Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 marzo


le trasmissioni in onda su reti pubbliche e private


Il quinto episodio s’intitola “Lorenzo sulla graticola”. Sara (Valentina Corti) decide di prendere in gestione il bar antistante alla villetta dei Martini. Lorenzo (Flavio Parenti) sta vivendo un periodo molto difficile sia con la ex moglie Veronica (Claudia Vismara) sia con il figlio Tommy (Riccardo Alemanni). Nel frattempo Ave (Emanuela Grimalda) vuole conoscere a tutti i costi il fidanzato di sua figlia Albina (Clizia Fornasier). Il sesto episodio s’intitola “Procurato allarme”. A seguito di un furto subìto da Sara, Enrica (Milena Vukotic) e Ave cercano di convincere nonno Libero (Lino Banfi) a fare installare un modernissimo ed efficace impianto d’allarme. Stefano (Michele Venitucci) inizia a corteggiare Sara.

Su Raitre, alle 20.10, ormai è un appuntamento settimanale atteso, Che tempo che fa. Prosegue il talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Dietro le quinte lavora un gruppo affiatato di autori ormatfo da Piero Galeotti, Marco Posani, Samanta Chiodini, Massimo Martelli, Giacomo Papi, Michele Serra, Duccio Forzano e Anna Lisa Guglielmi.

Su Italia 1, alle 21.30, per rimanere su temi di attualità, Lucignolo 2.0. Marco Berry conduce con Enrico Ruggeri un’altra serata tra inchieste ed interviste, spesso legate a fatti della cronaca più recente. Appassionato di magia sin da bambino, Berry è anche specializzato in escapologia (l’arte di liberarsi dalle costrizioni fisiche, in cui era maestro l’illusionista Harry Houdini).

Su La7, alle 21.30, altra attualità con La Gabbia: si rinnova l’appuntamento con il programma ideato e condotto da Gianluigi Paragone Non mancherà, come di consueto, l’accompagnamento musicale della rock band “ScassaKasta”.

Ed ora, per tutti i cinefili, ecco i nostri film consigliati stasera.

Su Mtv, alle 21.10, il film commedia del 2004, di Zach Braff, La mia vita a Garden State, con Zach Braff, Ian Holm. Andrew parte da Los Angeles e torna nella città natale per il funerale della madre. Ma, ben presto, si scontrerà con gli stessi problemi che l’hanno indotto ad allontanarsi da casa.

Su Iris, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Sidney Lumet, Prova a incastrarmi, con Vin Diesel. Condannato a 30 anni per spaccio di droga, Jack viene chiamato a testimoniare nel processo contro i membri del suo clan. In cambio, potrebbe ottenere uno sconto di pena.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film di fantascienza del 2008, di M. Reeves, Cloverfield, con Michael Stahl-David, Odette Yustman. New York: una festa tra ragazzi viene interrotta da una terrificante esplosione. Un gigantesco mostro è arrivato come a Manhattan,seminando morte e distruzione.                     



0 Replies to “Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 30 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*