Connect with us

News

Stasera in tv 28 giugno 2021 – Tutti i programmi in onda

Stasera in tv 28 giugno 2021. Rai 1 trasmette gli ottavi di finale di Euro 2020 Francia - Svizzera. In onda su Rai 3 le nuove indagini di Report.

Pubblicato

il

Stasera in tv 28 giugno 2021
Stasera in tv 28 giugno 2021. Rai 1 trasmette gli ottavi di finale di Euro 2020 Francia - Svizzera. In onda su Rai 3 le nuove indagini di Report.
Condividi su

Stasera in tv 28 giugno 2021. Continuano i match di Euro 2020 su Rai 1, con la partita Francia – Svizzera.  Le nuove indagini e inchieste di Report sono su Rai 3, mentre Rete 4 propone Quarta Repubblica. Di seguito tutta la programmazione prevista sui canali in chiaro, e alcune proposte dalle reti satellitari Sky Cinema.

Stasera in tv 28 giugno 2021 – Programmazione Rai

Su Rai 1, alle 20:30 sono in onda gli Ottavi di finale di Euro 2020: Francia – Svizzera. La Francia campione del mondo affronta la Svizzera, terza nel gruppo dell’Italia, in un match senza precedenti storici.

Rai 2, alle 21:20 trasmette prima un episodio in prima visione TV del poliziesco action Hawaii Five-0. Nello specifico, l’episodio undici della stagione dieci, intitolato La verità. Segue, dalle 22:05, un episodio di N.C.I.S. New Orleans. Si tratta dell’episodio dodici della stagione 6, il cui titolo è Madame X.

Rai 3 propone dalle 21:20 Report. Nel programma di Sigfrido Ranucci ogni mercoledì vanno in onda nuovi servizi e indagini. Come ogni sera, gli inviati del programma raccontano scandali e casi di cronaca più o meno recenti, ma sempre attuali, approfondendo i temi trattati con interviste esclusive e scoop inediti.

Stasera in tv 28 giugno 2021

Stasera in tv 28 giugno 2021 – Programmazione Mediaset

Rete 4 trasmette una nuova puntata di Quarta Repubblica, dalle 21.26. Il conduttore Nicola Porro dibatte con ospiti in studio o in collegamento su argomenti di stringente attualità. Anche questa sera è previsto un nuovo focus sulle riaperture degli esercizi commerciali previste per l’estate, in seguito al passaggio in zona bianca di numerose regioni; inoltre, sono trasmessi diversi approfondimenti sui casi di cronaca più rilevanti del momento.

Su Canale 5, sono proposte dalle 21.21 le puntate ventisette, ventotto e ventinove della prima stagione in prima visione tv di Mr. Wong – Lezioni d’amore. La storia tra Ozgur ed Ezgi prosegue, non senza difficoltà. Nuove e vecchie fiamme tornano prepotenti nelle menti e nei cuori dei protagonisti, mettendo alla prova la loro unione ancora una volta.

Italia 1 manda in onda il film Il settimo figlio, alle 21.25. La pellicola, di genere fantastico, racconta le gesta del cacciatore di streghe Tom Ward, alle prese con il risveglio di una delle più temute e potenti maghe oscure della storia.

La programmazione di La7, TV8 e NOVE

La7, alle 21.15, trasmette Dieci piccoli indiani, tratto dall’omonimo e celebre romanzo di Agatha Christie. Siamo nel 1939, e gli otto protagonisti accolgono l’invito di un certo Signor Owen a visitare la sua isola privata. Uno ad uno, restano vittime di misteriosi omicidi, bloccati sull’isola senza possibilità di fuga.

Su TV8 prosegue la messa in onda in replica degli episodi della stagione 1 di Gomorra la serie. Sono oggi trasmessi gli episodi 11 e 12; intitolati rispettivamente 100 modi per uccidere e Gli immortali.

NOVE propone alle 21.25 il film Flightplan – Mistero in volo. Nel cast, sono presenti le star Jodie Foster, Kate Beahan, Sean Bean, Peter Sarsgaard, Marlene Lawston. La figlia di Kyle, in viaggio per trasportare la salma di suo marito deceduto da poco a New York, sparisce durante la traversata. Tuttavia, oltre a lei, nessuno a bordo sembra aver mai visto la bambina.

Stasera in tv 28 giugno 2021 – I film in onda su Sky Cinema

Infine, vi proponiamo due film in onda sui canali satellitari di Sky Cinema.

Sky Cinema Canale 307 propone alle 21.00 la commedia romantica Mangia, Prega, Ama, con Julia Roberts e Javier Bardem. Racconta la storia di una scrittrice in viaggio per l’Italia, l’India e l’Indonesia, alla scoperta dei piaceri della vita, della tavola, e di un nuovo amore.

Su Sky Cinema Canale 309, invece, è trasmesso Balle Spaziali, la celebre parodia comico-demenziale di Star Wars diretta da Mel Brooks. Così, l’entità mistica nota come “La Forza” nella serie originale, in Balle Spaziali diventa “Lo Sforzo“. Il maestro Yoda diviene il maestro Yogurt, interpretato, fra l’altro, proprio da Brooks. Mentre il malvagio Imperatore che vuole conquistare la galassia è noto come “il dittatore Scrocco“.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it