Web salva-vip: è il turno di Maddalena Corvaglia


Nuova avventura su Internet dell'ex velina


Non un blog, fa sapere l’ex velina.ma un progetto editoriale costruito sulle sue passioni, raccontate, scritte, riprese, fotografate con un taglio redazionale e con la collaborazione di alcune persone che condividono con lei gli stessi interessi: maestri, amici, esperti, colleghi, compagni di avventura. Resta da vedere a chi interesserà conoscere le passioni della signora Corvaglia.

E poichè non si può focalizzare l’attenzione solo su di lei, ecco altri temi: sport ad alto tasso adrenalinico come il paracadutismo, discipline che coniugano sensualità e forza muscolare come la Pole Dance, fino alle più sofisticate tecniche di autodifesa, tra cui il Krav Maga.  Non basta? spazio allora a motori e biking, stile, alimentazione, benessere, con il contributo di nutrizionisti e trainer di altissimo livello e la realizzazione di video-tutorial dedicati ai più innovativi metodi di allenamento.

Non mancheranno certo, interviste esclusive: il primo appuntamento è con Emma Marrone. In questo settore l’ex velina raccoglie le esperienze di amici e personaggi della scena italiana e non solo. Per chi vuole ancora saperne di più, arriva anche Maddyness, un raccoglitore di momenti, racconti ed emozioni, dal tono personale.

Un progetto davvero ambizioso che vorrebbe far concorrenza ai tanti Vip  detentori di una web tv attraverso la quale comunicare con i fan.

Conduttrice tv e adesso speaker radiofonica, la Corvaglia ha esordito come velina al fianco di Elisabetta Canalis, è moglie del chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, madre di una bambina di tre anni. Amante degli sport estremi, appassionata di motori e biking, ma anche di stile e moda, benessere e viaggi, tenta l’avventura del web per conquistare il popolo della rete. La Corvaglia, dopo la conclusione dell’esperienza come velina, ha frequentato molto Rai1. Infatti dal 2009 al 2011 è stata opinionista fissa nel talk L’Arena.

Nel dicembre 2011 appare nel video della canzone Stammi vicino di Vasco Rossi, terzo singolo estratto dell’album Vivere o niente. Il 16 settembre 2012 presenta con Massimo Giletti, in diretta dal Canada, la manifestazione Una voce per Padre Pio nel mondo. Dalla stagione 2012-2013 è una delle opinioniste di Verdetto Finale e di Domenica Live. Nell’estate 2013 è concorrente del nuovo reality Jump! Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari su Canale 5. Il 28 giugno 2013 presenta, sempre con Massimo Giletti, l’evento religioso di Rai 1 Una voce per Padre Pio e sempre nel 2013 conduce Maddy va veloce sul canale Nuvolari: in ogni puntata scopre il mondo delle moto andando in circuiti e in eventi per veri motociclisti. E’ restata, però, sempre molto più in  basso rispetto alla popolarità della sua ex compagna di bancone Elisabetta Canalis.



0 Replies to “Web salva-vip: è il turno di Maddalena Corvaglia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*