Connect with us

Soap e serie tv

Love is in the air anticipazioni puntate dal 28 giugno al 2 luglio 2021

Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.

Pubblicato

il

Love is in the air 28 giugno - 2 luglio
Tutte le anticipazioni della serie in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano, giorno per giorno.
Condividi su

Nuova settimana di programmazione per Love is in the air con le puntate dal 28 giugno al 2 luglio. Ecco tutte le anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nel day time pomeridiano.

Love is in the air 28 giugno anticipazioni

Love is in the air 28 giugno 2 luglio

S1 Ep21 – Nel giorno del compleanno di Serkan, Eda gli organizza una cena di lavoro con Selin. Serkan ne rimane amareggiato, ma Engin, inutilmente, cerca di rincuorarlo spiegandogli che potrebbe essere una tecnica amorosa di Eda. La stessa Eda conferma alle amiche che la sua è una specie di messa alla prova. Di fatto, Serkan, si allontana dalla cena con Selin, e raggiunge Eda in un umile ristorante, dove sta consumando una zuppa. Finiscono la serata insieme, e Eda consegna a Serkan il suo regalo: un mappamondo.

Il giorno dopo si recheranno presso la tenuta la cui ristrutturazione paesaggistica sarà affidata a Eda, coadiuvata dalla signora Idil, una celebre architetta paesaggista. Ma Eda prova a recarsi sul posto con la sua malmessa auto, dal momento che ha deciso di tenere lontano Serkan per la paura di innamorarsene. E finisce che Serkan deve tornare a prenderla, perché l’auto si è rotta. Nel frattempo Kaan approccia Melek, che, ingenuamente comincia a rivelargli i segreti dell’azienda.

Love is in the air 29-30 giugno

S1 Ep22 – La relazione tra Eda e Serkan sembra scorrere tranquillamente, anche se Serkan avverte che la ragazza sia un tantino sfuggente. Quando Serkan scopre insieme al suo team che il design originale del lampadario che aveva creato e venduto in esclusiva ad una catena alberghiera mondiale è stato rubato da Kaan, che l’ha fatto subito produrre da una fabbrica e immettere sul mercato per screditare l’avversario, Serkan senza sentire ragioni accusa la fidanzata, a cui aveva affidato il fascicolo contenete i disegni originali perché andasse a registrarli all’ufficio brevetti. La ragazza, umiliata, scappa via in lacrime, lasciando Serkan davanti a tutto il team. Sono tutti scossi dal comportamento di Serkan: Engin, Piril, che andrà a confidarsi con Selin, Aydan e Seyfi. Eda si confida con le sue amiche e soprattutto con Ceren. Dopo una notte di riflessioni Eda decide di andare da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento.

Leggi anche --->  Il Patriarca 21 aprile su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

S1 Ep23 – Eda va da Serkan per restituirgli l’anello di fidanzamento, ma lui non lo accetta. La ragazza, furiosa, afferma di non volerlo vedere mai più. Intanto, alla Art Life, si cerca di porre rimedio all’incidente del brevetto con il cliente americano. Lo studio di architettura avrà 24 ore per realizzare il prototipo del lampadario e per raccogliere tutta la documentazione relativa al progetto. É allora che l’assenza di Eda si fa sentire: serve infatti la sua firma per poter accedere a molti dei documenti necessari. Engin dovrà quindi convincere Eda a presentarsi allo studio, assicurandole che Serkan non ci sarà perché impegnato in una lunga riunione. Tuttavia, alla fine dell’episodio, Serkan si presenterà allo studio proprio per incontrare Eda. Nel frattempo, Ceren viene contattata dalla giornalista che ha divulgato il contratto tra Eda e Serkan, che è decisa a rivelarle l’identità del suo informatore.

Love is in the air anticipazioni

Trama episodio 1 luglio

S1 Ep24 – Dopo la lite tra Serkan e Eda per la fuga di informazioni riguardanti l’azienda, la giovane decide di licenziarsi e chiudere definitivamente ogni rapporto con Serkan, ma lui riesce ad intercettarla mentre lascia l’ufficio e nasce una nuova discussione. Serkan vorrebbe potersi fidare, ma può farlo solo a patto che lei gli consegni una prova schiacciante della sua innocenza. Ceren, nel frattempo, ha incontrato la giornalista responsabile della fuga di notizie. La donna sembrava pronta a rivelare la fonte delle sue informazioni, ma con l’arrivo di Selin, cambia versione e sostiene di aver trovato la documentazione incriminata rovistando nell’immondizia. Anche Fifi si è data da fare, grazie alle sue conoscenze è riuscita ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui con Eda sono andate dal notaio. Dalle immagini non risultano scambi di documenti con terzi.

Leggi anche --->  Un passo dal cielo Nido d’amore su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Love is in the air anticipazioni settimana 28 giugno 2 luglio

Love is in the air episodio 2 luglio

S1 Ep25 – Dopo aver origliato una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si confortano a vicenda e Ferit confessa a Eda di aver inviato le foto del contratto a Kaan, che poi le ha girate alla giornalista. Eda è sconvolta, ma cede alle insistenze di Ferit e accetta di non dire nulla a Serkan per proteggere Selin. Il giorno seguente, però, ne parla con le sue amiche ed è allora che Melo capisce di essere stata ingannata da Kaan e, tra le lacrime, racconta della loro relazione a Eda e alle altre.

