Informazione
Dritto e rovescio, diretta 16 marzo 2020, speciale Coronavirus
Indice dei contenuti
- 1 Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, diretta della puntata
- 2 Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, collegamento con Giorgia Meloni
- 3 Dritto e rovescio, la parola agli esperti
- 4 Dritto e rovescio, norme di prevenzione e situazione ospedali
- 5 Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, decreto e sicurezza nelle aziende
- 6 Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, collegamento con Sgarbi
Dritto e rovescio, 16 marzo 2020. Questa sera in prima serata su Rete4 andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio, programma di approfondimento politico-sociale e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Questa puntata sarà dedicata all’emergenza Coronavirus ed al Decreto economico emanato oggi.
Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, diretta della puntata
Inizia la puntata. Del Debbio saluta Nicola Porro. Il giornalista è stato affetto dal Coronavirus ed è attualmente in fase di guarigione. Dritto e rovescio sostituisce quindi “Quarta repubblica”, programma che generalmente va in onda di lunedì.
In un periodo in cui non si fa che ripetere “Stai a casa”, Paolo Del Debbio ci porta da coloro che non hanno una casa dove stare in isolamento nell’emergenza. Per strada a Milano dove purtroppo sono molti i clochard. Con l’associazione Pro Tetto, il giornalista visita i senzatetto e porta loro da mangiare.
Interviene Giorgia Meloni in collegamento. La parlamentare racconta la sua quarantena e passa poi a commentare le manifestazioni di unione degli Italiani.
“Noi Italiani abbiamo bisogno della tragedia per ricordarci del nostro valore, per ricordarci chi siamo. C’è voglia di prendersi per mano ed è importante che usiamo questa energia anche dopo. Ho proposto in tempi non sospetti di nominare un commissario speciale all’emergenza, qualcuno che fosse svincolato dalle logiche del consenso e che si concentrasse sul da farsi. Noi abbiamo bisogno di qualcuno che sia abituato a gestire sistemi complessi. Quando ci sono troppi galli a cantare non si fa mai giorno. Nella comunicazione c’è stata troppa confusione” – dice.
Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, collegamento con Giorgia Meloni
Viene mandato in onda il filmato della conferenza stampa di Conte sul decreto “Cura Italia”. “Se questo è il primo di una serie di interventi necessari va bene. Mi preoccupa il fatto che si chiami ‘Cura Italia’, in tal caso le norme sono assolutamente insufficienti. Servirà più coraggio” – commenta la Meloni.
“L’Europa non ci aiuta. Se c’è un disegno è spolpare l’Italia e metterla in ginocchio quando è in difficoltà. Questo è il grande sogno della Germania. Se non dico cretinate, quando sarà finita l’emergenza dovremo andare a chiedere il conto a qualcuno” – continua.
“Sarebbe più contenta se sua figlia da grande scegliesse di fare il politico o il medico?” – domanda Del Debbio.
“Il medico. Avrei tanto voluto avere il coraggio, ma penso che bisogna nascerci con quella capacità. Io se vedo il sangue svengo” – risponde la Meloni, che rivela poi il suo lato tenero di mamma davanti ad uno scatto della figlia che colora un disegno con un arcobaleno e la scritta “Andrà tutto bene”.
Dritto e rovescio, la parola agli esperti
Peter Assembergs, Direttore generale ASST Bergamo Ovest ci aggiorna sulla situazione COVID 19 nell’area Bergamasca: “Siamo arrivati al limite. Oggi avevamo 220 pazienti Covid, 25 pazienti ventilati e siamo riusciti a trasferirne nei primi giorni una ventina, dopo di che il ritmo è molto calato, riusciamo a trasferire solo i più gravi. Abbiamo bisogno di medici ed infermieri perchè potremmo aumentare la capacità delle terapie intensive. La regione Lombardia ci ha comunicato che arriveranno dei medici provenienti dalla Cina. Alcuni dei nostri dipendenti sono affetti da coronavirus e non sono in forza. questo è un dato che mette alla prova tutti noi. Siamo passati in una sola settimana da 9 morti a 70. Spesso sono medici ed infermieri a dover dare l’ultimo saluto ai pazienti. A volte è così repentino il peggioramento che non abbiamo modo di avvertire i pazienti. Vedo ancora troppa gente in giro, io questo lo temo. Il virus si propaga con le persone”.
Manlio Di Stefano, sottosegretario agli Esteri, ritiene che il problema della mancata prevenzione sia regionale. “Bisogna ricordarsi che occorre uscire di casa solo se è fondamentale e necessario” – dice.
