Lucignolo 2.0, la puntata del 23 febbraio


Anticipazioni sui servizi in onda questa sera.


Vediamo quali sono gli argomenti di cui si occuperanno gli inviati. Ve ne segnaliamo alcuni, tra i più interessanti.

–    Innanzitutto non potrà mancare un servizio sul 64esimo festival di Sanremo sul quale è da poco calato il sipario. Come nella migliore tradizione del programma di Italia 1, gli inviati di Lucignolo mostreranno tutte le “incursioni” realizzate nel dietro le quinte della kermesse canora, mettendone in evidenza, secondo lo stile dissacrante, aspetti inediti e singolari che sono passati inosservati. Insomma sarà un lungo excursus tra blitz, politica, polemiche e star. Ma soprattutto sarà un viaggio difficile per gli inviati di Italia 1 che non hanno avuto vita semplice e sono sempre stati guardati con sospetto e diffidenza dagli addetti alla sicurezza della Rai. Alla fine, però, sono riusciti nel loro intento.

  – Lucignolo dedica un ampio spazio a documentare come è cambiata la vita di Martina  Giangrande, dopo che suo padre, Brigadiere dei Carabinieri, è rimasto ferito in una sparatoria davanti a Palazzo Chigi.  Il fatto avvenne lo scorso anno e ebbe un tremendo impatto sulla pubbica opinione. Ma ora si tende a dimenticare.  Il programma propone un’ntervista alla giovane figlia di un eroe che sta ancora lottando per recuperare la propria dignità come persona.

–  Poi c’è un servizio su Kiev. Gabriella Simoni torna nella città. A tre mesi dall’inizio della crisi ucraina e dopo i terribili scontri di questi giorni, in cui sono rimaste uccise decine di persone, venerdì è stato firmato l’accordo tra i rappresentanti delle opposizioni e il presidente dell’Ucraina Viktor Yanukovich. Il servizio documenta come è la situazione attuale e soprattutto quali sono le prospettive per il futuro.

–  Un altro servizio interessante ha come protagonsita ancora il mondo dello spettacolo. Gli inviati di Lucignolo documentano la realtà di centinaia di modelle che sono arrivate nel capoluogo lombardo per contendersi un posto sulle passerelle degli stilisti più famosi. Viene mostrato il viaggio di Lucignolo nella settimana della moda milanese con una serie di incursioni davvero molto singolari e interessanti.

Inoltre Lucignolo non rinuncia ai suoi servizi on the road. E anche questa sera ne vedremo alcuni

–   



0 Replies to “Lucignolo 2.0, la puntata del 23 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*