I Fatti vostri Magalli ospita Luigi Tommasini guarito dal Coronavirus


Magalli ospita uno dei primi italiani colpiti da corinavirus fortunatamente in via di guarigione. Il suo racconto in collegamento.


Nella puntata de I Fatti Vostri di oggi, mercoledì 11 marzo, Giancarlo Magalli ospita uno dei primi guariti da Coronavirus, Luigi Tommasini.

Il programma è in onda su Rai2 dalle 11.00.

I Fatti vostri Magalli ospita Luigi Tommasini guarito dal Coronavirus

Oggi il conduttore e padrone di casa, racconta la storia a lieto fine di Luigi Tommasini, che ha sconfitto il Covid-19. Fotografo di origini napoletane. Tommasini è residente da anni a Casalpusterlengo in provincia di Lodi. Ha contratto il famigerato coronavirus a Codogno una delle principali città diventate “zona rossa”, la prima in assoluto che è stata chiusa con gli abitanti in quarantena.

Luigi Tommasini ha avuto una forma anche abbastanza pesante di Codiv – 19. Ed è stato interessato a seri problemi respiratori. Ora, fortunatamente, uscito dalla terapia intensiva, si sta avviando verso la totale e definitiva guarigione.

Il suo stato attuale, però non gli consente ancora di uscire. E, per parecchi giorni dovrà rimanere ancora isolato, lontano dalla famiglia e dai suoi cari. Ma presto li potrà riabbracciare. Sarà lui stesso a raccontare la sua drammatica avventura, nel corso di un collegamento con lo studio da cui va in onda I Fatti vostri.

Magalli racconta gli altri eroi di tutti i giorni

A seguire, Giancarlo Magalli racconta, in uno spazio del programma mattutino di Rai 2, i nuovi eroi di tutti i giorni nell’Italia dell’emergenza da Coronavirus.

Stiamo parlando dei medici e degli operatori sanitari. Alcuni di loro interverranno nel programma. In particolare i telespettatori potranno  ascoltare le testimonianze del dottore Felice Spaccavento, anestesista di Molfetta (Ba) e del dottore Giuseppe Maestri, farmacista di Piacenza.

Giancarlo Magalli spiega che si sono distinti per motivi diversi nel loro lavoro.E saranno proprio loro a raccontare quanto è difficile, in questo periodo così delicato, far fronte all’emergenza che sta attanagliando l’Italia.

I fatti vostri va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 11.00 su Rai 2.



0 Replies to “I Fatti vostri Magalli ospita Luigi Tommasini guarito dal Coronavirus”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*