Soliti Ignoti il ritorno 30 giugno 2020 ultima puntata: Giovanna Civitillo vince 23.600 euro


Nell'ultima puntata stagionale del game show gioca Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. La consorte conquista 23.600 euro da devolvere alla Caritas.


Lunedì 30 giugno, dalle 20.20 su Rai1, è andata in onda l’ultima puntata del game show Soliti Ignoti il ritorno, con la conduzione di Amadeus.

Nella nuova versione dello show, alcuni personaggi famosi si mettono in gioco per raccogliere fondi per la Caritas. Il Vip che gioca in questa puntata è Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus.

Soliti Ignoti il ritorno 30 giugno 2020 Gioca Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è la concorrente dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti il ritorno. Il suo compito è abbinare correttamente le seguenti identità: chi realizza cartoni animati, chi è una guardia giurata, chi è nato lo stesso giorno di un principe. Inoltre c’è chi fa hamburger di pesce, chi è giudice di pattinaggio sul ghiaccio e chi vende zanzariere. Infine c’è chi è un equilibrista del “caffè sospeso” e chi ha un locale silenzioso.

In via eccezionale Amadeus non ha con sè il taccuino con i dati sugli ignoti. La scelta è dovuta ad una motivazione ragionevole:  affinché il pubblico non pensi che essendo la moglie del conduttore il gioco sia pilotato, egli stesso non sa nulla dei partecipanti.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno ignoto uno

L’ignoto numero uno è Miriam, 39 anni, vive a Roma. Dato che la signora indossa un fischietto Giovanna Civitillo opta per giudice di pattinaggio sul ghiaccio. Il suo passaporto è di 3.000 euro. La risposta è esatta.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno ignoto due

L’ignoto numero due è Simona, 27 anni, vive a Firenze. In questa occasione la concorrente chiede l’indizio:

  • Una volta voleva comprare un osso per il suo cane. Il cagnolino non voleva mollarlo e così arrivata alla cassa ha dovuto battere il codice del prodotto assieme all’ amico a quattro zampe,
  • Il suo lavoro può essere molto ripetitivo,
  • Ha un vero talento nel risolvere i problemi di cuore degli altri.

Il valore dell’ identità è di 66.000 euro. Secondo Giovanna la ragazza potrebbe fare hamburger di pesce ma la risposta è errata.

Soliti ignoti il ritorno terzo ignoto

Il terzo ignoto è Jacopo, 35 anni, di Roma. Il valore del passaporto è di 6.000 euro.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno ignoto tre

Giovanna Civitillo, grazie all’ abito stravagante del ragazzo, indovina a colpo sicuro. Jacopo è un equilibrista del caffè sospeso.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno ignoto quattro

L’ignoto numero quattro è Rita, 50 anni, di Roma. La Civitillo si avvale del secondo indizio:

  • Un giorno alla fermata dell’autobus un suo conoscente è caduto. Non lo ha aiutato a rialzarsi in quanto non riusciva a trattenere le risa,
  • Il suo lavoro è al contatto con il pubblico,
  • Il suo idolo è Renato Zero. E’ una sorcina dall’età di 7 anni.

Il valore del passaporto di Rita è di 100.000 euro con imprevisto. Secondo la moglie di Amadeus la signora ha un locale silenzioso. Purtroppo non è l’abbinamento corretto.

Soliti Ignoti il ritorno quinto ignoto

Il quinto ignoto è Livia, 55 anni, di Perugia. Giovanna Civitillo si avvale dell’ultimo indizio:

soliti ignoti ignoto cinque

  • Quando era incinta della primogenita di 7 mesi, ha guidato un furgone per più di 100 km per trasportare i mobili nella nuova casa,
  • Per lei è molto importante farsi pubblicità,
  • Quando era piccola voleva essere un maschietto.

Il valore dell’identità di Livia è di 32.000 euro con imprevisto. Secondo la concorrente la signora potrebbe avere un locale silenzioso. L’abbinamento è esatto. La signora racconta che in Italia esistono un’ottantina di locali che hanno aderito all’ iniziativa.

soliti ignoti ignoto sei

L’ignoto sei è Manlio Dovì, 53 anni, di Palermo. In questo caso Giovanna non ha dubbi. Dovì è nato lo stesso giorno di un principe. Il passaporto è di 4.000 euro. La risposta è corretta. Il principe in questione è Carlo D’Inghilterra. E’ stato uno dei primi personaggi che ha imitato nel Bagaglino di Pingitore.

soliti ignoti ignoto sette

Il penultimo ignoto è Alberto, 34 anni, di Rieti. Il valore del passaporto è di 16.000 euro. Senza coltivare alcun dubbio, Giovanna opta per fa hamburger di pesce. Ma la risposta è errata.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno ignoto otto

L’ultimo ignoto invece è Sabino, 40 anni, di Bari. Il valore dell’identità è di 23.000 euro. Giovanna indovina l’ultima identità. E’ Sabino a fare hamburger di pesce. 

Tra le identità non abbinate correttamente .Simona realizza cartoni animati. Mentre Rita è la guardia giurata. Infine Alberto vende zanzariere.

Soliti Ignoti il ritorno 30 giugno parente misterioso

 E’ giunto il momento di scoprire chi è il parente misterioso dell’ultima puntata dei Soliti ignoti il ritorno. Giovanna Civitillo ha conquistato un montepremi di 59.000 euro.

soliti ignoti parente misterioso

Prima di conoscere il grado di parentela il ragazzo potrebbe essere o il fratello dell’ignoto numero uno od otto. Oppure il figlio dell’ignoto numero quattro.Il parente misterioso è Marco, 32 anni. Ed è il fratello di uno degli ignoti.Dopo aver visionato i profili degli ignoti, la concorrente è indecisa tra gli ignoti uno, due ed otto.

Giovanna Civitillo decide di dimezzare il montepremi per escludere quattro identità. Marco non è il fratello del numero sei, quattro, cinque e due.La somma accumulata scende a 23.600 perché scegliere di adoperare il binocolone.

soliti ignoti il ritorno 30 giugno vincita civitillo

Dopo lunghi ripensamenti, Giovanna Civitillo conferma che Marco è il fratello dell’ ignoto uno. La risposta è corretta. Con i 23.600 euro della Civitillo la trasmissione ha superato la somma di 600.00 euro; da devolvere alla Caritas Roma.

Termina così l’ultima puntata dei Soliti Ignoti il ritorno. Il game show tornerà a settembre.



0 Replies to “Soliti Ignoti il ritorno 30 giugno 2020 ultima puntata: Giovanna Civitillo vince 23.600 euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*