Netflix | le novità in arrivo a luglio | Stranger Things 3 e La Casa Di Carta – Terza Parte


A luglio Netflix non va in vacanza: in uscita questo mese tre grandi novità: la terza stagione di Stranger Things, i nuovi episodi de La Casa Di Carta e l’ultima stagione di Orange Is The New Black.


Serie TV

Riverdale – Seconda stagione dal 1° luglio

La seconda stagione riprende esattamente da dove si era conclusa la prima: Fred (Luke Perry) è stato ferito gravemente ed Archie (KJ Apa) corre all’ospedale dal padre. Jughead (Cole Sprouse) inizia la sua “carriera” nella gang dei Serpents, mentre Veronica (Camila Mendes), nell’aiutare i suoi genitori nella gestione dell’azienda familiare, si ritrova in un pericoloso giro di criminali.

Bangkok Love Stories: Object of Affection – Prima stagione dal 2 luglio

Un mite tecnico informatico perde la testa per una tagger affetta da disturbo di personalità multipla. Tutto è destinato a peggiorare dopo un omicidio al quale lei assisterà.

Gli Ultimi Zar – Prima stagione dal 3 luglio

Ispirata alla tragica fine della dinastia Romanov, gli ultimi zar di Russia e alla disfatta dell’impero Russo, la serie si concentra sugli eventi che seguono la morte di Nicholas II, sua figlia Anastasia e il resto della famiglia, brutalmente assassinati nel 1918 con il conseguente scoppio della Rivoluzione di Febbraio. Con Robert Jack, Susanna Herbert e Ben Cartwright. 

Stranger Things – Terza stagione dal 4 luglio

Estate 1985, ad Hawkins hanno aperto un nuovo fantastico centro commerciale: lo Starcourt Mall. Ma non sarà la sola novità, sappiamo anche che nell’ultimo episodio si svolgerà una battaglia molto importante destinata a segnare il futuro dei protagonisti. La serie tv creata dai fratelli Duffer ha ormai un posto d’onore nel panorama internazionale della serialità. Un cast eccezionale guidato da Winona Ryder (Joyce), ma composto principalmente da giovani talenti, tra tutti ricordiamo Finn Wolfhard (Mike) e Millie Bobby Brown (Undici).

Designated Survivor: 60 Days – Prima stagione dall’ 11 luglio 

Il Ministro dell’ambiente Park Mu-jin deve guidare la Corea attraverso il caos provocato da un catastrofico attacco all’Assemblea Nazionale. Con Ji Jin-hee la serie è un remake coreano della celebre serie tv statunitense Designated Survivor. 

You Me Her – Quarta stagione dal 12 luglio

Per stimolare la loro vita sessualeJack (Greg Poehler) ed Emma(Rachel Blanchard) ingaggiano Izzy (Priscilla Faia), una studentessa universitaria che lavora come escort, ma le cose prendono una piega inaspettata quando la passione riaffiora.

La Casa Di Carta – Terza parte dal 19 luglio

La banda è tornata, questa volta i soldi non c’entrano, questa volta c’è di mezzo la famiglia. Un componente del gruppo è stato arrestato e bisogna salvarlo. Il professore e la sua squadra dovranno tentare il colpo più grande mai realizzato per liberare Rio. La fortunata serie tv di Alex Pina nella terza parte presenterà alcuni nuovi volti, tra cui Palermo (Rodrigo de la Serna), Marsiglia (Luka Peros) e Bogotà (Hovik Keuchkerian).

Orange Is The New Black – Stagione finale dal 26 luglio

Orange Is The New Black è una delle serie TV Netflix più riuscite di sempre, al punto di aver raggiunto la settima stagione. Piper Chapman (Taylor Schilling) cerca di ricostruirsi una vita fuori dal carcere, nel mentre la vita delle altre detenute all’interno del carcere di Litchfield prosegue. Alex (Laura Prepon) riuscirà a tenersi fuori dai guai? A quale destino andrà in contro Taystee (Danielle Brooks)?

Show Comici Originali Netflix

Katherine Ryan: Glitter Room – dal 1° luglio

Appena rientrata da un tour la comica Katherine Ryan condivide brillanti osservazioni sul bullismo, “Revenge body”, come educare una figlia e tanto altro.

Anime

Full Metal Panic – Prima stagione dal 1° luglio

La popolare liceale Kaname Chidori possiede i poteri dei “Whispered”, che la rendono il bersaglio di una micidiale organizzazione terroristica.

Cardcaptor Sakura – Prima stagione dal 1° luglio

Sakura è una ragazzina che rompe il sigillo di un libro magico, liberandone gli spiriti delle carte che vi erano contenuti. Sotto la guida di Kero-chan, guardiano delle carte, Sakura diventa una “catturacarte” con la missione di recuperare tutti gli spiriti.

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto – dal 1° luglio

Kenshiro si unisce alla resistenza contro l’oppressivo e autoproclamato Sacro Imperatore, che culminerà con un duello finale contro il potente tiranno.



0 Replies to “Netflix | le novità in arrivo a luglio | Stranger Things 3 e La Casa Di Carta – Terza Parte”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*