Centovetrine, arrivano Borghetti, Lo Verso, Galatea Ranzi


tre nuovi personaggi vengono inseriti nel cast della soap opera


L’inserimento di questi tre interpreti che provengono direttamente dal grande cinema e dalla fiction si verificherà tra poco. I nuovi protagonisti di Centovetrine, dall’attuale mese di marzo, in date differenti, animeranno le intricate vicende del Centro Commerciale torinese.

Galatea Ranzi, attrice del film candidato all’Oscar “La grande bellezza”, è la prima a comparire nel cast: sarà in onda da  domani, lunedì 3 marzo nei panni di Emma Saint Germain una donna fiera e passionale che dopo l’incontro con Ettore Ferri metterà in discussione le sue scelte di vita. Al suo fianco l’attore Enrico Lo Verso: conosciutissimo dal pubblico del piccolo e del grande schermo, ha suo attivo più di sessanta film tra i quali “Lamerica” e “Il ladro di bambini” di Gianni Amelio, Lo Verso ha appena finito di girare in Puglia il film per il cinema “Nomi e cognomi” con Maria Grazia Cucinotta . L’attore siciliano arriva più tardi nel cast: sarà infatti in onda da martedì 18 marzo e si calerà nel ruolo di Cedric Saint Germain, marito di Emma, un pittore eccentrico all’apice della sua carriera ma in crisi profonda. Il personaggio presto avrà un ruolo forte nello svolgersi degli eventi, in quanto una serie di eventi lo porterà a scoprire un segreto del suo passato.

A salvare la vita di Carol (Marianna De Micheli) arriverà, giovedì 27 marzo , l’attore e doppiatore Giorgio Borghetti, ricordato per il ruolo del perfido Capitano Loya ne “La figlia di Elisa” e recentemente in video con il film di Pupi Avati “Un matrimonio” in Centovetrine sarà il carismatico e coraggioso medico Giorgio Bandini che si prenderà cura della Grimani non rimanendo indifferente al suo irresistibile fascino.

Con i tre nuovi attori, Centovetrine vuole aumentare l’appeal sul pubblico di Canale 5. Si fa presa su una constatazione siamo in un periodo televisivo  in cui la soap opera sembra aver avuto una ripresa con il gradimento dimostrato da Il segreto. La soap spagnola arrivata in video come riempitivo estivo, lo scorso giugno, si è dimostrata, invece, uno dei punti di forza del palinsesto della principale rete Mediaset.



0 Replies to “Centovetrine, arrivano Borghetti, Lo Verso, Galatea Ranzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*