News
Stasera in tv 13 luglio 2020 – tutti i programmi in onda

Indice dei contenuti
Stasera in tv 13 luglio 2020. Dopo la conclusione della prima stagione de Il Giovane Montalbano, Rai 1 trasmette a partire da stasera anche la seconda. Puntuale la messa in onda, come ogni lunedì, di Quarta Repubblica su Rete 4. Mentre Rai 2 trasmette lo show di Stand-up comedy Made in Sud.
Stasera in tv 13 luglio 2020 – programmi Rai
Su Rai 1 alle 21.15 va in onda la prima puntata della seconda stagione di Il giovane Montalbano. Il titolo del Tv movie è L’uomo che andava appresso ai funerali. Per risolvere l’omicidio di Pasqualino Cutufà, un individuo pacifico e innocuo, Salvo Montalbano avrà bisogno dell’aiuto di Carmine, ex poliziotto esperto ormai in pensione. Intanto, Livia arriva a Vigata, ma Salvo nota che si comporta in modo strano.
Made in Sud è in onda alle 21.20 su Rai 2. Le puntate della decima edizione sono condotte da Stefano di Martino e Fatima Trotta. Molti fra i comici che propongono i loro sketch provengono dal Sud Italia. Ma non solo. Il tema di questa settimana è La fatica. Rocco Hunt e Ana Mena sono ospiti in studio per cantare la loro nuova hit estiva A un passo dalla luna.
Infine, su Rai 3 è trasmesso alle 21.20 il film Il Colpevole. L’agente di polizia Asger Holm (Jakob Cedergren) si è messo nei guai, e aspetta con agitazione il verdetto del processo che deciderà della sua carriera. Ma pur non potendo indagare ufficialmente, la telefonata di una donna che racconta di essere stata rapita lo spinge a fare ricerche in privato.
Stasera in tv 13 luglio 2020 – programmi Mediaset
Su Rete 4 viene trasmessa alle 21.25 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Come ogni lunedì il conduttore Nicola Porro tratta argomenti di attualità, politica ed economia nazionale insieme con i suoi ospiti, alcuni presenti in studio, altri in collegamento.
Canale 5 trasmette alle 21.21 il film Appuntamento con l’amore, di Garry Marshall. Dal regista di Pretty Woman, la storia di persone innamorate che devono confrontarsi con le difficoltà della vita nella notte di San Valentino. E sperare che l’amore, alla fine, trionfi.
Il film 47 Ronin va in onda alle 21.20 su Italia 1. Il protagonista, Kai (Keanu Reeves), è un Samurai senza padrone: un Ronin. Kai si unisce all’esercito di Oishi, leader intenzionato per combattere contro Lord Kira, un perfido tiranno che imperversa nel Giappone feudale raccontato dal film.
I programmi La7, TV8 e Nove
Proseguono le repliche del programma-documentario Eden – Missione Pianeta, trasmesse dalle 21.15 su La 7. La conduttrice Licia Colò viaggia per il mondo alla scoperta delle incredibili bellezze naturali del pianeta terra.
Premonition è il titolo del film thriller sovrannaturale che va in onda alle 21.30 su TV8. Linda, la protagonista, riceve inaspettatamente la notizia della morte del marito in un incidente d’auto. Il giorno seguente, però, si risveglia indietro nel tempo di una settimana. La donna ha, quindi, la possibilità di salvare suo marito dall’incidente. Improvvisamente i giorni iniziano a ripetersi in ordine sparso tra passato e futuro…
NOVE trasmette alle 21.35 il film Mani di fata. Una commedia con protagonista Andrea, un ingegnere. L’uomo perde il lavoro e tenta di nasconderlo alla moglie dopo aver trovato un impiego come domestico. Quando il licenziamento viene scoperto, però, Andrea deve affrontare una serissima crisi coniugale.
I film in onda su Sky Cinema
Su Sky Cinema, canale 310 va in onda alle 21.15 il film Zombieland – Doppio colpo. Iconico sequel comico-action del film Zombieland con protagonisti Tallahasee, Columbus, Wichita (Woody Harrelson, Emma Stone e Jesse Eisenberg) e Little Rock, sopravvissuti ad una apocalisse che ha trasformato gli esseri umani in Zombie, cambiando per sempre la vita sulla terra.
