Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 18 marzo


I programmi in onda sulle principali reti pubbliche e private


 L’alternativa la offre la consorella Rai2 che propone, sempre in prima serata, il secondo appuntamento con Made in Sud. Il varietà comico condotto da Gigi & Ross propone nuovi tersonaggi e nuovi tormentoni.

Su Rai3, nel pomeriggio, per gli appassionati di ciclismo, c’è la settima tappa (crono- individuale) della 49esima Tirreno-Adriatico. L’apppuntamento è alle 15,55.

Il martedì sera di Rai3 è come sempre, targato Ballarò. Mentre il premier va in Germania, si fanno le squadre per le europee. Renzi, Berlusconi, Grillo, Tsipras. A quanto pare nessuno dei leader guiderà le liste che verranno presentate agli elettori italiani. L’Europa di chi? Se ne discute a Ballarò nella puntata in oonda alle 21.05. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Debora Serracchiani (Pd), presidente della regione Friuli-Venezia Giulia,  il direttore del TG7 Enrico Mentana, l’economista Fiorella Kostoris, l’on. Mara Carfagna di Forza Italia, il giornalista  Paolo Mieli, lo scrittore Aldo Nove, il presidente di Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Il grande calcio con la Champions League è alle 20,45, protagonista su Sky Sport 1, Sky Stort 3 e Premium Calcio. Per gli ottavi di finali si incontrano il Celsea di Murinho e il Galatasaray allenato da Roberto Mancini. Il secondo incontro è tra il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e lo Shalke 04

Italia 1, propone, alle 23,50, l’appuntamento di seconda serata con Le iene show: al timone, come sempre Ilary Blasi e Teo mammucari con le voci fuori campo della Gialappa’s band.

Per i più piccoli Rai Yo-Yo, canale 43 del digitale terrestre propone alle 20,10 una nuova puntata dell’amatissimo cartoon Pegga Pig. Più tardi, alle 21,20 ecco Il piccolo principe. Alle 21,45 Buonanotte con le favole di Yo-Yo.

Per gli amanti delle serie cult, Foxcrime manda in onda alle 21, una muova puntata di Criminal minds nella quale l’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI indaga su una misteriosa serie di omicidi per strangolamento.

Tra i film in onda questa sera:

Immaturi, su Canale 5 è la vicenda dei liceali che dopo 20 anni si ritrovano a dover sostenere di nuovo l’esame di maturità a causa di un cavillo burocratico. Nel cast Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Barbora Bobulova e Luisa Ranieri.

Su La5, la commedia Una donna molto speciale di Nick Cassavetes che ne firma la regia. Tra gli attori Gerard Depardieu.



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 18 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*