Connect with us

News

EURO2020 Rai conferenza stampa, il palinsesto completo per il Campionato Europeo di calcio

Il palinsesto dei canali Rai in occasione di EURO2020, il campionato europeo di calcio. Tutta la copertura in chiaro, in Radio e su RaiPlay.

Pubblicato

il

euro2020 rai conferenza stampa
Il palinsesto dei canali Rai in occasione di EURO2020, il campionato europeo di calcio. Tutta la copertura in chiaro, in Radio e su RaiPlay.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi, 8 giugno 2021, a partire dalle 11.00 seguiamo in diretta la conferenza stampa di presentazione del palinsesto Rai in occasione di EURO2020.

I programmi sono trasmessi sui canali televisivi in chiaro Rai1Rai2Rai4KRaiSportHdRaiPlay; e poi, anche in radio su Rai Radio1 e Radio1 Sport. 

Intervengono, in diretta da Coverciano, Roberto Mancini, il CT della nazionale italiana di calcio, Gianluca Vialli, il Capo della delegazione italiana. Inoltre, Enrico Varriale, Vicedirettore Raisport e Antonio Di Gennaro, ex calciatore ora commentatore televisivo.

Partecipano infine Marcello Foa, Presidente Rai, Auro Bulbarelli, Direttore Raisport, Elena Capparelli, Direttrice  RaiPlay e Digital; e poi, Marco Civoli, Vicedirettore Raisport, Bruno Gentili, Vicedirettore Raisport e Filippo Corsini, Caporedattore Rai Radio1 e Rai Radio1 Sport. Inoltre, parlano i conduttori delle trasmissioni Rai Euro2020 e Marco Tardelli.

EURO2020 Rai conferenza stampa

EURO2020 Rai conferenza stampa, Marcello Foa, Bulbarelli, Sala

Il primo a rilasciare dichiarazioni è Marcello Foa, Presidente Rai. Vorrei rinnovare un bellissimo patto non scritto tra gli italiani e la Rai. Sappiamo bene come le imprese degli azzurri siano legate alla Rai, e uniscano gli italiani. L’Italia che esce dalla pandemia ha voglia di vivere e di emozioni. La Rai è vissuta alla stregua della Nazionale. So che c’è un grandissimo impegno affinché qualunque sia il modo in cui gli italiani decidano di fruire degli europei, si possa condividere la gioia di vedere le maglie azzurre in campo. Noi siamo presenti e daremo il meglio.”

Poi, parla Auro Bulbarelli, Direttore Raisport. “Faremo tutto l’Europeo minuto per minuto. Con i nostri studi a Coverciano, per due appuntamenti quotidiani. Con Dribbling e Notti Europei, nonché con tutte le partite che trasmetteremo in diretta.” 

Simona Sala, la polemica su Minuto per Minuto

Subito, commenta anche Simona Sala, Direttore Testata Rai Giornale Radio e Radio Uno. “Il nostro palinsesto sarà dedicato, rinomineremo il canale in Rai Radio 1 In Campo. Gli Europei minuto per minuto diventerà poi durante l’estate in Le Olimpiadi minuto per minuto, e le Para Olimpiadi minuto per minuto, per la prima volta trasmesse con tanta completezza.

“Minuto per Minuto nonostante le polemiche non si ferma. Noi non difendiamo la trasmissione solo perchè è entrata nell’immaginario collettivo. Il calcio di quando nacqua minuto per minuto non c’è più, ma noi difendiamo ciò che è il succo del servizio pubblico. Un calcio condiviso, un fenomeno sociale. Quando Draghi ha detto sì all’ingresso dei tifosi in stadio, l’Italia ha tirato un sospiro di sollievo. La riapertura del calcio è l’inizio della riapertura dell’Italia. Il calcio è dei tifosi, anche di chi non può permettersi un abbonamento a pagamento.”

E ancora: “Siamo per gli Italiani che vedono, ascoltano il calcio, che si sempre sentono in campo. Capiamo i motivi economici che hanno spinto allo -spezzatino- di minuto per minuto, ma un’altra strada era possibile. Lo dimostra la Bundesliga tedesca.”