Infine, su Sky Cinema, canale 313 è trasmesso Edge of Tomorrow, film tratto dal fumetto giapponese All you need is Kill. Tom Cruise è un soldato umano parte dell’esercito che contrasta l’avanzata degli alieni Mimics. Dopo essere morto sul campo di battaglia si risveglia 24 ore prima, ed entra in un loop temporale che lo riporta sempre allo stesso punto ogni volta, subito prima dello scontro in cui perderà la vita.
News
Notte degli Oscar 2021 su Sky Cinema Oscar, Sky Uno e Tv8

La Notte degli Oscar 2021, l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema, va in onda nella notte tra il 25 e il 26 aprile su Sky in diretta. Si parte dalle 00:15 su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky) con tutte le premiazioni. La diretta della 93ª edizione degli Oscar® sarà trasmessa in contemporanea anche su Sky Uno e in chiaro su TV8.
Notte degli Oscar 2021 su Sky Cinema Oscar, Sky Uno e Tv8
Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagna gli spettatori per l’intera serata. Commenta i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e alla giornalista di Sky TG24 Denise Negri. Ospiti l’attrice Anna Foglietta, la regista e attrice Michela Andreozzi, l’attore Lillo e il giornalista esperto di moda Ildo Damiano.
Ricordiamo che Laura Pausini è candidata agli Oscar® per la miglior canzone Io sì (Seen) per la colonna sonora del film La vita davanti a sé in cui Edoardo Ponti dirige la madre Sophia Loren.
In un’intervista esclusiva a Sky Cinema, ci racconta l’emozione per la nomination e la partecipazione alla Notte degli Oscar®, il suo ricordo di Ennio Morricone e il suo rapporto con Sofia Loren.
Oscars After Dark 2021
E per la prima volta, dalle 5:00 del mattino in diretta dalla Union Station di Los Angeles Oscars After Dark 2021. Un evento che, al termine della cerimonia di premiazione, accompagna gli spettatori dietro le quinte dello spettacolo catturando l’euforia e le emozioni della serata. È qui che si possono seguire le interviste esclusive a tutti i vincitori ed è qui che -alla stazione di incisione-i premiati vedranno per la prima volta il loro nome sull’ambita statuetta.
La Notte degli Oscar® 2021 sarà riproposta integralmente lunedì 26 aprile su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 12:15. Mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2021” sarà in onda dalle 21:15 su Sky Cinema Oscar® e su Sky Uno e in seconda serata in chiaro su TV8, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.
Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su tg24.sky.it/spettacolo, sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di Sky e tg24.sky.it/oscar.
News
Striscia la notizia Brumotti aggredito a Roma, il più feroce attacco mai ricevuto

Vittorio Brumotti, uno dei principali inviati di Striscia la notizia è stato brutalmente aggredito in un quartiere di Roma.La puntata in cui viene documentata l’aggressione, va in onda il 22 aprile 2021 in fascia dell’access prime time alle 20.40. su Canale 5.
Striscia la notizia Brumotti aggredito a Roma
Queste le dichiarazioni dell’inviato dopo l’attacco di cui è stato vittima.
«Mi hanno dato calci sulla schiena e sui reni, sbattuto la faccia contro il furgone della troupe, che è stato distrutto, spaccato la bici. Il tutto condito dalle solite minacce di morte e nonostante la presenza delle forze dell’ordine, che hanno fatto il massimo per proteggermi. È stata l’aggressione più feroce che abbia mai subìto».
È ancora sotto shock l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti, vittima di un violentissimo attacco martedì sera mentre registrava un servizio sullo spaccio al Quarticciolo, un quartiere di Roma.
Così giustifica la sua presenza al Quarticciolo, l’inviato Brumotti:
«Da tre giorni documentavo il traffico di droga al Quarticciolo in cui si spaccia a cielo aperto, lungo la strada, a due passi dal centro. Una situazione ingestibile, con pusher, sentinelle e picchiatori dietro i quali c’è una potente famiglia dell’Ndrangheta».
Continua la battaglia di Brumotti
E la battaglia di Brumotti, in supporto a cittadini esasperati per il dilagare della droga nelle loro comunità, continua. Nonostante ci sia, sui social, chi non perde occasione per fomentare odio nei suoi confronti. Tra questi Rubio che ha invocato “più botte” per il biker.
