FIFA Women’s World Cup 2019 | Italia- Olanda su Rai 1 e Sky Sport Mondiali


FIFA Women's World Cup 2019 | Italia- Olanda su Rai 1 e Sky Sport Mondiali. La Nazionale italiana è impegnata in un incontro importante trasmesso in chiaro e in versione pay.


Il match è seguito in diretta sulla prima rete di viale Mazzini e su Sky Sport Mondiali canale sportivo della piattaforma satellitare.

Le nostre Azzurre si scontrano con la squadra olandese e si spera che la CT Milena Bertolini possa infondere alle Ragazze Mondiali il giusto sprint per affrontare con determinazione una gara che sarà seguitissima.La nostra nazionale viene dalla vittoria con la Cina con due reti di vantaggio. La nazionale oranje, è stata capace di accumulare fin qui, solo vittorie, l’ultima contro il Giappone, un 2-1 firmato Martens, autrice di una doppietta.

Italia-Olanda, in programma sabato 29 giugno alle 15 a Valenciennes, rappresenta, in ogni caso, un evento, una partita storica. L’Olanda è campione d’Europa in carica (titolo conquistato nel 2017) non era mai arrivata così in alto in un Mondiale. L’Italia, invece, aveva raggiunto una sola volta, nel 1991, i quarti di finale, non è mai riuscita a terminare una rassegna iridata classificandosi tra le prime quattro.
Sottolineiamo che Italia-Olanda si gioca esattamente 19 anni dopo la storica semifinale di Euro 2000, decisa dalle parate di Toldo e resa immortale dal “cucchiaio” dal dischetto di Francesco Totti. Anche allora era il 29 giugno.

FIFA Women’s World Cup 2019 | Italia- Olanda su Rai 1

Dopo gli straordinari successi di audience di Italia-Brasile e Italia-Cina, le Ragazze Mondiali tornano su Rai1, a partire dalle 14.40. La telecronaca è di Tiziana Alla e Patrizia Panico, le interviste e i contributi da bordocampo sono di Giorgia Cardinaletti, la supervisione e il coordinamento sono di Donatella Scarnati.

FIFA Women’s World Cup 2019 | Italia- Olanda su Sky

Invece, per quanto riguarda la piattaforma satellitare, l’inizio è alle 15.00 su Sky Sport Mondiali (satellite, fibra e digitale terrestre) la telecronaca è di Andrea Marinozzi; il commento Carolina Morace.

Alle ore 14.00 è in programma Studio su Sky Sport Mondiali (satellite, fibra e digitale terrestre) con Alessia Tarquinio, Cecilia Salvai, Betty Bavagnoli, Giancarlo Padovan, Martina Angelini e Gaia Brunelli.



0 Replies to “FIFA Women’s World Cup 2019 | Italia- Olanda su Rai 1 e Sky Sport Mondiali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*