EURO2020 Rai conferenza stampa, Elena Capparelli

Tocca poi a Elena Capparelli, Direttrice  RaiPlay e Digital: “Da mesi pensiamo a un progetto, che per la prima volta prevede uno speciale realizzato in collaborazione con le reti. Già da oggi si può navigare con i primi contenuti su RaiPlay. Ci saranno inoltre tutte le dirette delle 27 partite, i Vod integrali, i commenti, i singoli goal, le azioni salienti e delle esclusive realizzate esclusivamente per RaiPlay. Come pagelle, rubriche in tempo reale, Sogno Azzurro, Notti Europee, Uefa Magazine.”

E’ inoltre annunciato uno speciale, di cui sapremo di più durante la conferenza stampa prevista per il 10 giugno, realizzato in collaborazione con gli YouTuber e Creator The Jackal.

Continua la Capparelli: “Ci sarà in esclusiva su RaiPlay un canale in esclusiva 4K, dedicato per chi può visionare a risoluzioni maggiori su PC e Smart Tv.”. 

EURO2020 Rai conferenza stampa, in diretta da Coverciano

Segue l’intervento di Enrico Varriale, Vicedirettore Raisport, in diretta da Coverciano. “Questi sono Europei particolari. Possono essere un segnale di rilancio e rinascita, ma sono molto complicati. Sono presenti con me due ospiti: Attilio Lombardo, grande amico e componente dello staff di Mancini, e il Capo della comunicazione della FIGC Paolo Corvi.”.

Parla per primo proprio Paolo Corvi: “Ringrazio Rai per l’attenzione dimostrata anche al calcio femminile. Tutto ciò che è stato realizzato, il percorso che facciamo con Radio 1 e Rai Sport. A volte dobbiamo dire dei no, ma il calcio si riesce a raccontare grazie a Rai.”

Quindi si esprime Attilio Lombardo“Il bello di questo evento è condividere non solo con la squadra, ma anche con gli spettatori i dietro le quinte. L’unico dispiacere che ho, è che non avremo pubblico. Ma siamo focalizzati per far bene comunque.”. Varriale ricorda che ci saranno comunque allo stadio 16.000 spettatori in rappresentanza del pubblico.

L’intervista al CT Roberto Mancini

E’ trasmessa poi l’intervista rilasciata a Varriale da Roberto Mancini in mattinata: “Questo è un momento che unisce tutta l’Italia. Tutti faranno il tifo, e i telecronisti e radiocronisti passano alla storia quando c’è un grande successo. In bocca al lupo a tutti per questo mese così importante.”. 

Segue un nuovo intervento da Coverciano, con Francesco Repice e Daniele Fortuna, commentatori radiofonici ufficiali di EURO2020: “Siamo qui per regalare emozioni. Lo -spezzatino- non ci fa paura. In ogni caso sapremo allestire un programma degno dello sport, di Rai, della Radio. Siamo pronti a lavorare, avevamo paura che le nuove tecnologie potessero sminuire la radio, ma non è successo.” afferma Repice. “Ci piace pensare che avremo i nostri soliti ascoltatori.”.

Le dichiarazioni dei conduttori di EURO2020

Parlano anche altri conduttori coinvolti in progetti inerenti EURO2020. Simona Rolandi, Danielle Madam, Marco Lollobrigida sono presenti per rilasciare dichiarazioni.

Inizia Simona Rolandi: “Con Dribbling Europei avremo una finestra continuamente aperta con Coverciano, siamo pronti ed emozionati. Ce la stiamo mettendo tutta.”

Poi, si esprime Danielle Madame, sportiva professionista al suo esordio come conduttrice di Notti Europee. Che condurrà con Marco Lollobrigida.Sono molto emozionata di iniziare questa avventura. Ho sempre seguito il calcio, sarà emozionante per me commentare gli azzurri. Lo farò con un pizzico di emozioni in più. Ho molto da imparare grazie agli ospiti e al mio collega. Un mese fa sono diventata ufficialmente cittadina italiana, sono contenta anche perché prima di ora non ho mai potuto indossare la maglia azzurra.” 