Pronta la risposta di Brumotti a questa provocazione:
«Chef Rubio ha giocato a rugby, ma evidentemente si è dimenticato i valori di quello sport. Io mi faccio scudo con i tanti messaggi di solidarietà che ho ricevuto dai disabili, dalle mamme e dalle persone più fragili che mi chiedono di intervenire in queste situazioni di degrado», conclude l’inviato.
Appuntamento con il servizio integrale per questa sera all’interno del Tg satirico di Antonio Ricci (Canale 5, ore 20.35).
News
Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 19 aprile: Andrea Cerioli contro Vera Gemma

Indice dei contenuti
Ecco le anticipazioni di ciò che accade nella puntata del 19 aprile de L’Isola dei famosi 2021, in onda su Canale 5. La conduttrice, innanzitutto si sofferma sugli episodi accaduti nell’ultima settimana.
Si sono verificati altri due ritiri e sono scoppiate delle liti tra i naufraghi. Ilary Blasi infine rivela l’esito del televoto tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti.
Isola dei famosi anticipazioni 19 aprile: il ritiro di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi
Lunedì scorso Brando Giorgi aveva conquistato il titolo di leader vincendo la prova del fuoco contro Valentina Persia. Nella puntata successiva però non si è presentato in Palapa perché ha abbandonato il reality. Ha subìto il distacco della retina ed è dovuto rientrare in Italia per ulteriori controlli.
Stessa sorte per Elisa Isoardi che si è invece mostrata al pubblico con l’occhio bendato. La conduttrice ha raccontato che le è entrato un lapillo rovente mentre stava cucinando. L’incidente ha provocato il danneggiamento della sclera, ovvero della membrana che riveste parte del bulbo oculare. I medici presenti l’hanno così esortata a lasciare il gioco per sottoporsi ad altri accertamenti.
Non sono però gli unici naufraghi ad essersi ritirati. Anche Beppe Braida la scorsa settimana è rientrato in Italia perchè il padre è stato ricoverato in ospedale. Il genitore è risultato positivo al Covid, assieme alla moglie.
Isola dei famosi 19 aprile: Andrea Cerioli contro Vera Gemma
Vera Gemma e Miryea Stabile hanno vinto l’ultima prova ricompensa che ha permesso loro di rientrare ufficialmente in gioco. Hanno infatti lasciato Playa Esperanza, dove hanno convissuto con Elisa Isoardi, per unirsi nuovamente agli altri naufraghi. Come premio hanno ricevuto dei wurstel con patatine fritte. Ma anche delle uova ed altre patate da poter cuocere nei giorni successivi.
L’ indomani hanno deciso di dividere il banchetto solo con Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani. Queste ultime infatti si sono unite a loro perchè non si sentono integrate con l’altro gruppo di naufraghi.
La decisione di Vera e Miryea ha però scatenato numerosi malumori tra gli altri isolani. Andrea Cerioli in particolare si è scontrato con Vera Gemma. Secondo il naufrago l’attrice avrebbe dovuto provvedere all’equa ripartizione del cibo perchè sono tutti affamati. Sostiene infatti che in casi del genere bisognerebbe mettere da parte le strategie.
Accuse di razzismo per Valentina Persia, tutti contro Paul Gascoigne,
In diretta Valentina Persia deve difendersi dalle accuse di razzismo nei confronti di Fariba Tehrani. Sui social ha infatti ricevuto duri attacchi per l’imitazione della madre di Giulia Salemi. Per gli utenti del web la Persia ha messo in evidenza alcuni aspetti caratteristici della sua cultura e delle sue origini per fini offensivi.
Per quanto riguarda Paul Gascoigne i naufraghi lo avevano riaccolto affettuosamente dopo l’infortunio alla spalla. Hanno inoltre accettato che la trasmissione gli concedesse alcuni privilegi. Negli ultimi giorni però hanno cominciato a lamentarsi. Lo accusano infatti di approfittare dell’occasione per non partecipare a nessuna attività giornaliera.
Nella puntata in onda oggi inoltre potrebbero sbarcare in Honduras gli altri naufraghi che erano già stati annunciati nelle scorse settimane.
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport3 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo