Un posto al sole, le puntate dal 31 marzo al al 4 aprile


Tutti gli eventi previsti nella settimana in corso


Lunedì 31 marzo: Convinta che Romeo l’abbia strumentalizzata e presa in giro, Teresa lo affronta e gli intima di lasciare in pace sia lei che suo marito. Ornella e Patrizio organizzano un pesce d’aprile ai danni di Raffaele, che da un po’ di tempo già comincia a immaginarsi ai prossimi mondiali di calcio in Brasile.

Martedì 1 aprile:  Indispettendo Filippo che mal sopporta la sua scorrettezza, Tommaso propone a Marina di sottrarre ai cantieri Palladini il loro miglior progettista nautico… cosa farà la Giordano? Ormai convinto di partire come inviato per i mondiali di calcio in Brasile, Raffaele scoprirà di essere stato gabbato dai propri familiari.

Mercoledì 2 aprile: Marina accetta la proposta di Tommaso e decide di soffiare ai Cantieri l’ingegner De Stefani. Come reagirà Ferri? Il ritorno di Monica getta di nuovo scompiglio alla Terrazza, suscitando la preoccupazione di Manuela incapace di arginare le uscite poco “politically correct” della madre.

Giovedì 3 aprile: Monica è ormai senza controllo e a fare le spese di quello che purtroppo non è solo un problema caratteriale, sarà Serena. Continua lo scontro tra Marina e Ferri e, mentre tra i due sembrano riemergere le vecchie dinamiche, Greta comincia a sentire il peso della sua scelta. Un caso tagliato su misura per Guido sarà l’occasione per l’uomo per mettersi alla prova come detective.

Venerdì 4 aprile: turbata per lo stato di malessere in cui versa la madre, Serena troverà la solidarietà e la vicinanza emotiva di Filippo… Romeo si presenterà a casa di Otello facendo temere il peggio a Teresa. Che intenzioni avrà l’uomo? In missione per conto di Andrea, Guido dovrà faticare a lungo per entrare in contatto con la moglie sovrappeso del cliente dell’Agenzia…



0 Replies to “Un posto al sole, le puntate dal 31 marzo al al 4 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*