Dritto e rovescio, norme di prevenzione e situazione ospedali
Fabrizio Pregliasco chiarisce alcuni dubbi sulle modalità di prevenzione. Si può correre all’aria aperta? “E’ questione di mantenere distanza sociale. Una corsa in spazi aperti e lontano dagli altri si può fare, ma va fatta nell’ottica dello stare distanti dagli altri. La prevenzione va fatta in modo sistematico e continuativo. Uscire può servire per rompere la monotonia casalinga, ma stando attenti a mantenere la distanza ed alle manipolazioni che facciamo degli oggetti. Non sappiamo quale sia il contatto che è a rischio”.
Un volontario della Croce Rossa spiega come stanno gestendo l’emergenza gli operatori del 118 sulle ambulanze. “Non ci sono posti disponibili. A volte il paziente rimane nell’ambulanza 3/5 ore. I tempi di attesa dell’ambulanza arrivano anche a 9 ore, in cui il paziente a casa che ha bisogno di aiuto aspetta”.
“Sono Italiano ed orgoglioso di essere Italiano. Stiamo combattendo contro un nemico invisibile. E’ bene che tutti diano il proprio contributo, senza se e senza ma” – dichiara Bertolaso in un video.
Interviene Alessandro Sallusti: “Ringrazio il governo ed il Premier Conte. Ritengo che la pragmaticità della Lombardia e delle regioni del nord, che sono al centro del cratere, hanno imposto e convinto Conte a prendere delle misure che oggi tutto il mondo ci invidia. Se devo essere onesto, più di così in questo momento questo governo non poteva fare”.
Il Dott.Remuzzi, Direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”, fa il punto sulle sperimentazioni dei farmaci: “In Olanda stanno studiando un anticorpo promettente. Il virus entra nel corpo attraverso una proteina. Stiamo studiando e provando diversi farmaci. Le malattie rare ci aiutano moltissimo. Siamo sulla strada giusta”.
Michele Emiliano, Presidente della regione Puglia, rassicura sulle condizioni del sistema sanitario: “Se il contagio non supera le 2000 persone nell’unita di tempo, riusciamo a ricoverarne circa un migliaio. Se il governo ci dà 210 ventilatori e mascherine e guanti per i sanitari, riusciremo a gestire la situazione imparando dagli errori degli altri, che sono stati colti di sorpresa”.
Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, decreto e sicurezza nelle aziende
Si apre un dibattito sulle autocertificazioni e la possibilità di uscire per andare a fare la spesa. Secondo gli ospiti in studio c’è chi approfitta della situazione per uscire e non ci sono abbastanza controlli. Un servizio mostra che a Napoli sono ancora molte le persone che girano per strada.
Si prosegue poi parlando del decreto economico. Da molti è considerato blando, perchè non dà una soluzione al problema, ma lo rimanda.
Mario Cattaneo si esprime in merito alle tempistiche: “Prevedo che non si potrà ricominciare a breve. Prevedo che questa sarà la nostra vita fino a settembre”.
Alessandro Sarandrea, Consulente per la sicurezza sul lavoro, spiega come mantenere alto il livello di sicurezza nelle aziende: “Devono rispettare quello che è previsto dal protocollo siglato. Non presentarsi sul posto di lavoro se si hanno sintomi o si è entrati in contatto con persone che li presentano. Sono fondamentali la distanza interpersonale, la dotazione dei dispositivi di protezione individuale, il controllo degli spazi comuni e l’igiene degli ambienti”.
Dritto e rovescio, 16 marzo 2020, collegamento con Sgarbi
Vittorio Sgarbi racconta la sua quarantena: “Sto a casa e lo considero un privilegio. Dopo tanti anni in cui ho girato l’Italia per vedere, per conoscere, per parlare d’arte e fare spettacoli, ora è tutto chiuso e posso stare a casa. Le nostre sono dichiarazioni comode però, perchè ci sono migliaia di disoccupati che vorrebbero uscire per trovare lavoro e che sono costretti a stare fermi e non trovare lavoro. Per me è un privilegio e ringrazio il cielo per questa condizione. Considero il Coronavirus una iattura e una sventura, ma sono ottimista perchè quello che stiamo facendo è il modo migliore di resistere”
Informazione
Chi l’ha visto? 22 marzo, i casi: la morte di Raffaele Lioce
Indice dei contenuti
Mercoledì 22 marzo, in prima serata su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma, come di consueto, è condotto da Federica Sciarelli. La puntata è fruibile in diretta streaming e on demand su Rai Play.
