Connect with us

News

Stasera in tv 2 giugno – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 2 giugno 2021. La Partita, evento benefico della Nazionale di calcio Attori, è su Rai 2. Il talk Accordi e Disaccordi è su NOVE.

Pubblicato

il

Stasera in tv 2 giugno 2021
Stasera in tv 2 giugno 2021. La Partita, evento benefico della Nazionale di calcio Attori, è su Rai 2. Il talk Accordi e Disaccordi è su NOVE.
Condividi su

Stasera in tv 2 giugno 2021. Su Rai 3 in onda la consueta puntata di Chi l’ha Visto?. Rai 2 trasmette invece La Partita, evento benefico in occasione del cinquantesimo anniversario della Nazionale di calcio Attori. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 2 giugno

Stasera in tv 2 giugno – Programmazione Rai

Rai 1 trasmette il film biografico Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, alle 21.30. La pellicola ripercorre la breve e intensa vita del cantautore Rino Gaetano. Dall’infanzia, il conflitto col padre, la scoperta della passione per la musica e il successo. E poi i rapporti umani con gli amici, l’amore per le donne della sua vita.

Rai 2, invece, propone alle 21.20, La Partita. Un evento benefico che celebra il 50° anniversario dalla fondazione della Nazionale di Calcio Attori con una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children. Presenti Manuela Arcuri ed Anna Falchi. E’ prevista la partecipazione come ospiti di Federico Balzaretti, Federico Barba, Fabio Quagliarella, Enock Barwuah, Alessio Cerci. Inoltre, Matteo Garrone, Enzo Decaro, Antonio Giuliani, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Giorgio Pasotti, Gigi e Ross.

Rai 3 manda in onda i nuovi servizi di Chi l’ha visto?, dalle 21.20. Proseguono gli approfondimenti sul caso di Denise Pipitone, in seguito ai recenti sviluppi e indagini tenutesi a Mazara del Vallo. E poi, nuove scomparse misteriose, su cui fare luce anche grazie alle segnalazioni provenienti dal pubblico della trasmissione.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 19 ottobre 2022 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 2 giugno – Programmazione Mediaset

Su Rete 4, Zona Bianca è in onda dalle 21.25. Il talk su politica, economia e cronaca nazionale condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 propone servizi e dibattiti con ospiti in studio o in collegamento. Si parla di vacanze estive, andamento dei vaccini, green pass e ripresa dell’economia nazionale.

Canale 5, invece, propone alle 21.46 Bentornato Presidente, in prima visione tv. Un film del 2019 diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, sequel di Benvenuto Presidente! del 2013. Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, otto anni prima aveva ricoperto per breve tempo il ruolo di presidente della Repubblica; di fronte a una crisi di governo è nuovamente chiamato da Roma. Stavolta, però, deve ricoprire il ruolo di presidente del Consiglio.

Infine, Italia 1 trasmette il cine-comic Batman VS Superman – Dawn of Justice, dalle 21.23. Dopo gli eventi di Man of Steel, Superman è visto dagli esseri umani tanto come salvatore, quanto come distruttore. C’è, quindi, chi preferirebbe che non interferisse più con le faccende degli uomini; e chi, invece, lo considera al pari di una divinità. 

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 manda in onda Atlantide – Storie di uomini e di mondi, a partire dalle 21.15. Il programma condotto da Andrea Purgatori approfondisce tramite filmati e testimonianze dirette di ospiti in studio eventi che hanno fatto la storia.

TV8 propone Name That Tune – Indovina la canzone, alle 21.30. Il game show condotto da Enrico Papi è basato sul format del celebre Sarabanda. I concorrenti, quindi, devono indovinare il titolo delle canzoni proposte loro nel più breve tempo possibile.

Leggi anche --->  Stasera in tv mercoledì 2 novembre 2022 – Tutti i programmi in onda

Accordi & disaccordi è live su NOVE dalle 21.25. Luca Sommi e Andrea Scanzi conducono un talk di politica, attualità e cronaca con ospiti diversi in studio ogni mercoledì. Il giornalista Marco Travaglio partecipa come ospite fisso e co-conduttore del programma.

Stasera in tv 2 giugno – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Va in onda su Sky Cinema Canale 313 Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello, alle 21.15. Si tratta del primo film della celebre trilogia del regista Peter Jackson basato sull’opera fantasy immortale di J. R. R. Tolkien. Frodo Beggins, un hobbit, si trova suo malgrado coinvolto in una situazione molto più grande di lui. Per  aiutarlo e guidarlo, viaggiano con lui lo stregone Gandalf, l’elfo Legolas, il nano Ghimli e l’umano Aragorn.

 Sky Cinema Canale 304 trasmette Belle e Sebastien, in seconda serata alle 22.45. Basato sugli omonimi romanzi di Cécile Aubry, racconta di un ragazzo e del suo cane, mentre tentano di impedire che il piano dei Nazisti, di catturare dei dissidenti francesi, vada in porto.

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it