Quarto grado puntata 15 novembre – incendio della cascina di Quargnento


I due conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupano dell'incendio della cascina nell'Alessandrino


Quarto grado torna con la puntata di venerdì 15 novembre. L’appuntamento è alle ore 21.25, su Retequattro. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Quarto grado puntata 15 novembre – argomenti morte dei vigili del fuoco e scomparsa di  Samira El Attar

Nella puntata di oggi venerdì 15 novembre Quarto grado torna sul drammatico incendio della cascina di Quargnento, nell’Alessandrino. Una tragedia nella quale hanno perso la vita tre vigili del fuoco.

Giovanni Vincenti, proprietario del rudere e reo confesso di aver provocato l’esplosione per incassare i soldi dell’assicurazione, ha parlato con “Quarto Grado” prima dell’arresto. Sul fatto restano punti da chiarire: ad esempio il ruolo della moglie Antonella Patrucco.

Quarto grado puntata 15 novembre - i due conduttori

Ma le indagini continuano. Gli inquirenti stanno valutando il ruolo che può aver avuto la moglie, Antonella Patrucco, indagata a piede libero.

I due conduttori ripercorrono tutta la drammatica vicenda. Dopo le prime accurate indagini, sono state trovate le quattro bombole di gpl sepolte sotto le macerie della casa a Quargnento. Qui i lavori degli artificieri dei carabinieri sono continuati incessantemente. A svelare che mancavano ancora quattro bombole è stato lo stesso Giovanni Vincenti dopo che ha confessato di avere realizzato e piazzato gli ordigni. L’uomo è ora in carcere in attesa della convalida del fermo.

Quarto grado puntata 15 novembre – il caso di Samira El Attar

Al centro della puntata di Quarto grado anche il caso di Samira El Attar, residente a Stanghella (Padova) e scomparsa nel nulla il 21 ottobre scorso.

Le ricerche sono riprese con il rinvenimento di tracce ematiche nel giardino di casa della donna, ma secondo il marito sono di origine animale. Il coniuge ha anche denunciato la scomparsa di Samira un giorno dopo, perché “pensava fosse andata a prestare assistenza notturna ad un anziano”.

La 43enne, però, ha smesso di usare il cellulare la mattina del 21 ottobre, dopo aver accompagnato la figlia all’asilo. Si sarebbe allontanata in bicicletta e da quel momento nessuno l’ha più vista né sentita. Questa sera parla il marito.

I riferimenti web di Quarto grado

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado

TWITTER: https://twitter.com/quartogrado,

QUARTOGRADERS: #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;

INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv;

MAIL: [email protected];

CENTRALONE: 02/30309010.



0 Replies to “Quarto grado puntata 15 novembre – incendio della cascina di Quargnento”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*