C’è posta per te e Ti lascio una canzone: le puntate di questa sera


le anticipazioni dei due programmi


 Ambedue le trasmissioni, questa sera, avranno una parte della programmazione dedicata alla celebrazione della giornata al femminile.  Cominciamo dal programma canterino di Antonella Clerici che ospita Noemi e Lorella Cuccarini. Mentre, dall’altra parte dell’etere ci sono come “sorprese” di puntata Raoul Bova e Emma Marrone.

Intanto Antonella Clerici darà molto spazio alla ricorrenza dell’8 marzo con la interpretazione di brani particolarmente significativi che evocano la figura femminile. In un’atmosfera che la stessa conduttrice definisce molto allegra ma riflessiva nello stesso tempo, Ti lascio una canzone cerca di convincere gli spettatori indecisi a bloccare il telecomando su Rai1. In particolare Lorella Cuccarini sarà al centro di una lunga intervista. La Clerici le farà domande sui 60 anni della tv, essendo stata la Cuccarini una delle interpreti principali degli untimi decenni.  Assieme a lei si ripercorreranno le trasmissioni delle quali è stata protagonista sottolineando che la show girl deve il suo successo a Pippo Baudo che si accorse del suo talento.

A C”è posta per te le storie raccontate saranno particolarmente forti. Si tende, come al solito, a suscitare la curiosità del pubblico e a mantenerla desta con intrecci familiari che a volte fanno impallidire anche la fantasia degli sceneggiatori di fiction. La De Filippi punta sempre sulle vicende con sfondo familiare, soprattutto sui dissapori che nascono all’interno di un nucleo familiare e si trascinano per anni. C’è da sottolineare il garbo e la profonda conoscenza dell’animo umano mostrate dalla padrona di casa: la sua capacità di mediazione è riuscita a risolvere casi apparentemente insolubili. E la fatidica busta alla fine si è aperta.

Questa sera Emma Marrone e Raoul Bova saranno al centro di due vicende familiari di differenze estrazione ma legate dall’unico filo rosso dell’amore. Emma è stata la coach della passata edizione di Amici.



0 Replies to “C’è posta per te e Ti lascio una canzone: le puntate di questa sera”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*