Dai racconti di Eda e Melo, Fifi capisce che è stato Kaan a rubare il progetto di illuminotecnica di Serkan. Le ragazze allora decidono di darsi da fare per ottenere le prove del furto da parte di Kaan e permettere a Eda di riabilitare il suo nome in quanto accusata da Serkan di aver favorito lo spionaggio industriale. Fifi e Melo tendono quindi un’imboscata a Kaan e lo addormentano con l’etere, poi gli prendono il cellulare e inviano tutte le foto del progetto del lampadario a Eda.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. pinuccia

    30 Giugno 2021 at 17:49

    Bellissima soap opera. Invece di tante trasmissioni sguaiate finalmente una storia intelligente (vedi: Orgoglio e Pregiudizio),piena di sentimenti delicati ,vissuti in modo intrigante, ma con tanta dignità e rispetto,.Magari ai nostri giovani venissero proposte solo storie di questo genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

The Good Doctor puntate 2 giugno su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Seconde opportunità e rimpianti passati. Shaun è preoccupato per le condizioni di salute di Glassman.

Pubblicato

il

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati
Condividi su

La sesta stagione di The Good Doctor prosegue su Rai 2 nella prima serata di venerdì 2 giugno con le puntate Seconde opportunità e rimpianti passati e Fino in fondo. La serie, come di consueto, è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati trama

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, regista e dove è girato

The Good Doctor è una produzione della 3AD, EnterMedia Content, ABC Signature e Sony Pictures Television. L’ideatore del titolo è David Shore, che in diversi episodi figura anche come regista.

Seconde opportunità e rimpianti passati e Fino in fondo di The Good Doctor sono diretti da Daniel Dae Kim, mentre la sceneggiatura è firmata da Peter Blake, David Renaud e David Hoselton. Le riprese si sono svolte in Canada, nonostante la serie sia ambientata in un ospedale di San Jose, in California.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati spoiler finale

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, la trama

In Seconde opportunità e rimpianti passati è protagonista Shaun. Quest’ultimo, in particolare, ha delle difficoltà a conciliare il fatto di essere in contemporanea un collega e un amico di Jared.

Andrews gli chiede di non fare favoritismi e Shaun, come conseguenza, assume un atteggiamento troppo severo. A dare un mano al personaggio principale c’è Glassman, che gli ricorda che Jared è in ospedale per fare esperienza e per sperimentare.

Leggi anche --->  Sanctuary serie tv Netflix - trama, cast, finale

In Seconde opportunità e rimpianti passati, intanto, la squadra di medici deve prendersi cura di Yara. La ragazza si reca nel nosocomio in quanto soffre di risate incontrollabili. Dopo gli esami di rito, i dottori comprendono che la sintomatologia è causata da un tumore al cervello.

Fino in fondo, la trama

Il 2 giugno è prevista la messa in onda dell’episodio Fino in fondo di The Good Doctor. Shaun nota dei comportamenti strani in Glassman. Il protagonista, preoccupato per lo stato di salute del collega ed amico, sceglie di parlargli e gli consiglia di sottoporsi a una risonanza magnetica. Danny, Lim, Shaun e Asher assistono Harper, giunta in ospedale con problemi respiratori e cardiaci. A peggiorare la condizione della paziente, inoltre, vi sono i postumi del Covid-19.

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati

The Good Doctor Seconde opportunità e rimpianti passati, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati negli appuntamenti del 2 giugno di The Good Doctor.

  • Freddie Highmore: Shaun Murphy;
  • Richard Schiff: Aaron Glassman;
  • Hill Harper: Marcus Andrews;
  • Brandon Larracuente: Danny Perez;
  • Savannah Welch: Danica Powell;
  • Noah Galvin: Asher;
  • Christina Chang: Lim.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Manifest 4 parte 2, venerdì 2 giugno arriva su Netflix il finale della serie: trama, cast, spoiler finale

Michaela è costretta ad unire le forze con Jared per trovare nuove metodologie finalizzate a investigare sulle Chiamate.

Pubblicato

il

Manifest 4 parte 2 trama
Condividi su

Venerdì 2 giugno, sulla piattaforma di intrattenimento streaming Netflix, è rilasciata la parte 2 di Manifest 4. Le ultime puntate corrispondono al finale della serie, che dopo tali inediti non andrà dunque più in onda.

Manifest 4 parte 2

Manifest 4 parte 2, regista e dove è girato

La parte 2 di Manifest 4 è nata da una idea di Jeff Rake. La produzione è a cura di Warner Bros, Jeff Rake Productions, Compari Entertainment e Universal Television. La seconda frazione di stagione è composta da dieci puntate inedite. Queste, come già detto, chiudono per sempre la serie, che in prima battuta era stata cancellata dalla NBC dopo la terza stagione.

