Stasera in tv 17 marzo 2020 – tutti i programmi in onda


Tutti i programmi e i film in onda stasera in tv, 17 marzo 2020, sulle reti digitali e Sky. Torna il trittico dell'attualità e dell'informazione #Cartabianca, Fuori dal coro e Di martedì.


Stasera in tv 17 marzo 2020. Tornano i tre talk show del martedì sera, #Cartabianca su Rai 3, Fuori dal coro su Rete 4 e Di martedì su La7. Non manca il solito appuntamento con Pechino Express su Rai 2. 

Stasera in tv 17 marzo 2020, programmi Rai

Rai 1 propone alle 21.20 il film del 2017 Ricomincio da noi. Quando Sandra scopre in tarda età che suo marito la tradisce regolarmente, decide di andarsene a Londra dalla sorella. una signora molto eccentrica. Grazie a lei riscoprirà che l’amore non ha età, e riprenderà il controllo sulla sua vita.

Alle 21.20 su Rai 2 è previsto il consueto appuntamento con Pechino Express, giunto alla sesta puntata. Graziati, martedì scorso, i Sopravvissuti, la squadra composta da Gennaro Lillio e Vera Gemma. La busta nera consegnata al conduttore Costantino della Gherardesca aveva infatti rivelato che la puntata non sarebbe stata eliminatoria. Il duo Gennaro-Vera si è formato dopo il forzato abbandono di Asia Argento, rimasta infortunata.

Su Rai 3 alle 21.20 torna #Cartabianca. Il talk condotto da Bianca Berlinguer tratta argomenti di stringente attualità e politica, tramite servizi e ospiti in collegamento o in studio.

Stasera in tv 17 marzo 2020

Stasera in tv 17 marzo 2020, programmi Mediaset

Rete 4 manda in onda Mario Giordano e il suo Fuori dal coro alle 21.20. Il programma propone servizi di attualità e informazione, con ospiti in studio mediati dall’esuberante conduttore. Le ultime due puntate si erano concentrate sul Coronavirus.

Su Canale 5 alle 21.20 viene trasmesso il documentario Viaggio nella grande bellezza del Vaticano. Sostituisce la partita, valida per gli ottavi di finale di Champions League, Manchester City – Real Madrid, rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Italia 1 prosegue con la trasmissione dei film di Harry Potter. Alle 21.20 va in onda Harry Potter e la Camera dei Segreti, il secondo capitolo della saga. Harry, dopo il primo scontro con il mortale nemico Voldemort l’anno prima, si trova nuovamente ad affrontare un oscuro mistero di Hogwarts: l’esistenza della Camera dei Segreti.

Stasera in tv 17 marzo 2020

I programmi La7, TV8 e Nove

Su La7 Giovanni Floris conduce alle 21.15 diMartedì. Il format propone servizi e talk fra esperti e politici riguardo questioni di attualità, economia e politica. 

In onda alle 21.20 su TV8 il film Amore in Linea. Priya Sethi, addetta a un call centre indiano, conosce e si innamora al telefono di un ragazzo di San Francisco e decide di andare in America per incontrarlo.

Inizia alle 21.20 sul canale Nove il film Matrimonio a 4 mani. Due bambine in vacanza durante un campo estivo scoprono casualmente di essere identiche come gemelle. Decideranno di sfruttare la somiglianza per far saltare il matrimonio del padre.

Stasera in tv 17 marzo 2020

I film in onda su Sky Cinema

Su Sky Cinema Canale 301 è previsto alle 21.15 il thriller Il talento di Mr Ripley. Tom Ripley fa un viaggio in Italia alla ricerca di Dickie. E quando riesce a trovarlo resta affascinato dallo stile di vita che l’uomo conduce in compagnia della sua fidanzata. Con brutale ferocia lo uccide e ne assume l’identità

Inizia presto, alle 19.15, Spider-Man: Un nuovo universo, previsto su Sky Cinema Canale 303. Si tratta di un film di animazione imperdibile per i fan dell’Uomo Ragno e dei supereroi in generale. È stato recentemente acclamato dai fan e dalla critica per la sua storia emozionante e per la rivoluzionaria tecnica di animazione adoperata per produrlo.



0 Replies to “Stasera in tv 17 marzo 2020 – tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*