Eleonora Daniele, le scuse alla Ferragni nella puntata di Storie italiane. Polemica chiusa?


Eleonora Daniele porge le scuse alla Ferragni. E' accaduto nella puntata di Storie italiane del 14 ottobre. Le parole della conduttrice.


Eleonora Daniele porge le sue scuse a Chiara Ferragni. E’ accaduto nella puntata di mercoledì 14 ottobre di Storie italiane in onda su Rai 1 alle 10.00 del mattino. La conduttrice ha aperto il programma proprio con il gesto di distensione nei confronti dei Ferragnez. Il tutto dopo le parole pronunciate ieri, sempre a Storie italiane. Ma procediamo con ordine. E raccontiamo quanto è accaduto in tv e l’impatto che le parole della Daniele hanno avuto sul web.

Eleonora Daniele scuse alla Ferragni

A Storie italiane si parla della Ferragni

Tutto inizia a Storie Italiane  Eleonora Daniele parla di Chiara Ferragni e del suo impegno durante l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Le parole della conduttrice sono state, forse, troppo dure nei confronti dell’influencer: “Ma una così seguita dai ragazzi, dai giovani, sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid? Una che ha tutti quei follower, non dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi?

A difendere la moglie di Fedez è intervenuta Simona Ventura che era in collegamento. Proprio la sera prima era andata in onda una serata dedicata alla Ferragni su Rai 2. E la Ventura aveva realizzato una lunga intervista all’influencer.

Le sue parole sono: “È stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire un reparto di terapia intensiva”.

Le parole della Daniele hanno scatenato su Twitter, le critiche di molti utenti contro la conduttrice. Ed è intervenuto lo stesso Fedez a difesa della moglie.

Le scuse di Eleonora Daniele alla Ferragni

Eleonora Daniele già ieri si era scusata sui suoi profili social. Ed oggi ha ribadito le sue scuse in diretta. Ha aperto la trasmissione cercando di frenare il mare di polemiche che si era scatenato. Soprattutto dopo la risposta di Fedez che accusava la Daniele di non essere informata.

Ecco le sue parole:

“Lo sfogo di ieri di Fedez sui social ha generato una sorta di bullismo nei miei confronti. Un fenomeno molto pericoloso del quale noi parliamo tantissimo in questa trasmissione. Cerchiamo sempre di lottare contro gli odiatori da tastiera, gli odiatori del web”

Poi rivolta a Fedez, gli dice chiaramente di avere fiducia in lui. Di considerarlo un giovane vicino alle nuove generazioni. E di voler continuare la battaglia contro gli odiatori insieme.

La Daniele conclude auspicando di poter accogliere in studio la coppia Fedez – Ferragni per una chiacchierata a cuore aperto.

Ecco il link per rivedere la puntata.



0 Replies to “Eleonora Daniele, le scuse alla Ferragni nella puntata di Storie italiane. Polemica chiusa?”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*