Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno: tutte le sorprese per la finale

Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Canale 5
Tutto ciò che accade nell'appuntamento finale della quindicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Viene svelato il nome del vincitore.
Condividi su

Ecco le anticipazioni della puntata del 7 giugno, la finale de L’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi,  si sofferma sugli episodi accaduti durante l’ultima settimana di permanenza in Honduras. Svela inoltre il risultato del televoto tra Matteo Diamante e Awed, per decretare il primo eliminato della puntata.

La conduttrice annuncia anche il vincitore della quindicesima edizione che conquisterà 100.000 euro. La metà del montepremi verrà devoluto in beneficienza.

I naufraghi rimasti in gioco sono Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed, Andrea Cerioli, Matteo Diamante. Ma anche Beatrice Marchetti che si è unita nuovamente agli altri concorrenti dopo aver vissuto, per più di un mese, su un’altra isola.

Nel gran finale non mancheranno delle sorprese e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno finale Honduras

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno, i finalisti in Honduras

Per la prima volta nella storia del reality la finale si svolge in Honduras in una location particolare. Per l’occasione è stato infatti allestito un palco sull’acqua, formato da alcune pedane in legno.

I sei finalisti infatti non sono presenti nello studio di Cologno Monzese come è accaduto nelle edizioni precedenti. La motivazione risiede nel fatto che a causa della pandemia, devono rimanere almeno 10 giorni in quarantena preventiva una volta rientrati in Italia.

Così la produzione ha deciso che possono lasciare definitivamente l’Isola solo dopo la proclamazione del vincitore.

Ilary Blasi invece accoglie in studio gli ex naufraghi. Non mancano Vera Gemma con il fidanzato Jeda, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Brando Giorgi e tanti altri.

Torna anche Akash Kumar per un confronto con Andrea Cerioli. E’ previsto infine l’ingresso di Fariba Tehrani e Angela Melillo.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 7 giugno Cecilia Arianna

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione

Nel corso della finale sono previste delle sorprese dedicate ai naufraghi. Amici e familiari sono infatti pronti a sostenerli nelle ultime ore di permanenza sull’Isola. Alcuni di loro sono presenti in studio, altri invece si trovano già in Honduras.

Tra questi Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono rispettivamente le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Le due giovani devono sottoporsi ad una sfida prima di poter riabbracciare il proprio partner. A loro si aggiunge Daniele Paciello che invece fa il tifo per suo fratello Awed.

Isola dei Famosi 2021, le strategie dei naufraghi

Tutti i naufraghi sono in fermento perché ognuno di loro spera di aggiudicarsi la vittoria. Nel corso dell’ultima settimana sull’Isola si sono confrontati per fare dei pronostici sul possibile vincitore.

Alcuni isolani hanno anche confessato quale strategia hanno messo in atto per arrivare in finale.

Matteo Diamante, per conquistare il gradimento del pubblico, ha cercato di essere sempre partecipe alle attività giornaliere dell’Isola. Awed invece ha preferito circondarsi di amici per evitare il più possibile di andare in nomination.

Durante la finale i concorrenti verranno progressivamente eliminati per mezzo del televoto flash. Alla fine solo due di loro si contenderanno il titolo di vincitore.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it