Tocca poi Marco Lollobrigida: “Ci siamo abituati al silenzio, a non avere pubblico. Dobbiamo ritornare ad ascoltare un tipo di calcio più sonoro.” afferma. E poi:Sono io ad essere il compagno di viaggio di Danielle, una scelta eccezionale, che rende orgogliosi di lavorare per questa azienda. Cercheremo di essere scherzosi e giocare, l’orario notturno rischia altrimenti di far addormentare tutti. Ma senza esagerare, altrimenti perdiamo in sobrietà. Raccontiamo il calcio per quello che è: uno splendido sport.”

“Non metteremo applausi finti nelle trasmissioni di EURO2020.” prosegue quindi Bulbarelli. “Credo sia davvero un momento di grande gioia riavere pubblico negli stadi. La speranza è che i dati consentano di non rinviare le Olimpiadi.”

Simona Sala aggiunge inoltre che “dalla prossima settimana incrementeremo lo spazio di Radio1 in campo. Tutta la nostra Radio trasmetterà una staffetta su tutte le trasmissioni, per coprire al meglio l’evento.”

Le domande dei giornalisti

Domanda 1: con Sogno Azzurro è la prima volta che si entra a Coverciano nel -sancta sanctorum- della Nazionale. Quali sono state le reazioni dei ragazzi? Quali sono poi le aspettative per gli ascolti?

Risponde Bulbarelli“Il merito principale per la realizzazione della serie lo ha la Federazione Calcio, per l’apertura dimostrata a Rai. Loro ci hanno aperto le porte, e l’accoglienza è stata amichevole. Riguardo gli ascolti, credo che l’Italia andrà sempre oltre i 10 milioni di spettatori. L’Italia è una garanzia, e il nostro girone ha squadre interessanti. L’esordio con la Turchia, al di là degli aspetti sportivi. Il Galles, la Svizzera. la speranza è che si possa andare anche ben oltre i 10 milioni,”

Domanda 2: per Marco Lollobrigida, in caso di vittoria dell’Italia agli Europei, saresti più emozionato per il commento calcistico, o per un oro al canottaggio durante le Olimpiadi?

“Per il calcio, ovviamente” risponde.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Appassionato di Cinema e Serie TV, di libri e di fumetti, di video e di videogiochi. Di avventure, si può dire riassumendo. Non ama molto dormire, ma a volte lo costringono. Del resto, gli servirebbero delle "vite extra" per seguire tutti i suoi hobby e interessi. Intanto, fa quel che può con quella che ha: scrive, disegna, registra video, ogni tanto mangia. A tal proposito, potrebbe sopravvivere mangiando solo pizza. Se serve, anche pizza estera, quando viaggia. Sì, anche quella con sopra l'ananas.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

Viaggio nella grande bellezza 17 giugno anticipazioni, Romeo e Giulietta, la coppia Duse-D’Annunzio

Le anticipazioni sulla puntata del 17 giugno 2021 di Viaggio nella grande bellezza, con Cesare Bocci. Focus sui grandi amori teatrali.

Pubblicato

il

Viaggio nella grande bellezza 17 giugno anticipazioni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Viaggio nella grande bellezza, edizione 2021, prosegue con una nuova puntata giovedì 17 giugno, di cui vi proponiamo le anticipazioni. L’attore Cesare Bocci torna come narratore e conduttore anche quest’anno con una serie di 5 puntate dedicate al tema dei “Grandi Amori”.

Viaggio nella Grande Bellezza è realizzato dalla società RealLife Television, di Maurizio Rasio insieme a Mediaset, con produzione esecutiva di Monica Paroletti. Anna Pagliano e Umberto Broccoli sono invece gli autori e ospiti fissi di ogni settimana.

Viaggio nella grande bellezza 17 giugno anticipazioni, gli argomenti 

La puntata di giovedì 17 giugno 2021, su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, racconta alcuni tra i più grandi amori tutti i tempi ed è registrata a cavallo tra due location site a Verona e Roma. 

