Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 marzo


Le trame della settimana in corso


Lunedì: Franco e Andrea dopo aver visto il “giustiziere” in azione, incontrano Giovanna per offrire la loro collaborazione. Michele sta per incontrare la conduttrice televisiva che lo affiancherà nei suoi collegamenti. Filippo e Marina devo decidere come regolarsi con Tommaso per quanto riguarda le quote societarie dei Cantieri che il giovane ha ereditato da Giorgio, ma anche se confermare il lavoro di segretaria a Serena… Renato ha deciso di affrontare di petto la situazione universitaria del figlio.

Martedì: Filippo e Marina propongono a Tommaso un accordo per indurlo a cedere la sua parte di eredità e rinunciare ai Cantieri, ma lui non sembra disposto a fare compromessi. Michele dovrà fare i conti con uno stile giornalistico molto lontano dai suoi principi, mentre continuano le sue ricerche sul misterioso killer. Mentre il rapporto tra Niko e Renato sembra di nuovo inasprirsi, al cinema Ornella, Giulia e Adriana s’imbattono in un’attrice dall’aspetto molto familiare… di chi si tratterà?

Mercoledì: Marina scopre che Tommaso, a dispetto del suo ostentato cinismo, è in realtà molto legato alla memoria di Giorgio… in che modo? Stressato dal padre per l’università e furioso con Micaela per aver posato in una scena hard, Niko arriverà al punto di ma ssima esasperazione. Mentre il rapporto con Eduardo sembra ormai giunto al capolinea, Greta realizza suo malgrado che Roberto è ancora capace di colpirla nel profondo.

Giovedì: Mentre Michele verrà messo a dura prova da Fiorella, Giovanna perderà completamente il controllo inquietando non poco Franco… Sia Tommaso che Filippo saranno costretti da Marina a lavorare insieme, ma Filippo finirà con l’avere anche un altro motivo per essere preoccupato… Nonostante Raffaele cerchi di tutelarlo, Niko appare sempre più stressato.

Venerdì: sconcertato dal comportamento di Giovanna, Franco affronterà con determinazione la poliziotta cercando di vederci chiaro… Come reagirà la donna? Scosso per aver visto Filippo e Viola insieme, Sandro arriverà a prendere un’inattesa decisione… Di cosa si tratterà? Mentre Romeo continua a corteggiare Teresa, Guido elaborerà col supporto dei condomini una strategia per far riacquistare l’autostima ad Otello…



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dal 10 al 14 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*