Connect with us

News

Ballando con le stelle 14 | Lasse Matberg vince | è la sua rivalsa contro chi l’aveva bullizzato

Ballando con le stelle 14 | Lasse Matberg vince | è la sua rivalsa contro chi l'aveva bullizzato. La vittoria del gigante buono regala a Rai 1 una share superiore al 26%.

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 14 | Lasse Matberg vince | è la sua rivalsa contro chi l'aveva bullizzato. La vittoria del gigante buono regala a Rai 1 una share superiore al 26%.
Condividi su

Nella puntata finale del dance show il “gigante buono” prima di essere incoronato vincitore insieme alla sua maestra Sara di Vaira, si era anche infortunato al muscolo di un braccio. Ma ha voluto continuare a ballare arrivando così alla vittoria e sfidando nell’ultima gara di ballo, Ettore Bassi.L’attore italiano si è classificato al secondo posto.

Lasse Matberg ha frequentato molto anche le altre trasmissioni che hanno supportato Ballando con le stelle. E tra queste, Storie italiane di cui Lasse è stato ospite qualche giorrno prima della finalissima.

A Eleonora Daniele, a conduttrice del programma del day time di Rai1, il militare ha confessato: “da piccolo sono stato bullizzato, ho sofferto tanto”.

La rivelazione ha colto i telespettatori di sorpresa. Lasse Matberg, aveva detto: “avevo circa dieci anni. I ragazzini più grandi di me mi prendevano in giro a causa dei miei denti. Dicevano che somigliavo a un coniglio. Mi rivolgevano davvero insulti gratuiti, senza mai aggredirmi a causa della mia stazza.Ma a volte le parole fanno più male dei pugni”.

Il militare norvegese aveva svelato di non aver detto nulla ai genitori perchè riteneva che il problema fisse soltanto suo. Poi si è tolto l’apparecchio per i denti a 15 anni e la vita ha cominciato a sorridergli. Ha trovato una ragazza e la gioia di impegnarsi nella vita. Arrivare in tv in un ruolo così importate ha rappresentato per lui la rivalsa contro quelle sofferenze infantili e contro quelle persone che gli avevano fatto del male. “Essere qui è la risposta migliore a quelle persone” ha detto Lasse Matberg.

Lasse ha mostrato coraggio anche a Ballando con le stelle.Si è infortunato e solo grazie alle insistenze di Carolyn Smith presidente di giuria, si è fatto bloccare il braccio per continuare a ballare.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it