A partire dalla storia d’amore tra Romeo e Giulietta, protagonisti delle tragiche vicende narrate nel testo teatrale di William Shakespeare. Romeo e Giulietta fu composto tra il 1594 e il 1596; il testo contiene alcuni dei versi più noti e ripetuti dagli innamorati nel mondo. Le famiglie rivali dei Montecchi e dei Capuleti, che ostacolano il rapporto tra i due giovani Romeo e Giulietta, sono protagoniste di una delle vicende più romantiche e drammatiche della letteratura mondiale.

A seguire, quindi, Viaggio nella grande bellezza esplora la vicenda del ménage à trois con al centro la Divina Maria Callas, l’imprenditore greco Aristotele Onassis e l’ex-first lady Jacqueline Kennedy (née Bouvier). Ciascuno dei personaggi coinvolti è divenuto a suo modo protagonista della storia recente. In particolare, le scelte che hanno compiuto in nome dell’amore hanno ispirato e incuriosito un’intera generazione. Come quando la Callas, ad esempio, sacrificò la carriera per amore di Onassis. Mentre Jackie si avvicinò all’imprenditore greco dopo l’assassinio di Kennedy, finendo per sposarlo nel 1968.

Infine, la narrazione dell’amore tra Eleonora Duse e Gabriele D’Annunzio. La storia tra due giganti dell’arte del ‘900; rispettivamente Il Vate e grande poeta d’Annunzio, e una tra le più grandi attrici del teatro italiano, la Duse. Le vicende tormentate di un amore di cui si parlò per anni in tutti i salotti e i teatri nazionali, tanto da incidere sulla cultura del nostro Paese.

Gli ospiti previsti

Come nel corso delle puntate della precedente edizione, e durante la puntata andata in onda giovedì scorso, 10 giugno 2021, Cesare Bocci accoglie in studio ospiti ed esperti pronti a condividere le loro conoscenze inerenti i temi trattati nella puntata.

E’ quindi prevista la partecipazione di Francesca Rossi, il direttore dei Musei Civici di Verona. Poi del presidente del Club di Giulietta, Giovanni Tamassia e di Franca Minnucci, responsabile della curatela del Carteggio Duse-D’Annunzio.

Infine, è presente anche Alfonso Signorini, già ospite giovedì scorso, 10 giugno 2021, giornalista, grande appassionato di musica. Signorini è anche autore di un libro, intitolato Troppo fiera, troppo fragile, dedicato a Maria Callas, la Divina. La narrazione del romanzo è ricostruita anche a partire da un epistolario inedito prodotto proprio dalla Callas.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv 16 giugno 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 16 giugno 2021. Rai 1 trasmette il secondo match della nazionale a EURO2020: Italia - Svizzera. Chi l'ha visto? è su Rai 3.

Pubblicato

il

Stasera in tv 16 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 16 giugno 2021. Ancora serata di Europei su Rai 1, con la seconda partita della nazionale azzurra, Italia – Svizzera. Su Rai 3 è in onda la consueta puntata di Chi l’ha visto?, mentre su Canale 5 continua la serie TV Grand Hotel – Intrighi e passioni. Segue tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 16 giugno 2021 – Programmazione Rai

Rai 1, trasmette alle 20:30 la partita di Euro2020 Italia – Svizzera. Si tratta del secondo match del girone per gli Azzurri di Mancini, che giocano contro la Svizzera di Petkovic

Rai 2, invece, propone alle 21:20 Tra le pagine della pazzia (titolo originale Pretty Little Stalker). Racconta la vita di Lorna, autrice di successo di libri motivazionali. La sua esistenza è sconvolta quando conosce Mallory, una ragazza affascinante che seduce suo figlio, Mark. Il quale non sa che la ragazza, in realtà, sta perseguendo un diabolico piano di vendetta. Solo Lorna pare invece avvertire che qualcosa non va.

Rai 3 manda in onda Chi l’ha visto? alle 21.20. Il caso di Denise Pipitone continua a essere centrale nel programma di Federica Sciarelli, che da anni si occupa di rintracciare persone scomparse e risolvere cold case sul territorio nazionale. La recente attenzione mediatica riaccesa sulla scomparsa della bambina ha portato a nuovi indizi, e alla riapertura delle indagini su Anna Corona e sua figlia Jessica.

