Connect with us

News

GF Vip 4 fuga da Montalbano – il reality si sposta al mercoledì

Il reality di Canale 5 cambia ancora collocazione e si sposta al mercoledì dopo la fine del Milionario.

Pubblicato

il

Gf Vip 4 fuga da Montalbano
Il reality di Canale 5 cambia ancora collocazione e si sposta al mercoledì dopo la fine del Milionario.
Condividi su

Ancora una fuga dal Commissario Montalbano da parte del GF Vip 4. Accade la prossima settimana, quando su Rai 1 arrivano i due nuovi Tv movie con protagonista Luca Zingaretti. Il primo va in onda lunedì 9 marzo. Il secondo, sette giorni dopo, il 16 marzo. Che accade allora al reality di Canale 5 già in forte crisi di ascolti e di contenuti? Vi sveliamo noi quanto succede.

GF Vip 4 fuga da Montalbano – il reality si sposta al mercoledì

La fuga da Montalbano inizia tra sette giorni. Intanto questa settimana i reclusi di Cinecittà si scontrano per l’ultima volta con L’amica geniale 2 che chiude i battenti. E già questo confronto è stato duro da sopportare per Alfonso Signorini e i suoi due opinionisti Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi e Wanda Nara.

I risultati di ascolto hanno mortificato il reality che, fino alla scorsa settimana è andato in onda addirittura due volte a settimana, oltre il lunedì anche il venerdì.

Adesso si fa dietro front e si scappa a gambe levate da un prodotto che è considerato uno dei gioielli di famiglia di Rai 1 e dell’intera azienda di viale Mazzini.

Arriva Salvo Montalbano con due nuovi episodi: Salvo amato…Livia mia e La rete di protezione. E Signorini si sposta nella collocazione del mercoledì che Gerry Scotti lascia libera la prossima settimana. Infatti Chi vuol essere milionario chiude i battenti con la settima puntata in onda del 4 marzo. E subito al mercoledì si rifugiano i reclusi nella speranza di poter sopravvivere alla difficile congiuntura in cui si trova la programmazione Mediaset in questo periodo.

Leggi anche --->  Monaco 72 questa sera ad Atlantide con Andrea Purgatori

Fuga da Montalbano già in passato

Il Grande Fratello Vip non è nuovo a scappare da una programmazione difficile che potrebbe addirittura penalizzarlo oltre i limiti del consentito. Già nelle edizioni precedenti ha tentato di fuggire dal poliziotto di Vigata per non essere arrestato negli ascolti.

Vedremo adesso come si comportano i reclusi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it