Halloween in tv: i programmi di oggi, 31 ottobre 2019


I palinsesti si fanno spettrali per l'occasione e le reti dedicano una speciale programmazione alla notte horror.


Brrr..pronti a tremare di paura? Oggi, 31 ottobreHalloween sbarca in tv. I palinsesti si fanno spettrali e si preparano a celebrare la festa più spaventosa dell’anno.

Halloween in tv, i programmi da brivido Mediaset

Italia 1 punta sui grandi classici e regala ai suoi telespettatori un Halloween da brivido con dei capolavori cinematografici.

Oggi si parte con due film cult ispirati ai romanzi di Stephen King e firmati dal regista Stanley Kubrik. Alle 21.20 andrà in onda “Shining – Extended edition”. Per quest’occasione, il celeberrimo film sarà arricchito da venticinque minuti di scene inedite in tv. Alle 00.10 andrà in onda “Arancia Meccanica”.

Su Italia 2 andrà invece in onda “La notte del giudizio”, film con Ethan Hawke, che ci porta in un’America devastata dalla criminalità.

Si continua anche domani, venerdì 1°novembre, con due pellicole del regista Andrès Muschietti. Alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda “It – Capitolo uno”. Il film è anch’esso tratto da un romanzo di Stephen King e nel 2017 è stato campione d’incassi conquistando il titolo di “film horror con maggiori incassi nella storia del cinema”. Alle 00.10 andrà in onda il film “La Madre”.

halloween in tv

Halloween in tv, i programmi da brivido Rai

Rai Yoyo e su Rai Gulp dedicano oggi la loro programmazione ad Halloween con una lunga maratona dedicata ed episodi a tema.

Rai Yoyo

Si comincerà alle ore 11.45 con tre episodi di “Molang”, estroverso ed entusiasta coniglietto. Alle 16.45 due nuovi episodi dei “PJ Masks”. Si continuerà poi con “Peppa Pig”, “Masha e Orso”, “Vampirina” e “44 Gatti”. Alle 18.10 troveremo “Ricky Zoom” alle prese con una “moto fantasma”. Ricky e i suoi Moto Amici indagano per scoprire se un fantasma si aggira per Wheelford. Scopriranno che non sempre tutto è come sembra. Anche “L’Albero Azzurro” dedicherà una puntata speciale ad Halloween. A partire poi dalle 22.25, comincerà una maratona dedicata che si aprirà con “La casa delle Api – Speciale autunno – La zucca di Halloween”. Alle 22.55 andrà in onda “Shaun Vita da Pecora” con gli episodi “Notte di Halloween”, “Piccola pecora degli orrori”, “Shaun sonnambula” e “Notte in bianco”. A seguire saranno riproposti gli episodi di “Molang” e “PJ Masks”.

Rai Gulp

Su Rai Gulp, sarà invece “Bat Pat” a farci compagnia nei festeggiamenti. Il piccolo pipistrello parlante starà con noi dalle 18 alle 21.50 con un episodio speciale ed a tema. Freddo il vampiro deve andare a suonare al ballo di Halloween, ma i compagni della band lo abbandonano all’ultimo momento. Il pipistrello viola e i suoi amici cercheranno di risolvere il problema.

halloween in tv hotel transylvania

I programmi da brivido sugli altri canali

Su Food Network andrà in onda “Halloween Wars”. Cinque squadre si sfidano all’ultimo colpo, tra torte da decorare e zucche da intagliare.

Su Spike andrà in onda “Cimitero Vivente”, film horror tratto da un romanzo di Stephen King.

Su Paramount Channel, dalle ore 20,15, ci farà compagnia “La famiglia Addams” con i suoi due capitoli cinematografici. Gomez, Morticia, Mercoledì e gli altri, ci faranno spaventare, ma anche un po’ sorridere.

Su Tv 8 spazio ai più piccoli con l’amato cartone “Hotel Transylvania”. Dracula gestisce un hotel, che in occasione del 118° compleanno della figlia Mavis si popola di personaggi “spettrali”. A sorpresa arriva anche un umano, Jonathan, e basta poco perchè tra lui e Mavis sbocci l’amore.



0 Replies to “Halloween in tv: i programmi di oggi, 31 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*