Viva RaiPlay puntata 5 dicembre – Fiorello annuncia uno scoop su Sanremo 2020


Lo show man ha annunciato che farà una rivelazione importante sul prossimo festival si Sanremo 2020


Viva RaiPlay con Fiorello propone questa sera, nella puntata di giovedì 5 dicembre, uno scoop, legato al mondo dello show business. In particolare si parlerà di Sanremo.

Viva RaiPlay puntata 5 dicembre – scoop Fiorello su Sanremo 2020

Rosario Fiorello farà una importante rivelazione nella puntata di oggi, giovedì 5 dicembre, sul prossimo festival di Sanremo 2020.

Lo ha annunciato lo stesso show man siciliano nella puntata di Viva Asiago10! Questo show è disponibile su RaiPlay ed è online ogni mercoledì, giovedì e venerdì in tarda mattinata. Il fine è di anticipare la puntata serale di ‘Viva RaiPlay!’.

Naturalmente Fiorello ha stuzzicato la curiosità del pubblico facendo intendere che scoprirà una importante realtà sulla prossima edizione della manifestazione canora italiana. Ma non ha voluto dire di più e ha dato appuntamento a questa sera quando tornerà in streaming con la nuova puntata di Viva RaiPlay in diretta dalle 20,35.

VivaRaiPlay puntata 5 dicembre - Fiorello

Via RaiPlay puntata 5 dicembre – Gli ospiti di Via Asiago 10

Ospite della puntata di Viva Asiago10 è stato l’attore e doppiatore Francesco Pannofino che ha improvvisato un divertente siparietto a base di botta e risposta con Fiorello. Questo è proprio uno dei pezzi forti del repertorio di Rosario Fiorello: dialogare con ironia con il proprio interlocutore.

Come oramai consuetudine, lo showman ha commentato le principali notizie del giorno di politica, economia, cronaca. In particolare ha parlato della nuova e controversa opera dell’artista Maurizio Cattelan: una banana attaccata ad un muro dell’Art Basel di Miami acquistabile a 120 mila dollari.

La risposta di Fiorello a Cattelan ed alla sua nuova creazione non si è fatta attendere. Ha adottato un approccio ed ha così commentato la notizia.

“Mi sembra un po’ eccessivo  d’ora in poi comincio ad appendere frutta ai muri di via Asiago per dare tutto in beneficenza”.

Non poteva mancare, infine, una dichiarazione di stima per l’artista conosciuto a livello internazionale.

Viva RaiPlay visualizzazioni dello show in streaming

Viale Mazzini è soddisfatta delle visualizzazioni ottenute costantemente da Fiorello e dal suo programma.E questi escamotage, di promettere scoop sono finalizzati proprio ad incrementare l’interesse e la curiosità



0 Replies to “Viva RaiPlay puntata 5 dicembre – Fiorello annuncia uno scoop su Sanremo 2020”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*