Sono vari i registi che presenziano dietro la macchina da presa di Manifesta 4. Tra loro ci sono Romeo Tirone, Dean White, Mike Smith e SJ Main Munoz. Molti anche gli sceneggiatori che hanno composto la trama degli appuntamenti. Nel lungo elenco presenziano il già citato Jeff Rake, Simran Baidwan, Laura Putney e Darika Fuhrmann.

Manifest 4 parte 2 cast

Manifest 4 parte 2, la trama

La trama di Manifest 4 parte 2 riparte da dove si è interrotta lo scorso novembre. Dopo che Angelina ha provocato una scissione vulcanica, la vita dei passeggeri del volo 828 è sempre più complessa.

Il mondo, infatti, li odia e non sono più liberi di risolvere le Chiamate senza la supervisione costante del Registro 828. La vita dei protagonisti è a rischio dopo un misterioso incidente, che rivela degli avvertimenti alquanto inquietanti.

Leggi anche --->  A casa tutti bene, la seconda stagione dal 5 maggio su Sky: trama, cast, spoiler finale

Spoiler finale

Nella parte 2 di Manifest 4, Michaela gestisce il lutto per la perdita dell’amato marito Zeke. Intanto, è costretta ad unire le forze con Jared per trovare nuove metodologie finalizzate a investigare sulle Chiamate. Infine, un evento mitologico miracoloso contribuisce a riattivare la cicatrice a forma di drago di Cal legata al potere dello zaffiro. Ciò accende la speranza che i passeggeri dell’828 possano sopravvivere alla Data di Morte. I poteri di Angelina, però, creano in modo imperterrito dei disastri. Per questo, si profila un esaltante scontro tra le forze del bene e quelle del male. Riusciranno i protagonisti a rimanere in vita?

Manifest 4 parte 2 spoiler finale

Manifest 4 parte 2, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati nella parte 2 di Manifest 4.

  • Melissa Roxburgh: Michaela Stone;
  • Joshua Dallas: Ben Stone;
  • J. R. Ramirez: Jared Vasquez;
  • Luna Blaise: Olive Stone;
  • Ty Doran: Cal Stone;
  • Parveen Kaur: Saanvi Bahl;
  • Matt Long: Zeke London;
  • Holly Taylor: Angelina Meyer.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Chicago Med Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento, Halstead prosegue l’indagine nei confronti di Cooper.

Pubblicato

il

Chicago MED Il primo a cambiare
Condividi su

Italia 1, nella seconda serata di giovedì 1° giugno, propone gli episodi Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED. È possibile vedere le puntate in streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Chicago MED Il primo a cambiare cast

Chicago Med Il primo a cambiare, regista e dove è girato

Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED sono una produzione della Wolf Entertainment e della Universal Television. Gli ideatori e produttori del titolo sono Dick Wolf e Matt Olmstead.

I registi degli episodi sono Nicole Rubio e Oz Scott. Gli sceneggiatori, invece, sono Diane Frolov, Andrew Schneider e Safura Fadavi. Le riprese si sono svolte a Chicago, dove la serie è ambientata. In totale, la settima stagione del titolo è composto da ventidue appuntamenti. Ognuno di questi ha una durata di circa 45 minuti.

Chicago MED Il primo a cambiare spoiler finale

Chicago MED Il primo a cambiare, la trama

Nel corso della puntata intitolata Il primo a cambiare di Chicago MED, il dottor Hammer deve affrontare una situazione complicata. Il marito di una paziente, infatti, agisce in modo inappropriato nei suoi confronti. Tuttavia, Hammer deve cercare di comportarsi in modo razionale e prudente, in quanto il protagonista di tale azione è uno dei maggiori finanziatori dell’ospedale.

Leggi anche --->  Un passo dal cielo Nido d’amore su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Taylor, Charles e Marcel, invece, tentano di convincere una degente ad accettare un delicato intervento salvavita. Infine, Scott ed Halstead si occupano di una donna che soffre del Lupus. La paziente gestisce un blog e in esso mente sul suo stato di salute.

Una situazione di grande confusione, la trama

Oltre ad Il primo a cambiare, il 1° giugno è prevista anche la messa in onda dell’episodio di Chicago MED dal titolo Una situazione di grande confusione. In ospedale giunge una persona che afferma di avere un cancro terminale. I medici della struttura ospedaliera, però, realizzano delle analisi e iniziano ad avere dei dubbi su tale diagnosi.

Charles e Scott, a loro volta, si prendono cura di una vecchia conoscenza che soffre di una forma grave di schizofrenia. Infine, Halstead prosegue l’indagine nei confronti di Cooper, dottore sotto inchiesta per aver ricevuto alcune tangenti.

Chicago MED Il primo a cambiare trama

Chicago MED Il primo a cambiare, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Il primo a cambiare e Una situazione di grande confusione di Chicago MED.

  • Nick Gehlfuss: Will Halstead;
  • Torrey DeVitto: Natalie Manning;
  • Brian Tee: Ethan Choi;
  • Marlyne Barrett: Maggie Campbell;
  • Epatha Merkerson: Sharon Goodwin;
  • Oliver Platt: Daniel Charles;
  • Guy Lockard: Dylan Scott;
  • Kristen Hager: Stevie Hammer.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it