Connect with us

News

Stasera in tv 7 giugno – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 7 giugno 2021. Le indagini di Report sono su Rai 3, i servizi di Quarta Repubblica su Rete 4. Canale 5 trasmette la finale de L'Isola dei Famosi.

Pubblicato

il

Stasera in tv 7 giugno 2021
Stasera in tv 7 giugno 2021. Le indagini di Report sono su Rai 3, i servizi di Quarta Repubblica su Rete 4. Canale 5 trasmette la finale de L'Isola dei Famosi.
Condividi su

Stasera in tv 7 giugno 2021. Canale 5 trasmette la finalissima del reality L’Isola dei Famosi. Su Rete 4, invece, è in onda il consueto appuntamento con Quarta Repubblica, mentre Rai 3 propone invece le nuove indagini di Report. Di seguito tutta la programmazione prevista sui canali in chiaro, e alcune proposte dalle reti satellitari Sky Cinema.

Stasera in tv 7 giugno – Programmazione Rai

Rai 1 propone alle 21.25, A mano disarmata, film italiano del 2019 diretto da Claudio Bonivento. Federica è una giovane giornalista de la Repubblica, nata e cresciuta ad Ostia. Quando la informano di un giro di usura in atto su tutto il territorio ostiense, comincia quindi ad investigare. Scopre un importante traffico di origine mafiosa che sta completamente dominando l’intera zona balneare della città.

Rai 2, invece, trasmette prima una puntata della serie poliziesca Hawaii Five 0, l’episodio 8 della stagione 10 intitolato L’uomo misterioso alle 21.20; poi, una puntata di N.C.I.S. New Orleans, l’episodio 9 della stagione 6 dal titolo L’altro colpevole, alle 22.05.

Su Rai 3 vanno in onda le nuove indagini di Report 21.20. A seguito delle vicende della Super Lega, i riflettori sono più che mai puntati sulla situazione economica del calcio nazionale e internazionale. Le notizie, purtroppo, non sono buone. Il calcio italiano rischia il fallimento, e la vera partita la stanno giocando gli agenti dei giocatori. Quanto può durare un sistema costruito su questi fragili presupposti?

Stasera in tv 7 giugno

Stasera in tv 7 giugno – Mediaset

Rete 4 trasmette la consueta puntata del lunedì di Quarta Repubblica, in onda alle 21.25. Il conduttore Nicola Porro dibatte con ospiti in studio o in collegamento di temi attuali inerenti politica, economia e cronaca. Focus sulle riaperture estive e sull’avanzamento del piano vaccinale nazionale.

Su Canale 5 va in onda poi L’Isola dei Famosi 2021, la finale, dalle 21.45. La conduttrice Ilary Blasi e tre opinionisti in studio, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, commentano lo svolgimento dell’ultima puntata del 2021. I finalisti in gara sono sei: Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti.

Italia 1, invece, propone Hunter’s Prayer – In fuga, film del 2017, alle 21.26. Lucas è un assassino professionista. Ma quando gli viene ordinato di uccidere la sedicenne Ella Hatto non riesce nell’intento, poiché la giovane gli ricorda sua figlia adolescente. Fugge così con la ragazza attraverso l’Europa, al solo scopo di salvarla da un Boss malavitoso che la vuole morta.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

Su La 7 è in onda Il matrimonio che vorrei (titolo originale Hope Springs), dalle 21.15. Nel cast Meryl Streep, Steve Carell, Tommy Lee Jones. Kay e Arnold Soames sono una coppia felicemente sposata da oltre trent’anni. Sono ancora innamorati, devoti e fedeli, ma Kay si è accorta che la passione reciproca non è più forte come in passato. Chiede così una consulenza al dottor Bernie Feld, sessuologo, per riaccendere la scintilla del suo matrimonio.

Invece, su TV8 proseguono le repliche di Gomorra la serie. Sono in onda questa sera gli episodi 5-6 della prima stagione. Rispettivamente intitolati Il ruggito della leonessa, e Roulette spagnola, a partire dalle 21.30.

NOVE propone True Lies, film commedia, dalle 21.25. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold. Un uomo apparentemente normale, sposato, con una figlia e un lavoro noioso, venditore di computer, nasconde un segreto. E’ in realtà un agente segreto, incaricato di tenere sotto controllo pericolosi terroristi nucleari sul territorio americano.

Stasera in tv 7 giugno – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 315 trasmette Cinquanta sfumature di Grigio (titolo originale Fifty Shades of Gray), alle 21.15. La piccante storia della ventunenne Anastasia “Ana”, che durante un’intervista con il ricco Mister Gray si lascia avvincere dal fascino dell’uomo. Gray coinvolge così Ana in una relazione bollente, passionale e proibita.

Sky Cinema Canale 307 propone la trasposizione a film della nota serie tv inglese Downtown Abbey, dalle 21.00. E’ il 1927: il film racconta le storie, le rivalità vecchie e nuove, gli amori e le trame politiche in atto tra gli abitanti della tranquilla cittadina di Downton Abbey; a ridosso dell’arrivo, presso la residenza estiva, di Re Giorgio V, della Regina e del loro seguito reale.

 


Condividi su

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it