Emergenza veterinaria, animali in tv e sul web


un programma tv e un sito dedicati alla paet-mania


Protagonisti i medici, gli infermieri e tutto il personale della Clinica Veterinaria Roma Sud, una struttura in grado di offrire la migliore assistenza sanitaria possibile per animali da compagnia. Nata nel 1996 dalla passione di un gruppo di giovani veterinari, è oggi una realtà consolidata nel panorama nazionale, con attrezzature d’avanguardia e uno staff che è da sempre dalla parte degli animali.

Un programma dedicato agli amanti degli animali da compagnia, che segue i quattrozampe bisognosi di cure dall’arrivo al Pronto Soccorso: riusciranno gli sforzi degli appassionati veterinari della Clinica Veterinaria Roma Sud a salvare i piccoli amici dell’uomo?

Dalla tv alla rete. Da oggi, 18 marzo 2014 arriva sul web www.petme.it, la prima piattaforma digitale di servizi dedicata agli animali e ai loro proprietari, per offrire la migliore risposta a tutte le loro esigenze.

In Italia la passione per gli amici a 4 zampe coinvolge ben la metà della popolazione, chi con uno (41,7%), due (30%) o anche tre animali domestici (13%).
Il mercato Pet non conosce crisi, anzi è in crescita. Fido e Micio sono i compagni di vita, i bambini sono pazzi di loro, le star si fanno fotografare coi loro cuccioli, anche i tg vi dedicano intere rubriche…è pet mania! Accudire i nostri animali è prima di tutto un dovere, ricambiare il loro amore è un piacere. Per questo  nasce PetMe (www.petme.it), per trovare in un click la soluzione migliore e più adatta per risolvere ogni problema e far felici i nostri pet.

Non solo cani e gatti… per la prima volta sbarcano sul web anche conigli, iguane, pappagalli, serpenti, criceti… tutti amici del social petwork!

Inoltre PetMe offre l’assistenza veterinaria gratuita. Chi utilizzerà la piattaforma avrà diritto all’assistenza veterinaria gratuita, così che un infortunio o un problema di salute dell’animale durante il periodo dell’affidamento non saranno più un problema. E soprattutto non saranno un costo per il pet-sitter.



0 Replies to “Emergenza veterinaria, animali in tv e sul web”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*