Richard Flood a Grey’s Anatomy: il marito della Pession entra nel cast

É la new entry del medical drama di Shonda Rhimes. I telespettatori italiani lo conoscono perchè marito della Pession.


Grey’s Anatomy si prepara ad accogliere un nuovo medico: si tratta di Richard Flood, ovvero il marito di Gabriella Pession.

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy sta andando in onda in questo periodo ogni lunedì in prima serata su Fox Life. Ma i telespettatori italiani prima di poter incontrare il marito della Pession dovranno aspettare ancora qualche settimana.

E così il Grey Sloan Memory Hospital, dove si svolgono le vicende del medical drama più famoso a livello internazionale, si prepara a dare il benvenuto ad un nuovo dottore dopo le ultime defezioni che ci sono state nel nosocomio.

Richard Flood a Grey’s Anatomy: il personaggio che interpreta il marito di Gabriella Pession

Diciamo innanzitutto che Richard Flood, attore irlandese, interpreta il dottor Cormac Hayes, che rappresenta la seconda new entry della sedicesima stagione. L’entrata del dottor Hayes si è resa necessaria perché, durante l’ultimo episodio della quindicesima stagione, Meredith è stata licenziata insieme a Webber ed Alex. E così si è aperto lo spazio per il nuovo medico.

L’attore Richard Flood è conosciuto per aver interpretato parecchi ruoli in serie tv anche di notevole importanza. Ad esempio è stato presente in Shameless dove si è calato nel ruolo di un medico pediatrico. Inoltre Richard Flood ha interpretato la serie tv Crossing Lines. Proprio sul set di questa fiction, di cui era protagonista Gabriella Pession, l’attore ha conosciuto la futura moglie, ovvero Gabriella Pession.

Dall’innamoramento alle nozze il passo è stato breve. E così adesso Flood e la Pession si trovano di interpretare due ruoli molto simili.

Richard Flood e la moglie, per fiction, non solo sono ambedue medici, ma addirittura rivestono il ruolo di responsabili degli specifici reparti ospedalieri. Flood arriva al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle come nuovo capo del reparto di chirurgia pediatrica. Questo ruolo in precedenza era stato ricoperto da Alex Karev (Justic Chambers).

Richard Flood Grey's Anatomy Gabriella Pession

Richard Flood a Grey’s Anatomy – l’incontro con Gabriella Pession

Gabriella Pession ha esordito mercoledì 6 novembre su Canale 5 come protagonista della nuova serie Oltre la soglia. Il suo ruolo è di responsabile del reparto di psichiatria adolescenziale in un noto ospedale specializzato in queste patologie. Dunque una affinità di coppia che si rivela anche sul set.

La presenza di Richard Flood all’interno di Grey’s Anatomy non sarà un evento passeggero. Significa che non sono previste poche puntate ma diventerà un protagonista a tutti gli effetti della serie firmata da Shonda Rhimes.

Recentemente Gabriella Pession è stata ospite di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato il rapporto con il marito ed ha rievocato il loro primo incontro. Ha anche sottolineato che attualmente sono tutti e due medici nei loro rispettivi ruoli. Ha svelato poi che all’inizio, quando lo ha conosciuto, lo riteneva addirittura antipatico e per mesi non si sono rivolti parola. É stata lei ad avvicinarlo ed a chiedere spiegazioni di questo comportamento anomalo.



0 Replies to “Richard Flood a Grey’s Anatomy: il marito della Pession entra nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*