Stasera in tv 16 giugno 2021 – Programmazione Mediaset

Su Rete 4 è in onda Zona Bianca a partire dalle 21.26. Il nuovo talk di genere politico e rotocalco è in onda dal 7 aprile 2021. Ideato e condotto da Giuseppe Brindisi, Zona Bianca propone ogni mercoledì interviste e servizi sui principali argomenti di attualità nazionale.

Invece, Canale 5 trasmette Grand Hotel – Intrighi e passioni, in onda dalle 21.25. In particolare, sono trasmessi l’episodio 3 della stagione 1, intitolato Il coltello d’oro. E, a seguire, l’episodio 4 della stagione 1, il cui titolo è La casa abbandonata.

Italia 1 propone Il cosmo sul comò dalle 21.23. Il film del 2008 con Aldo, Giovanni e Giacomo propone una serie di sketch, alcuni inediti altri classici del trio, reinterpretati in chiave cinematografica. In tutto, nel film sono presenti quattro episodi distinti l’uno dall’altro per trama e tematiche.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 propone il primo episodio della mini-serie Tut Il destino di un Faraone, alle 21.15. Interpretata dal premio Oscar Ben Kingsley, la serie racconta la storia, per come è giunta sino a noi, dell’ascesa del faraone Tutankamon al potere, e la sua lotta per condurre l’Egitto in uno dei suoi periodi storici più tormentati.

Poi, su TV8 alle 21.30 è in onda Name That Tune – Indovina la canzone. Condotto da Enrico Papi dalle 21.30, il programma prevede il medesimo format di “Sarabanda“; lo storico game show di Mediaset i cui partecipanti dovevano indovinare i titoli delle canzoni proposte loro nel più breve tempo possibile. 

NOVE trasmette Accordi e Disaccordi dalle 21.25. Il talk show live è condotto da Luca Sommi, Andrea Scanzi con ospite fisso il giornalista Marco Travaglio. Ogni mercoledì sono chiamati in studio ospiti diversi per dibattere sui più rilevanti e attuali argomenti di politica, economia a cronaca nazionale.

Stasera in tv 16 giugno 2021

Stasera in tv 16 giugno – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 313 propone alle 21.15 Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re. Il terzo capitolo conclusivo della trilogia fantasy cult basata sul romanzo leggendario di J. R. R. Tolkien. Aragorn riconosce la sua identità di Re degli uomini. Intanto, Frodo è giunto infine a Mordor: riuscirà a portare a termine il suo compito, e distruggere l’Ultimo Anello?

In seconda serata, a partire dalle 22.45, Sky Cinema Canale 304 trasmette Pinocchio, il film del 2019 di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

News

Stasera in tv 15 giugno 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 15 giugno 2021. Serata sportiva su Rai 1 con la partita di EURO2020: Francia - Germania. Su Italia 1 è in onda lo speciale delle Iene sul caso di Mario Biondo.

Pubblicato

il

Stasera in tv 15 giugno 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 15 giugno 2021. Rai 1 trasmette la partita valida per EURO2020 Francia – Germania. Su Rai 3 è in onda la consueta puntata del martedì di #cartabianca. Invece, Italia 1 propone una puntata speciale dedicata al caso di Mario Biondo. Di seguito tutta la programmazione prevista per stasera sulle reti pubbliche, private, digitali e satellitari. 

Stasera in tv 15 giugno 2021 – Programmazione Rai

Rai 1 trasmette la partita di Euro2020 Francia – Germania, a partire dalle 20.30. Le nazionali di Francia e Germania, insieme alla squadra del Portogallo, si contendono gli unici due posti disponibili per il passaggio diretto agli ottavi di finale.

Rai 2, invece, propone il tv movie I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare, in prima visione Rai alle 21.20. Miss Peregrine Fisher, la protagonista, scopre che sua zia Phryne è scomparsa, dopo un misterioso incidente aereo. La zia, che era una famosa detective privata, era un membro d’elite del Club delle Avventuriere. Per questo, alla sua morte, lascia alla nipote in eredità un’indagine da risolvere.

