La Carrà arriva su Twitter e saluta con un selfie


Raffaella Carrà sbarca sul principale social network


La conduttrice ha fatto il suo ingresso nella rete in modo graduale, prima rispondendo alle domande dei fan su The Voice dall’account ufficiale del programma The Voice of Italy (in onda dal 12 marzo su Rai2) con hastag #askraffaella e in serata ha poi inaugurato il suo account @raffaella.

Questo è stato il primo cinguettio della Raffaella nazionale:


Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie pic.twitter.com/pU6ZrHblHy

Il primo tweet della Raffa nazionale non poteva essere se non un selfie, un autoscatto da postare per fugare ogni dubbio sull’identità che ha ricevuto oltre 1300 retweet e messo tra i favoriti di 1757 utenti. Proprio questo selfie ha infatti giovato subito alla popolarità social della Carrà, tanto che in poco più di 12 ore è entrata di prepotenza al terzo posto della classifica relativa ai personaggi più popolari su twitter, dividendo il podio con Emma Marrone e Alessandra Amoroso rispettivamente al primo e secondo posto.Tra i primi a darle un caloroso “welcome” e a salutare l’arrivo di coach Raffa,  il rocker Piero Pelù che ha così “cinguettato”:  “Evvai anche la @raffaella è diventata tecnologica! Quindi tra un po’ diventerà anche rock ? Mil Besos”

Era da tempo che gli affezionatissimi fan della show girl chiedevano su Twitter l’arrivo di  Raffaella. Le richieste erano davvero diventate tante, segno di un grande affetto per un personaggio che ha fatto la storia della nostra televisione. Un affetto che è diventato gradimento e che ha fatto raggiungere alla Carrà nel giro di poche ore un numero consistentissimo di follower: 19700.

E’ evidente anche che l’arrivo della Carrà su Twitter è molto sentito dalla stessa show girl perchè dalle sue parole si evidenzia non solo l’emozione ma anche tutta la sua simpatia per il popolo del web.

A salutarla sono in molti. A seguirla tantissimi come abbiamo detto. Solo 22 invece i personaggi, per ora, seguiti da lei. E tra questi Tiziano Ferro, Piero Pelù e Noemi.  Ma ci sono anche l’accout di The Voice, e di Rai2.



0 Replies to “La Carrà arriva su Twitter e saluta con un selfie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*