Mistero, i servizi del 20 marzo

20 Marzo 2014 5 Minuti di lettura

Come da copione cinematografico -stileGuerra dei due mondi- oggi abbiamo un più alto interrogativo: gli ufo vogliono invaderci per ordine di qualcuno che ci si è messo in contatto!? O è solo un’ idea, frutto della loro voglia di conoscerci e visitare la terra?! Sta per iniziare l’invasione aliena? Ma ora cerchiamo delle prove, ed iniziamo con ordine; Bossari ci guida in provincia di Varese, con Alessandra Fadda; dalle sue parole il riconoscimento dei suoni che emettono gli alieni.

Alla domanda di Bossari se l’invasione sia già in atto, la Fadda annuisce..la guerra tra alieni di razze diverse c’e’ da anni e sono qui sulla terra. Quindi forse siamo con loro ma la buona notizia non tarda ad arrivare; noi ci riusciamo a convivere, Alieni ed Uomo! Poi ancora altri testimoni, Diego ci mostra dei simboli e ci dice che gli alieni lo avrebbero indirizzato verso la Fadda. Nei luoghi dei rapimenti alieni con Daniele Bossari, stanno vivendo tra di noi, ci osservano e forse sono buoni o forse cattivi…ma dentro il tablet del presentatore ci sono immagini che dimostrano l’esistenza aliena.O per lo meno questo ci viene detto.

Angelo Carannante, presidente del Centro Ufo Mediterraneo di Benevento racconta le numerose segnalazioni di ufo ed alieni da parte della gente. Intervistati da Bossari sia Carannante che Ayo,esperto di ufologia, parlano di abductionaddotti, in sostanza persone che affermano di essere state rapite o comunque in contatto con alieni, ma che per onor di cronaca sono qui a raccontare.Ma attenzione bisogna cercare di razionalizzare la paura per e degli alieni ma soprattutto anche se e’ davvero avvenuta la temuta invasione della Terra, noi poveri mortali cosa dobbiamo fare? Guardare il cielo, ci suggerisce un Bossari-profeta, ed aspettare.Lo faremo senz’altro! 

Ovviamente non poteva mancare l’amara attualità dell’aereo scomparso,il volo MH370, una voce narrante ci svela le ultime news date anche dai vari Telegiornali del mondo, dirottamento? complotto organizzato dai due piloti? Purtroppo per ora abbiamo tante ipotesi e poche certezze.

Marco Berry e’ pronto ma addirittura sicuro di aver portato a casa dei risultati eccezionali sull’Anima, sulla sua esistenza e sull’aldilà.Qualcosa di noi sopravvive dopo la morte ma per aiutarci su queste tesi di complessa dimostrazione dobbiamo rifarci aiutare da Dante,unico pilastro letterario-forse il solo?-che per il momento ci può illuminare sull’argomento.

Ma poi ecco in esclusiva,Berry intervista Valeria Biagio, una testimone pre-morte che durante un operazione si sarebbe sentita portare in un posto pieno di luce, luce calda ci dice…la donna e’ convinta di essere morta per qualche istante e in un secondo momento era viva nel letto di ospedale. Per fortuna la Biagio ci rassicura; esiste l’aldilà! Non bisogna averne paura ma non bisogna cercarlo. Ehh si….forse e’ solamente più saggio immaginarlo.. A seguire Berry via Skype intervista un fotografo russo, Korotkov, che assicura di aver immortalato l’anima al momento del trapasso. 

Alla ricerca del presuntovero laboratorio del Dottor Vacca’ Berlinghieri che giocava a fare esperimenti come Frankenstein…con Jane Alexander si va in Toscana a Montefoscoli. Ma lei e’ una vera esperta perché c’era già stata in quei luoghi in un altra puntata e quindi questa volta si scava vicino al Tempio di Minerva, con una vera equipe e addirittura Jane si addentra in passaggi segreti…ma l’ennesimo blocco pubblicitario ci lascia pieni di dubbi… A chiudere il servizio sono le parole dello scrittore Virgilio Papini che ci assicura che esiste realmente questo laboratorio di Berlinghieri e che comunque a Mistero non sfuggirà nessun dettaglio! Il tutto e’ condito dalle magistrali ricerche/verità di Adam Kadmon,dai 4 cavalieri dell’apocalisse si passa all’impennata dei prezzi dei beni di consumo….Ma ecco le due soluzione di Adam; se la colpa e’ senz’altro degli illuminati noi dobbiamo porre fine al sistema e lottare.
 
Segue un nuovo servizio,un esclusiva di Mistero, i segreti della Marijuana. I suoi principi attivi e la sue proprietà mediche. La storia di Ivonne, affetta da sclerosi multipla dall’età di 30 anni, lei fuma fino a otto spinelli al giorno per alleviare i dolori procurati  dalla sua dura malattia. In California, dove vive la donna, l’uso di Marijuana e’ legale e addirittura-cosa poco nota- esiste un vero business per la cannabis detto Cannabusiness. Forse questo servizio e’ il migliore della serata.. Tanti esperti e molte notizie mediche.Non esiste overdose da cannabis. Alcol e tabacco, invece,fanno danni enormi. Questo il parere di un medico. 
 
Dal profano al Sacro con Padre Pio da Pietralcina:il Santo con le stigmate. Mistero torna alla sua già studiata e sviscerata vita….questa volta pero’ sono le parole della Casalegno -dal look scozzese- intramezzate dalla voce narrante a svelare….Non molte scoperte per la verità, tutto risaputo.
 
 
Naturalmente non poteva mancare la ricostruzione accurata degli omicidi di un Killer; Donato Bilancia e il racconto delle sue quindici vittime. Solo un viados riuscì a sfuggirgli. Ma resta un interrogativo: a chi erano destinati i quattro proiettili trovati nella sua pistola e non ancora utilizzati?!
 
Dopo il quinto blocco pubblicitario siamo pieni di mistero e di sonno…..solo Pinketts ci può entusiasmare.Ed infatti allo scoccare della mezzanotte un po’ di gossip con Rachele Restivo, definita da Andrea donna dall’etilismo controllato ma non astemia di sentimenti. Passione,alcol e diamanti tra Liz Taylor e Richard Burton, una passione travolgente.I due attori si conobbero sul set di Cleopatra. Girarono dieci film insieme.Si sposarono due volte e due volte divorziarono. Forse per un amore così una vita non basta! 
 
A chiudere il sipario di Mistero- anzi a socchiuderlo- un mix di servizi; l’albinismo, il bianco di uomini ed animali, la rubrica di Extreme Mistery della Pieragostini con il ritrovamento di strani crani allungati, e il Ghost Hunters con le sue anomalie elettromagnetiche in una sospetta stanza di una villetta di Como.
 
Non appagati per quanto detto nel lungo servizio sulla reale esistenza dell’anima di Berry, eccoci di nuovo sull’argomento. Questa volta, gli animali hanno un’anima? Noi sicuramente abbiamo il fegato per seguire una nuova puntata di Mistero! A giovedì prossimo.

Condividi Articolo

Seguimi Scritto Da

Redazione

La nostra redazione