Amici Celebrities prima Maria De Filippi, poi Michelle Hunziker alla conduzione


Il programma spin off del celebre talent di Canale 5 prevede la staffetta tra due padrone di casa.


Il programma, spin off del talent show, andrà in onda tra breve, in prima serata su Canale 5. “Amici Celebrities” rappresenta una delle principali novità della nuova stagione televisiva targata Cologno Monzese.

Mediaset ha reso noto come si articola la conduzione, affidata a due personaggi differenti, ovvero la stessa Maria De Filippi che cede, successivamente, il testimone a Michelle Hunziker.

Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell’esordio di “Striscia la notizia”, sarà  la stessa” Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di “Amici”, a presentare il programma.

Proseguirà poi Michelle Hunziker che sarà alla guida fino alla finale.

Secondo quanto la stessa redazione del programma ha reso noto, i primi concorrenti che faranno parte del cast sono Joe BastianichEmanuele Filiberto di SavoiaLaura Torrisi e l’allenatore di calcio Ciro Ferrara.

Conosciamo anche il nome del quinto concorrente di Amici Celebrities. Si tratta di Pamela Camassa compagna di Filippo Bisciglia



0 Replies to “Amici Celebrities prima Maria De Filippi, poi Michelle Hunziker alla conduzione”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*