Chi l’ha visto? 22 marzo, la morte di Raffaele Lioce
A Chi l’ha visto? del 22 marzo si parla a lungo della morte di Raffaele Lioce. Sciarelli si è occupata dell’ottantenne già nelle scorse settimane, in seguito alle richieste di aiuto dei vicini di casa. Di Raffaele, un 80 enne ex impiegato nelle Poste, non si aveva più alcuna notizia da settimane. Inizialmente l’uomo era dato per scomparso e, dopo la denuncia arrivata a febbraio, la prefettura ha avviato le ricerche.
I vigili del fuoco hanno fatto un sopralluogo nella casa di Lioce. Una volta qui hanno constatato la presenza di una enorme quantità di rifiuti e oggetti che il pensionato ha trovato per strada e che ha accumulato a casa. L’accertamento dei vigili, però, non ha portato ad alcun risultato.
Il corpo quasi completamente sommerso dai tanti oggetti accumulati
Come racconta Chi l’ha visto? del 22 marzo, i vicini di casa hanno continuato a lanciare l’allarme, esasperati per la situazione igienico – sanitaria dell’abitazione. Ed è così che, dal Comune di Foggia, una ditta ha ricevuto l’incarico di svuotare interamente l’appartamento dai rifiuti. Uno degli operatori ha in questo modo ritrovato il corpo senza vita di Raffaele Lioce, quasi completamente sommerso dai tanti oggetti accumulati. Secondo gli inquirenti che ora indagano sulla vicenda il decesso è giunto per cause naturali. Tuttavia, per sciogliere ogni dubbio, sul cadavere è eseguita l’autopsia.
Chi l’ha visto? 22 marzo, Liliana Resinovich
Nel corso di Chi l’ha visto? del 22 marzo è proposto un focus su Liliana Resinovich. Gli inquirenti hanno ritrovato il corpo privo di vita della pensionata di Trieste dopo essere scomparsa per due settimane. Dopo mesi di inchiesta, la procura ha chiesto l’archiviazione, dicendosi convinta del suicidio.
A tale versione, però, non ha mai creduto la famiglia di Resinovich, a partire dal fratello Sergio. Le persone vicine a Liliana hanno incaricato un consulente, il professor Vittorio Fineschi. Quest’ultimo ha affermato: “Il cadavere è stato occultato, sicuramente in un ambiente chiuso e protetto. Lo scenario del congelamento è stato escluso dalla Procura ma non si sa perché: dire che non ci sono prove che dimostrano un omicidio non basta a dire che la donna si sia tolta la vita”. Infine, a Chi l’ha visto? del 22 marzo spazio ad appelli, segnalazioni e richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.
Informazione
Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, I programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv domenica 19 marzo 2023. Su Raitre, il talk show Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su Rete 4, l’attualità con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, Zona bianca.
Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Resta con me. Alessandro (Francesco Arca) e Paola ritrovano un po’ di armonia durante le pratiche per l’adozione di Diego. Intanto la squadra indaga sul furto delle reliquie di San Ciro. Il colpevole è Daniele Ausiello, sospettato anche di far parte della Banda della lancia termica. La Scientifica trova traccia del sangue di Gennaro. Tarek, lo spacciatore arrestato per il suo omicidio, viene scagionato. Possibile che le prove contro di lui siano state costruite ad arte?
Su Raitre, alle 20.00, il talk show Che tempo che fa. Con il suo riuscito mix di intrattenimento e attualità, il programma di Fabio Fazio continua a vivere una stagione di successi: la puntata del 5 marzo, che ha avuto tra gli ospiti la neosegretaria del PD Elly Schlein e Claudio Baglioni, è stata vista da 2.745.000 spettatori (share 13,4%).
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Zona bianca. Le parole e gli argomenti dell’attualità che hanno riempito le prime pagine dei quotidiani negli ultimi tempi restano al centro dell’approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che si occupa di temi drammatici come la guerra e i recenti naufraghi dei migranti, senza però trascurare la politica.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Lo show dei record. Record e curiosità da tutto il mondo nella serata condotta da Gerry Scotti, che come sempre non si limita a raccontare i primati ma dà spazio anche alle storie di chi li ottiene. A certificare il raggiungimento dei vari primati realizzati in studio ritroviamo i giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.
