se l’Auditel sarà benevolo, il programma potrà essere anche riconfermato per tutta la stagione 2020.

Freccero crede molto in tale esperimento che, sembra, non andrà in onda in diretta, secondo quando si apprende. Dovrebbe essere registrato negli studi della sede Rai di Napoli gestita da Francesco Pinto. A meno di ulteriori ripensamenti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it