Stasera in tv 1 luglio 2020 – tutti i programmi in onda


Stasera in tv 1 luglio 2020. Su Rai 1 trasmesso l'inedito concerto di Vasco Rossi, La tempesta perfetta. Film o repliche sugli altri canali.


Stasera in tv 1 luglio 2020. Su Rai 1 va in onda la registrazione del concerto di Vasco Rossi, intitolato Vasco – La tempesta perfetta. Numerosi i film e le repliche proposte dagli altri canali Mediaset e Rai.

Stasera in tv 1 luglio 2020 – programmi Rai

Su Rai 1 va in onda dalle 20,30 Vasco – La tempesta perfetta. Si tratta della registrazione, inedita per la tv, del mega concerto di Vasco Rossi tenutosi al Modena Park prima dello scoppio della pandemia. Il titolo dello spettacolo, La tempesta perfetta, è stato scelto da Vasco in persona appena terminato il concerto. Non si tratta di una semplice replica del concerto, bensì di una sua versione quasi cinematografica registrata con ben 27 telecamere.

Dalle 21.20 su Rai 2 sono previste 2 puntate consecutive della serie tv poliziesca N.C.I.S.. I titoli degli episodi, in ordine di messa in onda, sono Cloro Nero e L’ultimo legame.

Rai 3 propone Chi l’ha Visto? alle 21.20. Il programma condotto da Federica Sciarelli cerca di rintracciare persone scomparse, avvalendosi anche delle segnalazioni del pubblico da casa.

Stasera in tv 1 luglio 2020

Stasera in tv 1 luglio 2020 – programmi Mediaset

Rete 4 trasmette alle 21.27 The Italian Job. Il film di genere action thriller racconta le vicissitudini di una banda di ladri. Dopo essere riusciti a trafugare una ingente quantità di lingotti d’oro alcuni componenti della banda decidono di non spartire con gli altri il bottino, e fuggono a Los Angeles. Ma Charlie (Mark Wahlberg), ideatore del colpo, con l’aiuto della scassinatrice Stella (Charlize Theron) escogita un piano per recuperare il maltolto.

La miniserie tedesca Aenne Burda – La donna del Miracolo Economico va in onda alle 21.21 su Canale 5. Racconta la vera storia di Aenne Burda, soprannominata la “Merkel del Fashion”. La visionaria editrice ha permesso alle donne uscite dal Dopoguerra di ritrovare la loro femminilità vestendosi alla moda senza spendere cifre folli in abiti di lusso.

Tre nuove puntate di Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D sono in onda dalle 21.15 su Italia 1. Sono tre serie tv diverse, ma ambientate nella stessa città, Chicago. Le storie raccontate, però, sono unite tra loro da un filo conduttore unico. Tanto che alcuni personaggi dell’una compaiono anche nelle altre.

Stasera in tv 1 luglio 2020

I programmi La7, TV8 e Nove

Su La7 va in onda alle 21.15 Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Il programma televisivo di approfondimento culturale e divulgazione scientifica è in onda su LA7 dal 2002.

Alle 21.30 su TV8 sono trasmesse due puntate in replica del reality Matrimonio a prima vista Italia. Due sconosciuti selezionati tra 700 candidati in base a interessi, personalità e aspetto fisico dovranno accettare di sposarsi completamente al buio, dopo sole 5 settimane di convivenza. Prima, però, dovranno comunicare ad amici e parenti la loro decisione.

Infine, su NOVE alle 21.25 va in onda il film Operazione Vacanze. Bebo (Jerry Calà) è il cinquantenne protagonista della commedia. L’uomo, che si comporta come se avesse ancora vent’anni, non ha un lavoro fisso. Quando Lello, un caro amico che lo sta ospitando nel suo camper, riceve la chiamata del proprietario di un villaggio vacanze in crisi finanziaria, Bebo si sostituisce all’amico, e parte alla volta del villaggio.

Stasera in tv 1 luglio 2020

I film in onda su Sky Cinema

Su Sky Cinema Canale 302 va in onda alle 21.15 il film The Hateful Eight, pellicola girata dal celebre regista Quentin Tarantino. Otto personaggi avvolti dal mistero si trovano in un rifugio durante una tempesta di neve. Mano a mano che raccontano le loro storie, però, la tensione all’interno del piccolo spazio in cui sono confinati sale sempre di più.

Invece, su Sky Cinema canale 303 è trasmesso il primo film cult della trilogia fantascientifica Ritorno al Futuro. L’automobile DeLorean trasformata in macchina del tempo dal professor Emmet L. “Doc” Brown è passata alla storia come uno degli elementi scenici più noti della cultura pop mondiale.



0 Replies to “Stasera in tv 1 luglio 2020 – tutti i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*