Campionato di basket NBA: tutti gli incontri dal 25 al 30 marzo


tutti gli orari e i canali dove seguire le partite in programma


Vediamo la programmazione.

Si parte da Dallas, con i padroni di casa dei Mavericks di Dirk Nowitzki e Vince Carter che riceveranno la visita degli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant e Jeremy Lamb. Dall’American Airlines Arena della città texana, diretta alle ore 1 della notte tra martedì 25 e mercoledì 26 marzo su Sky Sport 2 HD. Differita martedì alle 14 e alle 22 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Da Dallas a Indianapolis, per vedere sul parquet della Bankers Life Fieldhouse gli Indiana Pacers ospitare i campioni NBA in carica degli Heat di LeBron Jamexs. Diretta nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 marzo su Sky Sport 2 HD alle ore 1. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.

Trasferimento a Oakland, con in campo i Golden State Warriors di Stephen Curry e Andre Iguodala impegnati nel match casalingo contro i Memphis Grizzlies di Marc Gasol. Dall’Oracle Arena, diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 3.30 della notte tra venerdì 28 e sabato 29 marzo. Differita sabato alle 12 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Quarta e ultima partita della settimana a New York; di fronte i Brooklyn Nets di Kevin Garnett e i Minnesota Timberwolves di Kevin Love, che si sfideranno sul parquet del Barclays Center. Diretta alle ore 24 di domenica 30 marzo su Sky Sport 2 HD. Differita lunedì 31 marzo alle 14 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Anche Sky Sport 24 HD, l’all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. L’appuntamento è per ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica “Show Time”.

Questa la programmazione NBA dal 25 al 30 marzo 2014 su Sky Sport HD in diretta e in Alta Definizione:

notte martedì 25-mercoledì 26 marzo

ore 1    Dallas Mavericks vs Oklahoma City Thunder    Sky Sport 2 HD

 notte mercoledì 26-giovedì 27 marzo

ore 1   Indiana Pacers vs Miami Heat     Sky Sport 2 HD

notte venerdì 28-sabato 29 marzo

ore 3.30  Golden State Warriors vs Memphis Grizzlies   Sky Sport 2 HD

domenica 30 marzo

ore 24    Brooklyn Nets vs Minnesota Timberwolves Sky Sport 2 HD

                       



0 Replies to “Campionato di basket NBA: tutti gli incontri dal 25 al 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*