Le Iene presentano Il caso Pantani – questa sera su Italia 1 Video


Su Italia 1 il programma cerca di far luce sulla drammatica morte del ciclista sulla quale ancora ci sono ancora dubbi.


Questa sera, giovedì 24 ottobre alle 21.15 su Italia 1 va in onda Le Iene presentano il caso Pantani. Lo speciale ha come sottotitolo come è morto Marco Pantani ed è dedicato al ciclista e alla tragica vicenda della sua scomparsa su cui sembra non si sia ancora fatta luce.

Le iene - il caso Marco Pantani

Le iene presentano Il caso Pantani- anticipazioni

Il programma Le iene si è spesso interessato de Il caso Pantani e queste sono le anticipazioni di quanto accade questa sera. Alessandro De Giuseppe come ha fatto già in passato, si occupa ancora una volta della scomparsa dell’atleta, trovato senza vita nella camera del residence Le Rose di Rimini, il 14 febbraio 2004. In questo speciale, la Iena affronta con approfondimenti e testimonianze le incongruenze e i punti oscuri emersi dalla ricostruzione ufficiale della sua morte.

In particolare, si assisterà all’incontro esclusivo tra la mamma del ciclista, la signora Tonina, e Fabio Miradossa, lo spacciatore che riforniva Pantani di cocaina e che nello scorso servizio de Le Iene aveva fatto molte dichiarazioni.

L’ultima volta che il programma di Italia 1 si era occupato del ciclista, risale allo scorso maggio.

Gli inviati, oltre a riportare alla luce vecchie informazioni raccolte, erano riusciti a parlare con alcune delle persone che si trovavano sul luogo della morte del ciclista.

Risulta evidente che ci sono ancora tanti aspetti non svelati e soprattutto esiste il dubbio che qualcuno stia cercando di nascondere la verità.

Marco Pantani secondo molti non avrebbe passato i suoi ultimi giorni da solo e soprattutto non è vero che si sarebbe suicidato in preda di un attacco d’ira.

Ecco il trailer di anticipazioni



0 Replies to “Le Iene presentano Il caso Pantani – questa sera su Italia 1 Video”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*