Soliti ignoti il ritorno puntate inedite dal 24 maggio 2020


Rai 1 propone dal 24 maggio appuntamenti speciali e inediti con finalità solidale. Primo vip a giocare è Paolo Fox


Da stasera, domenica 24 maggio Soliti Ignoti Il Ritorno propone puntate inedite.

Il game show condotto da Amadeus nella fascia dell’access prime time di Rai 1, torna dopo circa due mesi di blocco a causa dell’emergenza legata al Covid – 19. L’ultima puntata era stata trasmessa a fine marzo. Obiettivo attuale,nella Fase 2, è  essere in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica alle 20:35. Primo ospite Vip è Paolo Fox.

Soliti ignoti il ritorno puntate inedite con Vip

Il game show, nelle puntate inedite, ripropone il consueto meccanismo già gratificato dal pubblico nelle edizioni precedenti. Sono presenti, però, alcune novità. Ecco la prima: in ogni puntata, il concorrente che gioca è un personaggio famoso. A lui il compito di abbinare agli otto ignoti presenti in studio, la giusta identità scegliendo tra quelle proposte sul consueto tabellone.

Soliti ignoti il ritorno

La seconda novità riguarda il montepremi della puntata che, in caso di vittoria, sarà devoluto in beneficenza. Non è ancora specificato a quale istituzione viene consegnata l’eventuale vincita.

Anche Soliti ignoti – il ritorno si adegua ad altri programmi di intrattenimento che giocano per solidarietà. Tra questi L’Eredità che è diventata dal 4 maggio L’Eredità per l’Italia.

In ogni puntata sono in palio 250 mila euro. La somma può raddoppiare nell’ultima parte del gioco e lievitare addirittura fino a 500 mila. Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente dovrà però risolvere il gioco finale del parente misterioso. Una gara considerata tra le più difficili da tutti i partecpianti al game di Rai 1.

Primo vip a Soliti ignoti è Paolo Fox

Intanto Soliti ignoti è in diretta dal Teatro delle Vittorie e il primo Vip a tentare la fortuna, è l’astrologo Paolo Fox. I telespettatori attualmente incontrano Fox ogni mattina nel programma di Rai 2 I fatti vostri condotto da Giancarlo Magalli. E non è nuovo a mettersi alla prova in situazioni singolari come quella odierna.

Soliti Ignoti – Il Ritorno è basato sul format “Identity” creato da Tim Puntillo in associazione con Endemol Shine North America e licenziato da Endemol Shine IP B.V.



0 Replies to “Soliti ignoti il ritorno puntate inedite dal 24 maggio 2020”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*