Su Italia 1, alle 20.30, l’attualità con Inside. Nella seconda puntata dello spin-off delle Iene, Antonino Monteleone torna a parlare della strana vicenda di Federico Tedeschi, il 19enne trovato morto nella sua camera a Roma nel 2017. La ricostruzione ufficiale parla di infarto, ma la famiglia crede che sia stato ucciso: il caso è stato di fatto riaperto.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Non è L’Arena. Dagli Studios International di Via Tiburtina, a Roma, Massimo Giletti accende come sua abitudine i riflettori sui temi più caldi dell’attualità politica ed economica. In primo piano le polemiche politica di casa nostra e la crisi in Ucraina.
Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo F1 GP dell’Arabia Saudita. Sul circuito cittadino di Gedda, inaugurato nel 2021, si disputa la seconda prova del Mondiale. Lo scorso anno, Max Verstappen tagliò per primo il traguardo davanti ai due ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Su Nove, alle 21.15, il reality Cambio moglie. A Lamezia Terme vivono i Marino che adorano gli sport adrenalinici e le gite in camper. A casa Di Tella, invece, mamma Loredana sacrifica sempre sé stessa per l’amore della sua famiglia. Per una settimana si scambieranno le abitazioni.
I film di questa sera domenica 19 marzo 2023
Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1981, di Michele Lupo, Occhio alla penna, con Bud Spencer, Joe Bugner. Un avventuriero giunge per caso nella cittadina di Yucca City, terrorizzata da una banda di spietati criminali. Scambiato per un medico, decide di stabilirsi sul posto.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film storico del 2013, di Noam Murro, 300: l’alba di un impero, con Sullivan Stapleton. 480 a.C. Il generale greco Temistocle si ritrova a combattere contro l’esercito persiano. Con molta astuzia il condottiero pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Guillermo Arriaga, The Burning Plain – Il confine della solitudine, con Charlize Theron. Un legame apparentemente incomprensibile unisce le esistenze di alcuni personaggi. Tra loro c’è Sylvia, direttrice di un ristorante, incapace di amare.
Stasera in tv domenica 19 marzo 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2009, di Ken Kwapis, La verità è che non gli piaci abbastanza, con Ginnifer Goodwin, Justin Long. La giovane Gigi non capisce il comportamento degli uomini in amore. Perciò sceglie un amico come consulente sul mondo maschile.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2021, di Barry Levinson, Harry Haft: storia di un sopravvissuto, con Ben Foster. In seguito all’invasione della Polonia, Harry Haft viene deportato ad Auschwitz. Qui l’uomo prende parte a combattimenti contro gli altri prigionieri: chi vince avrà salva la vita.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2019, di Alessandro Genovesi, 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi. Carlo, responsabile alla Final Market, è spesso assente; Giulia, invece, si occupa dei loro tre figli. Ma un giorno lei parte per una vacanza, lasciando Carlo a fare da “mamma” per dieci giorni.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2001, di Rob Cohen, Fast and Furious, con Vin Diesel, Paul Walker. Dominic Toretto è a capo di una gang che prende di mira i camionisti. L’agente Brian O’Conner viene incaricato d’infiltrarsi nella banda per sgominarla.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Steven Soderbergh, Out of Sight – Gli opposti si attraggono, con George Clooney. Durante l’evasione, il galeotto Jack prende in ostaggio lo sceriffo federale Karen Sisco. Una volta libera, la donna gli dà la caccia, anche se si sente molto attratta da lui.
Informazione
Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, I programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv sabato 18 marzo 2023. Su Raitre, il programma di Mario Tozzi, Sapiens, un solo pianeta. Su Rete 4, il film thriller Potere assoluto con Clint Eastwood.
Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, Rai
Su Raiuno, la nuova edizione del programma musicale Il cantante mascherato. I Colombi, lo Squalo, il Riccio: sono tre delle nuove maschere, come sempre colorate e imponenti, in gara da stasera nella quarta edizione della gara condotta da Milly Carlucci. Nella giuria entrano Iva Zanicchi, Christian De Sica, Serena Bortone accanto a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.
Su Raitre, alle 21.45, Sapiens, un solo pianeta. Nella penultima puntata Mario Tozzi approfondisce uno dei grandi temi del nostro tempo: l’incremento della popolazione, con la concomitante riduzione degli spazi a disposizione. Uno degli esempi più emblematici di questa preoccupante condizione è Singapore, città stato a Sud della Malesia.
Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa: Così è (se vi pare). Una delle più acclamate edizioni della commedia di Luigi Pirandello, diretta da Filippo Dini, che ne è anche protagonista, per il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale. Accanto a lui nel cast Maria Paiato, Andrea Di Casa e Benedetta Parisi.