Rai 3 trasmette alle 21.20 una nuova puntata di #cartabianca. All’appuntamento con Bianca Berlinguer del martedì sera partecipano ospiti in studio o in collegamento, per dibattere su temi di stringente attualità inerenti la politica, l’economia e la cronaca nazionale.

Stasera in tv 15 giugno 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 manda in onda alle 21.25 il film Io, loro e Lara. La commedia, di e con Carlo Verdone, racconta la storia di Carlo Mascolo. Un presbitero missionario che torna nella sua città natale, Roma, in seguito a una crisi di fede profonda. Purtroppo per lui, il viaggio non lo aiuta a chiarire alcun dubbio. E, anzi, gli equivoci che nascono con Lara, figlia della badante di suo padre, gli fanno mettere ancor più in discussione la sua scelta di vita.

Canale 5, invece, trasmette nuovi episodi in prima visione del medical drama New Amsterdam, a partire dalle 21.14. In ordine di trasmissione, vanno in onda l’episodio 7, stagione 3, intitolato La leggenda di Howie Cournemeyer. Quindi l’episodio 8, sempre della stagione 3, dal titolo Stratagemmi. Infine, l’episodio 9 intitolato Disconnessi.

Su Italia 1, è in onda lo speciale Le Iene presentano: Mario Biondo, un suicidio inspiegabile, trasmesso alle 21.25. Il caso di Mario Biondo ha lasciato più domande che risposte agli increduli genitori. Il cameraman palermitano fu infatti trovato morto impiccato a Madrid, il 30 maggio 2013. Da subito si pensò a un suicidio, ma con il passare degli anni numerose incongruenze e nuove prove potrebbero modificare l’esito delle indagini. Le Iene ripercorrono questa sera la storia di Biondo; attraverso i loro numerosi servizi dedicati al caso nel corso degli anni.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La 7 propone il film The Queen – La regina, alle 21.15. Il dramma storico-biografico è basato sulla vita della Regina Elisabetta II di Inghilterra. Nello specifico, il film racconta il difficile periodo che i membri della famiglia reale attraversarono subito dopo la morte di Diana. Helen Mirren, interprete della Regina Elisabetta II, vinse un Oscar come miglior attrice protagonista nel 2007, proprio per la sua interpretazione in The Queen.

Invece, TV8 manda in onda 50 volte il primo bacio (titolo originale 50 First Dates), alle 21.30. Tra Lucy e Roth è amore a prima vista. L’unico inconveniente è che Lucy soffre di una particolare condizione, a causa della quale perde ogni ricordo della giornata appena trascorsa non appena si addormenta. Roth, però, non si arrende, e di giorno in giorno propone alla ragazza un nuovo “primo appuntamento” per farla innamorare di lui ancora, e ancora. Gli interpreti dei personaggi protagonisti sono Adam Sandler e Drew Barrymore.

NOVE, poi, trasmette dalle 21.25 il film The italian job. Charlie Croker e la sua banda, composta da un complice interno, un genio del computer, un autista, un esperto di esplosivi e uno scassinatore di casseforti hanno appena commesso il furto del secolo. Hanno rapinato un palazzo veneziano, nel quale era custodita una fortuna in lingotti d’oro. Però, uno di loro si rivela essere una talpa, e fugge con il bottino. Così, il gruppo si trasferisce in California nel tentativo di acciuffare la spia, e recuperare i lingotti.

Stasera in tv 15 giugno 2021

Stasera in tv 15 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Su Sky Cinema canale 313 è proposto alle 21.14 il film action John Wick – Capitolo 2. La storia di un ex-assassino infallibile e spietato, che voleva solo abbandonare la professione e vivere una vita normale. Purtroppo, è trascinato suo malgrado nuovamente nel giro, e costretto a riprendere in mano “i ferri” del mestiere. A causa delle scene di violenza presenti nel film, se ne consiglia la visione a un pubblico adulto.

Infine, Sky Cinema canale 302 manda in onda il cult Forrest Gump. Commedia drammatica vincitrice di 6 premi Oscar nel 1994, con interpreti del calibro di Tom Hanks. Racconta la vita di Forrest, un uomo buono e ingenuo che diventa protagonista della storia americana attraversando ogni genere di difficoltà.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it