Amici 13, al via il serale su Canale 5


Anticipazioni sulla fase finale di Amici 13 in onda di sera


Miguel Bosè

Ad incontrarsi sul palco di Amici sono due squadre: La squadra Blu e la squadra Bianca. Anche quest’anno, come l’anno scorso, a guidare la squadra Blu del serale sarà il cantante Miguel Bosè. Cerchiamo di conoscere più da vicino i componenti del suo team: Oscar Valdeès Carmenates è il primo ad entrare nella squadra, straordinario ballerino di danza classica, per Bosè uno dei possibili vincitori del serale; Dear Jack, una band che si è formata nel 2012, il cantante Alessio Bernabei affronterà il serale con la maglia blu, anche per lui Miguel ha molta stima e ammirazione tanto da promettergli un aiuto nella produzione del suo album; Christian Pace, ballerino moderno capace di emozionare il pubblico con il suo stile molto particolare; Nick Casciaro, cantante con una voce che si distacca molto dalle altre, richiesto a gran voce da Bosè e molte volte criticato invece da Rudy Zerbi; Giada Agasucci, ancora una cantante fortemente desiderata dalla squadra Blu per il timbro della sua voce; Denny Lahome, rapper milanese; Sara Mattei, cantante che è riuscita ad arrivare al serale dopo tanto lavoro faticoso ed infine Giacomo Castellana, giovane ballerino classico. I ragazzi, pronti per il serale, saranno sostenuti dai professori: Rudy Zerbi, Garrison Rochelle, Klaus Bonoldi e Kledi Kadiu.

Moreno Donadoni

Finalmente è stato svelato anche il nome del direttore artistico della squadra Bianca, dopo tanto mistero scopriamo che a guidare i bianchi sarà Moreno Donadoni, vincitore della scorsa edizione. Nel suo team troviamo: Deborah Iurato, giovane cantante rivelazione di questa edizione di Amici; I Carboidrati, una band che Moreno ha voluto a tutti i costi nella sua squadra; I Knef, ballerini apprezzati moltissimo dal direttore artistico; Vincenzo Durevole, il re dei balli latino/americani; Federica Rigoli, ballerina di danza moderna e contemporanea; Lorenzo Del Moro, ancora un ballerino, richiesto a gran voce dalla squadra bianca e gli ultimi due ad entrare in squadra sono due cantanti: Paolo Macagnino e Miriam Masala. Anche i componenti della squadra Bianca non verranno lasciati soli ma potranno approfittare del sostegno dei professori: Grazia Di Michele, Alessandra Celentano, Carlo Di Francesco e Veronica Peparini.
I ragazzi, canteranno e balleranno confrontandosi con grandi artisti internazionali come Anastacia, Renato Zero, Fiorella Mannoia e i Modà. Confermati anche i tre supergiudici: Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Ma tutti i riflettori sono puntati sul super ospite internazionale della prima puntata: Matthew McCounaghey, vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista nel film Dallas Buyers Club.
Insomma l’attesa per questo primo serale è altissima, chi vincerà e proseguirà la corsa verso la finale? Chi lascerà Amici? Non ci resta che pazientare ancora un po’, l’appuntamento è per domani sera.



0 Replies to “Amici 13, al via il serale su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*