Programmi Mediaset, Tv8, Real Time
Su Canale 5, alle 21.20, la nuova edizione del talent Amici. Prende il via il serale della 22° stagione del talent di Maria De Filippi. Sono 15 gli allievi che si sono aggiudicati l’accesso alla fase finale. La giuria è cambiata rispetto alle due ultime edizioni: ne fanno parte Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e il ballerino Giuseppe Giofrè, vincitore del talent del 2012.
Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo F1: G.P. dell’Arabia Saudita. Sul Corniche Circuit di Jeddah si disputano le qualifiche in vista del secondo Gran Premio della stagione, in programma domani. Gli occhi dei tifosi italiani sono puntati naturalmente sui due piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli “Escrescenze”. Sandra Lee aiuta Lattyse: la donna è nata con un’escrescenza sopra il sopracciglio che le provoca mal di testa. In seguito si occupa di Sharon, che ha una fastidiosa cisti sotto il seno.
I film di questa sera sabato 18 marzo 2023
Su Rai 4, alle 21.20, il film thriller del 2019, di Salvatore Piscicelli, Vita segreta di Maria Capasso, con Daniele Russo, Luisa Ranieri. Quando il marito si ammala gravemente, Maria accetta l’aiuto del ricco Gennaro per poter mantenere i suoi tre figli. Ma l’uomo la coinvolge nei suoi loschi affari.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2021, di Claudio Cupellini, La terra dei figli, con Leon de la Vallée. In un mondo post-apocalittico, un adolescente sfida ogni pericolo per trovare qualcuno che sappia leggere un quaderno dove sono scritti tutti i pensieri di suo padre.
Su Rete 4, alle 21.25, il film thriller del 1996, di Clint Eastwood, Potere assoluto, con Clint Eastwood, Gene Hackman. Luther Whitney (Clint Eastwood), ladro prossimo alla pensione, decide di concludere la carriera svaligiando la casa di un milionario. Nel corso del furto assiste all’omicidio di Christy (Melora Hardin), la padrona di casa. Il mandante è Alan Richmond (Gene Hackman), il presidente degli Stati Uniti.
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di David Yates, Animali fantastici e dove trovarli, con Eddie Redmayne, Sam Redford. Anni 20. Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York dall’Inghilterra con una valigia piena di creature fantastiche. Ma il potenziale disastro incombe quando un ignaro Babbano, il pasticciere Jacob Kowalski (Dan Fogler) lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt.
Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 1997, di Bruce Beresford, Paradise Road, con Glenn Close, Pauline Collins. Seconda Guerra Mondiale. Alcune donne occidentali vengono rinchiuse in nun campo di prigionia giapponese a Sumatra. Per superare le avversità, organizzano un coro.
Nove – Iris
Su Nove, alle 21.25, il film western del 1968, di Sergio Leone, C’era una volta il West, con Henry Ford, Claudia Cardinale. Il bandito Frank, al soldo di un industriale senza scrupoli, deve uccidere Brett e la sua famiglia, che rifiutano di vendere le loro terre. Alla strage sopravvive solo Jill, la moglie dell’uomo.
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tony Gilroy, Duplicity, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti. Claire e Rey, entrambi ex spie, nonostante cerchino di ingannarsi a vicenda, in realtà si piacciono parecchio. Uniranno le loro forze per truffare due potenti multinazionali.
Stasera in tv sabato 18 marzo 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2007, di Gregory Hoblit, Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling. Un ingegnere uccide la moglie che lo tradiva con un poliziotto e si costituisce. Un giovane procuratore pensa che il caso sia risolto, ma poi le cose si complicano.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film thriller del 2022, di Fulvio Risuleo, Notte fantasma, con Edoardo Pesce. Tarek si prepara a una serata con gli amici, ma prima passa per il parco a prendere un po’ di fumo. Qui viene fermato da un poliziotto che lo carica in macchina e mette in moto. Dove lo vuole portare?
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2012, di Conrad Urrnon, Eric Darnell e Tom McGrath, Madagascar 3 – Ricercati in Europa. Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa, Gloria l’ippopotamo si uniscono a un circo itinerante nel tentativo di tornare a casa, allo zoo di New York. Ma devono inventarsi un’esibizione ad effetto.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di spionaggio del 2015, di Guy Ritchie, Operazione U.N.C.L.E., con Henry Cavill. L’agente della Cia Napoleon Solo e quello del Kgb Illya Kuryakin, si alleano per eliminare un’organizzazione criminale internazionale. Li aiuta la figlia di uno scienziato scomparso.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda