Miss Italia 2019, la Cuccarini in corsa per la conduzione


La kermesse di bellezza non ha ancora l'ufficialità della conduzione. Si parla di Lorella Cuccarini per gli 80 anni di Miss Italia su Rai1.


Quest’anno il concorso di bellezza più noto a livello nazionale, rientra sulla principale rete di viale Mazzini per celebrare l’ottantesimo compleanno. Lo ha annunciato la patron Patrizia Mirigliani svelando anche che l’elezione della reginetta di bellezza 2019 sarà affidata soltanto al pubblico da casa attraverso il televoto.

Intanto si rincorrono le voci e le indiscrezioni sulla conduzione della manifestazione. Dopo il rifiuto di Antonella Clerici si sta facendo sempre più insistente la possibilità di vedere sul palcoscenico di Jesolo, Lorella Cuccarini.

L’ex più amata dagli italiani è già rientrata sulla prima rete di viale Mazzini. Infatti dallo scorso venerdì 2 agosto sta conducendo Gran tour cinque puntate in prima serata, una sorta di spin off in prime time di Linea verde.

Così, prima di prendere possesso di La vita in diretta versione autunnale insieme ad Alberto Matano, la Cuccarini potrebbe gestire la celebrazione degli ottanta anni della kermesse di bellezza. Ma non sarebbe sola sul palcoscenico di Jesolo, città da cui ancora una volta va in onda l’incoronazione della Miss Italia. Accanto a lei potrebbe esserci un partner maschile. Ma non c’è ancora l’ufficialità.

Per adesso il nome più accreditato è quello della conduttrice che, in questo modo, festeggerebbe con il pubblico di Rai1 l’importante compleanno di Miss Italia. Sembra che la proposta sia stata ben accettata dalla conduttrice che si sarebbe già messa al lavoro per la preparazione dell’evento previsto per la sera del 6 settembre.

Intanto, come ha già anticipato Patrizia Mirigliani, sono molte le novità di Miss Italia 2029. La kermesse fa tappa a Mestre e a Venezia. In occasione della Mostra Internazionale del Cinema, le aspiranti reginette saranno sul red carpet per consolidare il già stretto rapporto esistente tra Miss Italia e il grande cinema.

Inoltre le concorrenti saranno 80 in omaggio all’importante compleanno. E la madrina della serata dovrebbe essere Gina Lollobrigida.



0 Replies to “Miss Italia 2019, la Cuccarini in corsa per la conduzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*