Project Runaway, la terza puntata con Malika Ayane


Anticipazioni sulle creazioni di questa sera da parte degli aspiranti stilisti


Durante la puntata, i 10 concorrenti rimasti in gara dovranno sfidarsi a coppie: l’obiettivo è la realizzazione di un outfit per Malika Ayane, un abito che lei possa indossare durante una delle sue prossime performance. Sarà proprio Malika insieme a Eva, a dare il brief ai giovani stilisti, accettando di elargire suggerimenti sui colori e gli stili a lei più graditi.
Di ritorno al loft sarà il mentore Ildo Damiano ad abbinare le coppie: Elena ed Eli, Milan e Giorgia, Rocco e Donas, Marco e Deborah, Salvo e Matteo.
Le dinamiche che si scatenano tra le 5 coppie sono le più varie, Elena ed Eli sembrano essere molto in sintonia tra loro, e così pure Deborah e Marco, anche se iappaiono molto lenti nel lavoro.
La precisione di Milan, invece, fa a pugni con la creatività di Giorgia. Mentre Rocco non sopporta Donas, anche se lei sembra non accorgersene e fa di tutto per compiacerlo.
I più esplosivi e intolleranti appaiono Salvo e Matteo, è subito evidente che i due non si sopportano. Si arriva anche al punto che si verifica un brutto incidente: infatti l’insofferenza aumenta quando Matteo, a causa di un malore, deve essere portato in ospedale. L’imprevisto fa perdere tempo all’esecuzione della prova e Salvo è disperato non perchè il compagno si è sentito male: la mancanza di collaborazione lo ha fatto precipitare nell’incertezza e ha realizzato un abito lontano dal suo stile.

Ma in un modo o nell’altro tutti devono presentarsi sulla terza Runway e sottoporsi al giudizio severo di Eva Herzigova, Alberta Ferretti, Tomaso Trussardi e del giudice ospite Malika Ayane. Naturalmente, anche questa sera ci  sarà l’eliminazione settimanale: un altro aspirante stilista dovrà abbandonare il talent e rinunciare al premio finale.

Project Runway Italia, produzione FremantleMedia per Fox International Channels Italy, sta cercando di conqusitare i telespettatori settimana dopo settimana con l’arrivo di ospiti famosi che utilizzeranno personalmente le creazioni degli aspiranti stilisti. Sotto questo aspetto il talent della piattaforma satellitare mostra un appeal maggiore rispetto a Fashion style, analogo talent andato in onda su La5 con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Un programma dimenticato in fretta.



0 Replies to “Project Runaway, la terza puntata con Malika Ayane”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*